Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Lab.aguette

Recensioni di Lab.aguette, Bitonto

MICHELE COLAIANNI
11/07/2023
Vasta scelta e ottima qualità! Prezzi leggermente superiori alla media, ma comunque abbordabili. Panini ottimi, poke discrete. Talvolta ci sono lunghe attese date dall’elevata affluenza, ma comunque non superiore alla mezz’ora. Consigliato!
M C
30/06/2023
Cibo ottimo, atmosfera piacevole, buone birre e prezzi in linea. Consigliato per un buon poke, un'ottimo panino, un'insalata. Buonissimo l'avvocato toast.
Domenico Mattia
08/07/2023
Locale abbastanza frequentato con una buona varietà di panini , prezzi nella media con buona qualità
Antonella Di Palo
24/01/2023
È davvero un bel posto dove mangiare qualcosa di buono in compagnia. Poke, panini farciti, piatto unici. Ingredienti freschissimi, possibilità di assemblare i piatti con gli ingredienti che più ci piacciono, servizio celere. 5 stelle meritate.
Arianna Abbaticchio
06/09/2022
Semplicemente fenomenale! Ottimi ingredienti, poke buonissima, servizio pulito, rispettoso, costi giusti. Consigliatissimo!
Elena Sweet
27/04/2022
Oltre alle varie volte che ho preso le baguette (ottime) ho provato il poké al pollo... troppo buono e abbondante, lo consiglio è il 🔝!
Luciana D'Abramo
18/03/2023
Bellissimo posto, servizio veloce e soprattutto OTTIMO CIBO! Consigliatissimo
Francesco
03/01/2023
Sono stato 2 volte nel giro di 3 giorni e non sono riuscito a fare una foto, potete immaginare benissimo il perché..delizioso! Straconsigliato!
giada
28/07/2022
Cibo di ottima qualità e, in rapporto, il prezzo è eccellente. I ragazzi molto cortesi. L'app è comoda, oltre che per le prenotazioni (consigliate, specie nei giorni di maggiore affluenza), anche per farsi un'idea delle proposte e dei loro prezzi. Consigliatissimo!
Andrea Merico
29/11/2022
Una tappa obbligatoria se ci si ferma a pranzo a Bitonto. Il panino n°6, quello con le Bombette, è la fine del mondo. Dopo la ristrutturazione c'è molto più spazio per sedersi. Vi aspetto a Milano! Un posto così spaccherebbe!
Mario Verriello “Raiola90”
13/12/2022
Ottimo! Panini senza eguali, prezzi adeguati alla tasca di tutti, personale competente, consigliato.
Emanuele Pasculli
24/08/2019
posto accogliente, cibo squisito, ed è tutto molto veloce
daniela zangrillo
09/09/2021
sono tornata dopo qualche tempo.... sempre grande cortesia grande varietà di scelta e costi davvero modici rispetto ad altri locali simili... ringrazio il titolare per l'aiuto alla creazione della mia ciabatta... ottima... si può scegliere anche il tipo di pane... grazie... grande quantità
Carmine Tatulli
15/12/2018
Altissima qualità dei prodotti utilizzati, ricercatezza e fantasia negli svariati ingredienti , personale e titolare impeccabile, LAB.aguette VOTO 10 ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Angela Abbatantuono
30/11/2022
Ottimo tutto, spesso il mio ritrovo, ho sempre mangiato bene e consiglio assolutamente... 😋♥️
marianna triggiani
14/12/2020
Una pausa pranzo veloce, ma ottima. Ampia scelta di panini con vari tipi di farina e cereali. Tanti ingredienti per fare dei panini gustosi. Avevo fretta ed ho optato per un panino con ingredienti già pronti. Tutto fresco. Quattro stelle al momento. Sicuramente ci tornerò, secondo me merita le cinque stelle.
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni