Sluurpy > Ristoranti a Bitritto > La Campagnola

Recensioni di La Campagnola, Bitritto

Bomber 9
04/06/2023
Locale molto bello ed elegante. Cibo di qualità,noi abbiamo mangiato due pizze,un dolce e infine un amaro.. tutto eccellente. Camerieri professionali e gentili,ma un plauso voglio farlo al pizzaiolo,in quanto da campano ho mangiato una pizza davvero buonissima.
rosy c.
15/12/2021
Pizza ottima e servizio top,ingredienti di alta qualità. Ho apprezzato particolarmente il fatto che i salumi dei taglieri siano affettati al momento in sala. Vasta scelta di vini e birra.Consigliatissimo.
Mary Signorile
16/04/2023
Un mix esplosivo di gusto, originalità e innovazione. Davvero un ottimo locale! Cibi deliziosi; Staff sorridente (per natura) professionale e molto amichevole; Location splendida. .
P M
02/07/2023
Professionisti del terzo millennio: dal cameriere al pizzaiolo passando per la cassiera. Qualità delle materie prime, qualità del servizio, qualità e bellezza della location, pulizia anche dei servizi igienici. A chi fa questo mestiere, consiglio di andare a prendere una pizza in questo posto, così da carpire le giuste indicazioni per avere successo. Unico neo la difficoltà di trovare parcheggio nelle vicinanze.
Vito Marco Rubino
10/07/2021
Una delle migliori pizzerie in tutta la Puglia. Questo è anche confermato dai numerosi premi esposti all'entrata. Il locale è molto caratteristico, calmo ed elegante, mentre il personale è formale e allo stesso tempo amichevole. I prodotti utilizzati sono ricercati e puntano ad esaltare i presidi slow-food del nostro territorio. Anche una semplice margherita, in questa pizzeria ha tutt'un altro sapore. Inoltre, il cibo è anche ben impiattato dal punto di vista estetico. Mi piacerebbe una maggiore attenzione alla visibilità del ristorante, con una cura particolare al sito web. Questo consiglio è dovuto al fatto che cercare il menu, i prezzi e gli orari di apertura nei giorni festivi è davvero complicato senza un sito web o una pagina costantemente aggiornata. Ci tornerò senza alcun dubbio.
Luca Dinielli
10/10/2021
Dopo svariati tentativi, sono riuscito a scovare un varco libero per poter assaporare la pizza della Campagnola. Locale sito nel centro storico di Bitritto, caratteristico e suggestivo. Personale molto disponibile e simpatico, ci hanno accolto al nostro tavolo davvero ben apparecchiato. Dopo un entree con focaccia locale, abbiamo dato un'occhiata al menu: molto vasto e fantasioso, attento alle intolleranze, listino prezzi delle pizze leggermente superiore alla media ma giustificato dalle materie prime locali e dop. Dopo pochi minuti, è giunta la pizza: ottimo impasto, leggero, superlativo. Come detto, condimenti top, prodotti locali e freschi. Consiglio la cheesecake, di produzione propria. Una chicca a pochi passi da casa, ci ritorneremo.
Laura Bi
01/07/2023
Location molto raffinata. Cibo di alta qualità. Ottima presentazione dei piatti. Impasto delle pizze leggero e digeribile.
Rita Pesce
23/01/2022
Un bel posto molto caratteristico, il servizio impeccabile molto attento e veloce. La pizza buona, esteticamente molto scenografica, con prodotti buoni. Le mie 4 stelle sono dovute all'impasto che pur essendo buono non è leggerissimo e molto tenace per essere un impasto napoletano. Nel complesso una buona pizza.
Antonio Palumbo
12/02/2023
Prima volta in questo locale, una varietà di pizze speciali da scegliere con ottimi ingredienti abbinati! Ambiente accogliente ed elegante, pulizia al top nei sevizi offerti! Consigliata la prenotazione. Complimenti.
Giuseppe M
23/01/2022
Ottima attività. Servizio molto curato, professionale, celere, puntuale. I prodotti scelti sono tutti di ottima qualità e ben manipolati e serviti. Pizze con accostamenti interessanti.
Paola Mincuzzi
21/02/2018
Ambiente davvero chic, un piccolo gioiello nascosto nel cuore di Bitritto. Volte alte, muri in pietra e locale spazioso, rendono ancora più piacevole la cena. La qualità delle pizze non è da meno: ottimi impasti, ottimi condimenti, cottura perfetta. Il personale è gentile, disponibile e giovane, dettaglio non irrilevante. Peccato per la posizione del mio tavolo, avevo la cucina di fronte e c'era parecchia corrente, tanto da avere brividi di freddo, in una giornata uggiosa.
Marco de Giosa
07/03/2023
Ottima la location, in pieno centro storico a Bitritto. Ottimo il servizio. Ottima pizza, di qualità. Ma non rilascio 5 stelle xkè a volte la varianti sono fin troppo sofisticate e gourmet per i miei gusti ....
Claudio D'Alonzo
15/06/2019
Ho sentito tessere le lodi di questo ristorate pizzeria per molto tempo e una cena con amici è stata l’occasione giusta per provarlo. Il locale si presenta bene sin dal primo aspetto con un arredamento semplice ed elegante. Il menu è ricco ed è possibile scegliere antipasti, primi e secondi; Il tutto bio e di qualità elevata. Vasta anche la scelta delle pizze, che possono essere preparate con tre diversi impasti. Per concludere, nulla di meglio di un ottimo dolce e di un liquore fatto in casa
Pizza Pizze Pizza stracciatella, mortadella e pistacchio Pizza wustel Focaccia Spaghetti all'assassina Braciole al sugo Frutta di mare Carne Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni