Sluurpy > Ristoranti a Blessagno > Taverna Due Castagni

Recensioni di Taverna Due Castagni, Blessagno

Davide Petruzzellis
12/06/2023
Bel locale rustico nell'arredamento e nella cucina, menù semplice ma completo di piatti di carne, pesce e pizza. Per quello che ho provato consiglio vivamente i risotti ed i secondi di carne come cervo e polenta, ma anche gli hamburger sono da provare. Anche la carta dei vini offre una buona scelta, il servizio è molto puntuale e cortese, i prezzi sono nella media per la zona e per la qualità offerta, vale la pena provare anche per il bel panorama visibile dalle finestre.
deborah alari
04/06/2023
Sono stata oggi a pranzo con mio marito e mia figlia e devo dire che sono rimasta incantata dalla qualita del cibo e dalla semplicita del locale che si affaccia con una vista bellissima sui monti. Servizio gentile e veloce e ho notato con piacere che e anche pet friendly. CONSIGLIATO!!!
Roberto Doninelli
04/06/2023
Cenato per due sere di fila ( in foto la seconda cena).Tutto perfetto. I tagliolini fatti in casa ai porcini erano STREPITOSI! Un dettaglio non trascurabile: anche il pane ed il vino sfuso erano buoni. Porzioni abbondanti e prezzi onestissimi. Bravi!
Mario Gerli
07/08/2022
Cibo molto buono piatti tipici locali cucinati con cura. Personale gentile e solerte Da segnalare il tipico risotto con filetti di pesce persico e risotto al barolo
Priscilla Punzo
20/02/2023
Ieri a pranzo siamo stati qui con mio marito per passare una domenica fuori Milano. Il posto è molto bello, c'è un'area fuori dove puoi sederti e bere qualcosa col sole in faccia, bellissimo! Abbiamo preso un tagliere con gnocco fritto, pappardelle al ragù di cinghiale e i miei amati pizzoccheri, tutto buonissimo! Buon servizio, ottimi anche i prezzi! Sicuramente ci torneremo!
Marzia Erba
30/12/2022
Ambiente intimo, arredato in stile montagna. Cibo ottimo e personale cordiale. Abbiamo preso antipasto, un primo a testa, bevande dolce e caffè... 30 € a persona.
Giovanni Bondanini
01/05/2023
Ristorante caratteristico. Ottima cucina e buono il servizio.
Concetta Caruso
11/06/2023
Bellissimo posto veramente e poi tutto buonissimo Tagliatelle fatti in casa e carne e affettati si scioglieva in bocca
Simonetta Cestari
07/05/2023
Si mangia benissimo con una splendida veduta sulla vallata Locale capiente e comodo parcheggio nelle vicinanze
Pierre Macrì
16/05/2023
Ci siamo trovati molto bene,locale bellissimo. Buona lista dei vini con varie scelte
Primi piatti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni