Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Pizzeria La Panca

Recensioni di Pizzeria La Panca, Bitonto

Emanuele Rossiello
08/03/2023
Personale gentile e simpatico, pizza veramente buona specialmente la doppio impasto. Rapporto qualità prezzo ottimo. Locale carino e sempre pieno. Consiglio !
Luca Giuseppe B.RSO
01/07/2023
Ottimo Locale! Si mangia bene e, i prezzi, sono abbastanza buoni. Complimenti! LUCA. 🙂
Elyla 524
15/03/2023
Classica pizzeria per famiglie o comitive di amici. Pizza molto buona.
Leonardo Turturro
03/06/2021
Pizzeria datata dal prodotto : pizze, panzerotti al forno e fritti di ottima qualità con ingredienti attendibili vissute da compro e porto via. Skills particolari al 1^ ed unico pizzaiolo che conosco da diverso tempo. No comment x servizi a tavolino, ancora non provato. Negozio allineato al pro al cambiamento. Facilitatore del cash back a differenza dei tanti pidocchietti che ancora tuttora ne negano l'espansione verso il pubblico. Peccato che le altre pizzerie non abbiano ancora capito che devono pagare anche le tasse e non solo imboccare soldi a nero. Personale di tale pizzeria serio educato con performance da migliorare. Sommariamente direi positivo se continuativamente aperto e facilitatore al cambiamento. Attività trasparente ed in linea con il regime fiscale a differenza di quanto é in giro. Complimenti al Pizzaiolo.
Carmela Lagioia
27/08/2022
Ottima pizza impasto eccellente personale cordiale e molto efficiente Se vuoi sentirti a casa la panca è il posto giusto
Gianni 090982
08/02/2020
Ottima pizza.....ed ottima qualità prezzo!!! Nota dolente le dimensioni della sala con pochi coperti ed impossibilità di prenotare ad un orario decente per via dei clienti fissi che occupano i tavoli agli orari migliori 20:30 - 21 - 21:30! Purtroppo abbiamo sempre mangiato alle 22 inoltrate, che con bambini non è il massimo. Consiglio di non prendere prenotazione già dal giovedì .
Antonio Morrone
03/09/2022
Personale ineccepibile educato e disponibile 😉pizza ottima, ambiente familiare, il titolare ha il tocco magico per la pizza.. ,
Teresa Bonasia
24/04/2022
Buona la pizza cordiale e simpatico il personale e i titolari
Fred
16/08/2018
Buon compromesso qualità prezzo ovviamente per chi apprezza la pizza alla barese bassa e senza cornicione alla napoletana. Enzo mi ha sorpreso con una combinazione bacon bufala e pistacchio bianca senza pomodoro da provare assolutamente.
Nicola Milone
17/03/2018
Locale accogliente.. Pizza cotta con forno a legna gustosissima... Personale sorridente e divertente... Ritornerò sicuramente.
Pasquale schiavone
08/12/2019
Ottima Pizza sia normale che integrale , su richiesta possibilità di Puccia , buoni e vari gli antipasti ,personale e servizio soddisfacente, location accogliente.
Giuseppe Losito
20/12/2021
Bel posto dove mangiare una buona pizza e dove se sei fortunato vieni contagiato dalla simpatia di tre belle ragazze
Nic Mod
12/01/2019
Ottima la pizza. Se fossero più attenti a non poggiare i piatti sui cartoni per l'asporto sarebbe meglio
Nicola Sicolo
04/05/2019
Buon locale pizza ottima e personale disponibile Ottimo rapporto qualità prezzo
Annamaria Sarlo
27/12/2021
Pizza molto buona, ottimo rapporto qualità prezzo
emanuele vitone
22/11/2021
Pizza di qualità ad un prezzo accessibile a tutti, purtroppo non fanno domicilio
Marianna Nicolì
10/08/2019
Pizza ottima, personale cordiale! Bellissima serata
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni