Sluurpy > Ristoranti a Bitritto > Caffe Noir

Recensioni di Caffe Noir, Bitritto

carola toma
30/04/2023
Bar moderno e pulito, con tavoli all'interno e all'esterno. Ci siamo stati per la colazione. Offre una vasta scelta di cornetti, di vari gusti e accostamenti. Pasticceria veramente buona. Prezzo nella media. Staff gentile e cortese.
Ciccio Ciccio
15/07/2023
Ottimo ambiente, personale educato, ma un po’ lento, locale pulito, sempre affollato.
Mardei
22/05/2019
Staff cordiale ed educato Ambiente molto pulito e moderno Parcheggio facile Parmigiana di melanzane spettacolare !! velocissimi 5 minuti di attesa.. Ottimo per un pranzo veloce !
angelo scafura
17/11/2022
Da gustare un ottimo caffè e ideale per la colazione con annesso una struttura vetrata all'esterno per la consumazione
Paolo Clavelli
11/08/2018
Ottimo caffè e buoni i cornetti, ambiente rinnovato con gusto e giovanile...unico nodo, si potrebbe pensare ad un servizio al tavolino, potrebbe fare la differenza, con un piccolo incremento sul conto, come é giusto che sia. Il fatto che il cliente debba prendersi da solo il vassoio non è il massimo, non per il fastidio ma per un discorso di immagine, anche perché se non vi è l'attenzione del cameriere al tavolino, dopo che il cliente "garbato" (come me) restituisce al banco il vassoio con le tazze vuote (come è giusto che sia dato che non paga il coperto) il tavolino spesso e volentieri potrebbe rimanere sporco per i clienti successivi.
Giuseppe Carbone
20/10/2019
Prodotti buoni e particolari. Ampia scelta di cornetti. Personale disponibile, senza dubbio, ma cercherei di mettere un collaboratore per il sabato sera, dalle 23 in poi è un vero caos e c’è solo il titolare a servire e alla cassa. Parcheggio nei pressi del bar.
Giuseppe Loizzi
07/03/2019
Ottimo come centro di ritrovo per la movida notturna a bitritto.. Frequentato da clienti giovanissimi . La cornetteria è fantastica così tutto il resto dei prodotti... la colazione è il massimo.. Il personale cordialissimo.. Ottima pulizia nel locale delle stoviglie.. Locale bello e completamente ristrutturato.. Lo consiglio vivamente..
Raffaele Tufano
04/08/2019
E stata una vacanza meravigliosa un mare spedito che si trova tra Augusta e Siragusa
Vito Dentico
21/11/2017
Personale molto gentile e cortese. Cornetti davvero molto buoni, così come la caffetteria in generale. Posto consigliato anche per colazioni di gruppo, di spazio ce n'è. Complimenti al proprietario per l'attività!!
Angela Rizzi
13/08/2022
Bel posto....Caffè e Service ottimo....e il personale è super cordiale
Pizza Pizze Pizza stracciatella, mortadella e pistacchio Pizza wustel Focaccia Spaghetti all'assassina Braciole al sugo Frutta di mare Carne Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni