Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Ristorante. Pizzeria Il Grottino Madlen

Recensioni di Ristorante. Pizzeria Il Grottino Madlen, Bitonto

Emiliano Migliorini
09/04/2023
Trovato per caso, ho mangiato divinamente. Portate gustose e sapori ricercati. Personale cordiale, ambiente accogliente e tranquillo. Lo consiglio vivamente.
C'est chic!
20/06/2018
Più che soddisfacente, pizza ottima, fatta con una bella crosta intorno, pasta sottile ma che non si è sfatta al centro come spesso accade a chi non sa fare le pizze. Mi ha guidato il mio intuito tra le proposte e Google per trovare la posizione in città. Buona anche il peroncino. Prezzo più che ottimo...e sono arrivata in tardissima serata 23.45 eppure ho trovato persone gentili ed accoglienti. Lo consiglio e se ripasso da Bitonto ci torno sicuramente...
Antonio 1 Sgaramella
24/02/2023
La pizza è buona anche se per l'asporto bisogna attendere un po' nonostante la prenotazione
Francesco Riccio
03/10/2022
Pensando già al volo di ritorno, siamo entrati poco convinti e senza fame. Grazie a Daniele, garbato e convincente, che ha saputo stuzzicarci l’appetito. Seguendo il suo consiglio, abbiamo mangiato antipasto misto, insalata e mezza margherita a testa buona e leggera. Una cenetta fuori dal comune particolarmente gradita alla fine delle vacanze.
Francesco Morrone
25/05/2023
Persone con una grande educazione servizio ottimo mangiare buono provare per credere ...
Daniele Rutigliano
02/04/2023
Ottimo ristorante pizzeria dal 1989 un vecchio frantoio servizio ottimo molto gentili la pizza ottima anche i primi sono eccellenti la consiglio aperti a pranzo per degustare ottimo antipasti caldi e freddi dolci strepitosi il top locale storico di Bitonto Saverio il maestro pizzaiolo non che il proprietario la straconsiglio .
Antonio Delle Donne
01/10/2018
Ottimo per pranzi di lavoro! Pasti delicati e gustosi... prezzi modici, molto bravi...
Miriana Ciocia
30/03/2023
Molto accogliente, cibo molto buono il servizio è ottimo,
Domenico Meo
06/03/2020
Il Grottino, oltreché suprema pizzeria, locale di alta cucina casereccia a Bitonto, in via Damascelli .... Qualità eccelsa delle materie prime , sapori superlativi dei piatti ( un vero orgasmo per il palato), impeccabile presentazione dei piatti, squisita gentilezza del personale e dei proprietari... Il miglior posto in cui si possa mangiare... Garantito!
Fortunato Sarubbo
04/05/2019
Che dire, si mangia un ottima pizza, sicuramente una delle migliori a Bitonto. Potete degustare anche un'ottima cucina casereccia, dei primi buonissimi. Maddalena la proprietaria, simpatica e cordiale con tutti i clienti. Consigliatissimo.
Remo Primatel
01/02/2019
Rapporto qualità prezzo ottimo. In realtà i camerieri faticano a capire come muoversi e la cosa crea un certo imbarazzo. Ad ogni modo, parlo di giugno 2017, il prodotto finale era ottimo.
Marilena Ximenes
23/05/2022
Pizza eccezionale. Posto molto carino .Da provare sicuramente.
Marialaura Sciancalepore
25/09/2018
Ottima la pizza e tanto carina l'idea di offrire,a fine pasto,la crema al melone e la torta di ricotta,fatti in casa.veramente ottimi
Damiano Liso
09/08/2022
Ottimo ristorante personale sempre disponibile buono tutto
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni