Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Ghibly

Recensioni di Ghibly, Bitonto

Luigi Febbrile
17/08/2018
Abbiamo soggiornato a Bitonto per quasi un mese e a volte ci siamo fermati a questo meraviglioso locale. Il locale si presenta molto bene, pulito, con un ampia vetrina di esposizioni di cibi caserecci ( molto squisiti e preparati giornalmente, quindi non avariati). Il personale è molto cordiale e competente , disponibile in ogni richiesta. Lo consiglierei vivamente per chi si trova in zona sia per fermarsi a mangiare sia per fare colazione o ottimi aperitivi . Rapporto qualitá prezzo OTTIMO.
Carmela Papappicco
26/03/2019
Per me,è andata benissimo da Ghibly Cafè! Si tratta di una bella Caffetteria moderna, nella quale mi sono trovata molto bene, a pochi passi dalla Stazione centrale. L'interno, a dir poco, eccentrico ,é interamente ristrutturato in pietra, con Geroglifici egizi incisi sui muri tutti intorno intorno e, con volta a botte. La sala, é illuminata, da una serie di lampadari rossi, la cui luce rossa, discende dall'alto, sui tavolini sotto. C'è l'ingresso per le persone disabili;c'è il servizio ai tavoli e, ci sono i tavolini all'aperto, coperti da un'accogliente Gazebo bianco. Le persone addette al servizio, sono molto gentili e rispettose ed i prodotti dolciari, molto ottimi:il caffè qui,è buono,il cappuccino, altrettanto;i cornetti, al mattino, pure! E spesso, passandovi davanti é impossibile non fermarsi per una colazione un po' speciale,anche fuori, all'aperto, magari così a stretto contatto con la vita movimentata del paese! Per il quale, invito chiunque si trovi nei suoi dintorni a fermarsi e ad assaporare, oltre ai gustosi prodotti dolciari, un'atmosfera così diversa dal solito:ne rimarrà, sicuramente, soddisfatto!
Lorenzo Cirilli
29/12/2018
Forse i cornetti migliori del paese (oltre ai pasticciotti e altre paste). Caffè e cioccolata calda davvero buoni. Personale gentile e preparato. Luogo accogliente e del tutto originale con richiami alla storia antica passando dai Maya agli Egizi, il tutto illuminato da luci calde sufficienti a creare un atmosfera nello stesso tempo misteriosa e armoniosa. Bello l'angolo di lettura e il piano rialzato per chi è alla ricerca di un po' di privacy.
Francesco Fusaro “FraFusso”
13/03/2016
Poco distante dalla stazione ferroviaria, il Ghibly è il posto ideale per un'ottima colazione salutare ed artigianale. Insuperabili le torte, i bocconotti (dolci di ricotta) e i biscotti fatti a mano dal titolare con l'aggiunta di farina di canapa. Mi sono trovato spesso anche a pranzare in questa caffetteria (il titolare è un cuoco, per cui in dieci minuti mi ha preparato un ottimo primo piatto). Sicuramente consigliato.
Lorenzo Loconsole
17/03/2017
Nulla è di default al Ghibbly, un bar fuori dalle righe con torte e pasticciotti squisiti... Si trova in prossimità della stazione ferroviaria, quindi spesso utilizzando i mezzi pubblici, sosto con i miei amici per un break. Consigliato!
Carmine Rinaldi
08/04/2018
Conosco il posto. Ci vado spesso. Location molto ricercata ambiente eccellente. Tutto è di qualità..non è economico ma la tranquillità e l'atmosfera ripagano. Consigliato
Ascen Cion
11/12/2017
Per me questo luogo è una famiglia. La qualità dei prodotti è il top. Posso dire solo cose belle di questo posto. Alessandra Cotugno.
Dennis Montanari
08/03/2017
Ottimo posto dove sedersi e gustare torte squisite ma anche tante altre delizie, posto tranquillo in cui puoi rilassarti con le buonissime torte. Io ne vado matto
Cecilia Martucci
16/05/2018
Gentilezza , cortesia, simpatia e humor del personale sono l'occhiello della location; squisito tutto quello che il proprietario offre..
Breakerboy Kimni
01/11/2018
Servizio ottimo , qualità dei prodotti ottima , ricercata e originale. Posto incantevole
LAURA FATONE
05/03/2017
Dal prodotto standard alla novità, dall'impasto tradizionale a quello speciale...tutto molto curato e gustoso
Pasquale Quarto
23/09/2018
Ottimo bar e locale di tendenza. Buono Il caffè e ottimi i cornetti la mattina.
Vito Parisi
30/12/2017
Prodotti propri di ottima qualità. Personale educato e ambiente accogliente
Daniele Barison
21/08/2018
Buon bar per aperitivi e un caffè te amici, ambiente colorato e ben curato
Prof. Maria Scarlata
27/10/2018
Bel posto, ambientazione egiziana, buon cibo, buona musica (jazz), pulito, personale gentilissimo.
Maurizio R.
29/08/2017
Tavoli fuori sotto gazebo, buono il servizio, personale cordiale. Prezzi nella media.
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni