Sluurpy > Ristoranti a Bizzarone > La Birra Del Bi-du

Recensioni di La Birra Del Bi-du, Bizzarone

Qui e là Dove si finirà
25/11/2018
Locale grande e spazioso. Dispone di un ampio parcheggio libero. All'interno, lo stile caratteristico colpisce subito: tributo ai grandi fumetti Tex e alle migliori birre artigianali. Possibilità di cenare con pizza fatta in forno a legna, panini, piadine, stuzzichini...sorseggiando birre arrigianali ricercate e sempre nuove in base alla stagione. D'estate è possibile inoltre cenare all'aperto.
Alessio Bozzarello
17/01/2020
Locale ampio e spazioso, buona qualità degli ingredienti, buono l'impasto ( non di tipo napoletano ), veloci nel portare l'ordinazione, un po' meno nell'ordinare. Prezzi nella media. Consiglio
marta salaris
15/02/2020
Luogo accogliente, ci si sente in famiglia. Ampia scelte di pizze, insieme alle tante birre artigianali che si possono scegliere. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e dolci buonissimi
Sabrina Stillo
03/11/2018
Locale carino e accogliente con tavoli anche all'esterno. Pizza buona e le patapino gustose,ottime birre artigianali...pizze anche da sporto.
Luca Zarpellon
04/12/2019
Un locale che ha nel suo nome "le birre" non può avere del personale di sala che descrive le birre artigianali semplicemente come la chiara e la scura.
Daniele Gaglione
26/09/2020
Birreria a due passi dal confine svizzero. Si mangia una buona pizza e si beve una buona birra. Il locale è grande ma semplice. Il locale è piuttosto frequentato, consiglio la prenotazione. Un buona scelta per pizza e birra senza troppe pretese.
Gianpaolo
02/07/2021
Ottimo servizio
Simone Prestinari
22/07/2020
Locale "normale". Ambiente tranquillo,in questo periodo si soffre molto il caldo anche se si mangia all'esterno e non vi è, purtoppo, molta distanza tra i tavoli. Comunque pizza buona con ingredienti buoni (le pizze non sono quelle gourmet) mentre i dolci ottimi. Consigliato per una serata tra amici con un'attenzione al portafoglio.
Pizza Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni