Sluurpy > Ristoranti a Bitritto > Al Casale Di Bitritto

Recensioni di Al Casale Di Bitritto, Bitritto

carola toma
30/04/2023
Pizzeria /ristorante con location carina, tavoli all'aperto e parcheggio privato. Abbiamo ordinato del cibo d'asporto e ne siamo rimasti soddisfatti. Molto buone le pizze, sapori e gusti ben accostati tra loro. Varietà del menù con vasta scelta. Personale gentile e disponibile. Buono il rapporto qualità prezzo. Consiglio
Alessandro Putignani
07/08/2022
Sito quasi ai confini di Bitritto, è un ristorante/pizzeria abbastanza fornito. La scelta delle pizze è vasta, così come quella degli antipasti e delle restanti portate. L'attesa è stata abbastanza lunga. Ci siamo seduti alle 21:10 e abbiamo ordinato alle 21:45; fino a quel momento non ci ha calcolato nessuno. Abbiamo ordinato una porzione di sgagliozze, una di patatine fritte, una bottiglia di acqua naturale e due pizze. Le pizze sono arrivate alle 23. Pecca importante: nel bel mezzo della cena, ci hanno fatto alzare per farci spostare ad un altro tavolo perché avevano bisogno del nostro per poterne unire due e far sedere altre persone. Prezzo della maggiorazione del senza lattosio un tantino esagerata. Una semplice pizza con Norcia e funghi, ma con mozzarella senza lattosio, è venuta a costare più di una pizza con burrata, pistacchio, pomodorino giallo e Norcia. Ciononostante, posto abbastanza carino, un po' scomodo per il parcheggio ma esterno del ristorante molto grazioso. In foto, ciò che abbiamo mangiato e il conto.
Michele Armenise
28/06/2023
Una serata kon un gruppo di Amici della scuola calcio ci siamo recati al CASALE PIZZERIA DI BITRITTO. IL MAGICO JONNY IL PROPRIETARIO INSIEME AI SUOI COLLABORATORI SONO STATI ESEMPLARI SIA NELLA GENTILIZZA K NELLA QUALITÀ TOP. ABBIAMO MANGIATO UNA ASSASINA SPETTACOLARE PICCANTE AL PUNTO GIUSTO ANTIPASTI PIU PIZZE. COMPLIMENTI. TOP
ANNAMARIA COGNETTI
26/08/2021
Location molto carina, con tavoli all'aperto, parcheggio privato. Rispetto delle misure anti Covid. Personale professionale e preparato anche sul senza glutine, dettaglio nn scontato. Tutto il menu si può avere senza glutine dall'antipasto alle pizze e ai primi è tutto ottimo. Consigliatissimo!
Diego Bruni
13/12/2018
Sono capitato in questo ristorante grazie ad un cliente del posto e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Il ristorante non ha particolari caratteristiche sull'arredamento, i tavoli sono disposti all'interno di un'unica grande sala peraltro addobbata in questi giorni per il natale, dove vi è anche un forno a legna per la pizza (molto buona). Gli antipasti e in particolare la carne, molto buoni, dolci buoni. Il personale è gentile e disponibile. Consigliato
Michael Di Sano
04/06/2023
In questo ristorante mi sono sentito fin da subito a casa, servizio e cucina eccellente. La disponibilità del personale è stata impeccabile, pronti ad accontentare ogni mia richiesta!
Ada De matteis
12/06/2023
Cibo ottimo,dall'"antipasto ai secondi,mi è piaciuta la pizza, soprattutto l'impasto.ottimo il servizio con un'atmosfera familiare.comodita del parcheggio interno
Michele Passaquindici
22/08/2021
Locale accogliente con tavoli all'aperto, personale proffesionale e ottimo servizio.Antipasti sfiziosi e gustosi come le pizze...lo spaghetto all'assasina è da provare, parcheggio privato.
Vito Leone
03/06/2023
Bravi! Ad oggi la pizza migliore di Bitritto. Bella grande e croccante, simil napoletana. Pizze particolari, consigliatissimo.
Michele Santoro
16/07/2023
Un buon posto personale gentile e pulito cibo Ottimissimo
Giutrader
01/08/2021
Antipasti discreti buona la pizza. Posto all'aperto. Prezzi nella media
Antonio Daddato
19/05/2017
Location molto spartana, ma calda e accogliente. Personale gentile e veloce. Ottimi i panzerotti con tutte le varianti.
Margherita Bo
07/06/2022
Ottimo locale, menu buono e soddisfacente, personale gentile e veloce
antonella “Antonette80”
06/04/2023
Bel posto, buon cibo non elaborato, basico ma ben fatto!
Ivan Mercadante
05/01/2020
Ottimo qualità prezzo e un buonissimo servizio senza glutine infatti come potete notare dalla pizza pubblicata in foto
Maurice Moreau
30/06/2022
Ambiente molto curato sia fuori che dentro il locale. Molto affollato ma abbastanza poco caotico. Pizza buona. Personale attento e scrupoloso per soddisfare le varie esigenze.
Pasquale Bisceglie
18/07/2021
Ottima pizzeria per trascorrere in tranquillità una balla domenica sera. Prodotti di ottimissima qualità, pizze veramente gustose, antipasti deliziosi. Prezzi nella media. Tavoli all' esterno molto apprezzati. Atmosfera molto tranquilla e veramente apprezzata. Il servizio è ottimo. Veramente soddisfatto tutto volto buono, compreso il conto.
Domenico Lollino
26/06/2022
Questo ristorante pizzeria ti permette di assaggiare piatti tipici e non con la genuinità come priorità. Le pizze sono anch'esse di ottimo livello. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Pizza Pizze Pizza stracciatella, mortadella e pistacchio Pizza wustel Focaccia Spaghetti all'assassina Braciole al sugo Frutta di mare Carne Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni