Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Villa Torrequadra Ga Conti Rogadeo

Recensioni di Villa Torrequadra Ga Conti Rogadeo, Bitonto

Michele Sabba
05/06/2023
Ieri abbiamo festeggiato il primo sacramento di nostra figlia.. Tutto è andato per il meglio, dall' accoglienza del Signor Nicola direttore e titolare e di tutto lo staff, fino al cibo, musica e divertimento... La cucina è il top con piatti innovativi ricchi di esperienza, passione e creatività, staff e camerieri sempre presenti e disponibili su ogni richiesta, servizio ottimo e professionale.. Pulizia perfetta in ogni punto.. Grazie ancora per questa giornata bellissima. Complimenti 👏
Daniele Acquasanta
17/06/2023
Abbiamo scelto Villa Torrequadra per il nostro matrimonio, non potevamo desiderare di meglio. Tutto impeccabile, dal servizio al cibo, i nostri invitati si sono complimentati per la bellezza unica di questa sala e per il buon mangiare. Siamo stati veramente felicissimi e soddisfatti di aver fatto questa scelta. Una giornata unica ed indimenticabile. Nicola, è sempre stato molto disponibile e accogliente verso ogni nostra richiesta, non possiamo fare altro che stra consigliare questa sala favolosa.
Pierluigi Nazzecone
20/05/2023
Posto da sogno, sale e arredi antichi, originali come i piatti ben fatti , squisiti e ben presentati. Abbiamo coronato il nostro sogno d’amore nell’incanto reale di questo posto magnifico.
Sabrina Bianco
22/05/2023
Tempo fa cercavo una sala ricevimenti che mi piacesse x festeggiare la comunione di mio figlio , così smanettando su internet ho trovato questa Villa Torrequadra...ho visitato la struttura , al nostro arrivo abbiamo trovato personale accogliente che ci ha mostrato la struttura " spettacolare" , l'abbiamo scelta e ieri abbiamo festeggiato...che dire nn potevano scegliere posto migliore nn solo x la sua bellezza , ma anche il sig Nicola insieme a sua sorella sono persone rispettose e simpatiche , il sig Nicola è stato presente e sempre attento durante i festeggiamenti x far si che tutto andasse nei migliori dei modi...infatti la nostra esperienza è stata bellissima , mio figlio nn voleva andare via xchè si è divertito tantissimo e noi siamo rimasti super soddisfatti . Grazie mille x il lavoro che avete fatto vi sceglieremo ancora 100 volte .
Anna T.
30/05/2022
ECCELLENTE Abbiamo festeggiato il 18° compleanno di nostra figlia, non eravamo mai stati in questa location pertanto c'era una certa titubanza che l'indiscutibile professionalità del Sig. Nicola ha subito spazzato via! La festa è stata bellissima curata con un attenzione in tutti gli aspetti. Anche se era una festa per ragazzi essi sono stati trattati davvero come ospiti... e non finivano di ringraziare per la bella serata. Il cibo di ottima qualità è stato apprezzato dagli invitati... pertanto ringraziamo il Sig. Nicola che si è reso disponibile e ci ha sapientemente guidato nell'organizzazione di questo importante avvenimento!
Scar Mind
16/12/2021
Tutto SUPERlativo... Siamo stati a Villa Torrequadra per il Battesimo della nostra bambina. Che dire! Eccellente in todo: piatti presentati egregiamente e a tavola arriva tutta la ricercatezza della scelta degli ingredienti, di prima qualità, con un’ottima combinazione di sapori; mise en place raffinata; chef innovativo; personale di sala gentile e preparato. Il Responsabile, Nicola, ci ha accontentati in ogni richiesta. Abbiamo apprezzato molto, inoltre, la degustazione di piatti in aggiunta, che non erano presenti nel nostro menù, tutto ottimo, inclusi i dolci. I nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Inoltre, l’intera Villa decorata per Natale era elegantemente meravigliosa. Non possiamo che consigliare questa Villa per le vostre cerimonie. Noi ci torneremo sicuramente, la prossima volta in estate, per apprezzarne, stavolta, anche il meraviglioso giardino.
Angelo Caruso
14/04/2023
Location incantevole. Staff professionale. Andateci solo se avete classe. È fantastica.
Benedetta Naglieri
23/03/2023
Che dire.... Tutto meravigliosamente bello e perfetto! Era la nostra prima volta a Villa Torrequadra, così come per i nostri ospiti che a distanza di qualche giorno ancora si complimentano. Cibo sublime, servizio impeccabile, camerieri e staff tutti super preparati ed attenti ad ogni necessità di ogni singolo ospite, ci siamo sentiti TUTTI come a casa.... Ci siamo goduti il nostro matrimonio dall'inizio alla fine grazie alla guida del direttore Nicola che da subito ci ha messo a nostro agio. Presente ma non invadente, preciso e professionale... Non avremmo potuto desiderare un matrimonio migliore! Grazie Villa torrequadra già Conti Rogadeo....
Raffy Cerv
11/05/2023
Un ringraziamento speciale a Nicola e tutto lo staff per la comunione della nostra Mariasole. Location immersa nella storia.....giardini tenuti benissimo con tanto verde.....tramonto eccezionale sulla Murgia.....e poi voto 100 al cibo!!! Tutto perfetto consigliatissimo
Alessandra De Chirico
22/01/2023
Abbiamo festeggiato oggi il battesimo della nostra piccola Camilla. Tutto buonissimo è bellissimo. Ho affidato a loro l allestimento del tavolo della torta con numerosi oggettini preparati da me e sono stati impeccabili nella preparazione(ci tenevo particolarmente)! La cosa più buona che abbiamo mangiato è stato il tentacolo di polpo su parmantier affumicata, delizioso e sopratutto tenerissimo come non mai! Grazie a tutto lo staff in particolare a Nicola e Angelo che sono stati gentilissimi e moooooolto pazienti sin dal primo giorno! Alla prossima…
Patrizia Botta
21/04/2022
Il 17 aprile abbiamo festeggiato il battesimo della nostra piccola. Tutto perfetto!location bellissima, un menù innovativo ed ottimo...consigliato dal responsabile Nicola che fin dal primo incontro ci ha ispirato fiducia, ci ha accontentato in tutto e seguito personalmente durante tutta la meravigliosa giornata. Grazie ancora per aver reso questo giorno indimenticabile!
renza mastrandrea
16/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio il 14 maggio 2023.Location bellissima,cibo ottimo,staff pronto a soddisfare ogni esigenza e Nicola(il titolare)una persona splendida, molto disponibile che ci ha ispirato fiducia dall'inizio.Villa Torrequadra consigliatissimaaaa!!!
Gianni Rota
08/01/2023
Posto bellissimo, servizio ottimo,cucina dire uno spettacolo è troppo poco. Una delizia di piatti ben preparati. Che dire..top....be' detto da un fotografo che gira parecchi ristoranti.
Antonio Marzano
15/01/2023
Ampi spazi luminosi. Salone ristorazione elegante e raffinato. Servizio inappuntabile. Piatti squisiti. Bellissima location per ricevimenti, convention, congressi, ma anche per cene in salette riservate.
Lorenzo Grandolfo
10/06/2022
Un posto da favola , serietà e competenza uniti a piatti ricercati per cerimonie da ricordare
Bobby Kim
23/01/2023
Bellissima location, ho festeggiato il mio 18° e tutti si sono divertiti e si sono complimentati per la location e per la cena. Il proprietario Nicola è stato gentilissimo e super affidabile.🥰
lella dibuduo
18/06/2022
Villa stupenda x tutti gli eventi ,personale gentile, mangiare in abbondanza 🔝🔝🔝 lo consiglio a tutti🥰
Alessia Capodiferro
18/10/2022
Siamo stati qui al battesimo di mia figlia Francesca il giorno 16/10/2022 Che dire? Abbiamo passato una giornata a dir poco meravigliosa! Il cibo perfetto! Non tornavano piatti vuoti dalla sala, camerieri sempre pronti ad ogni esigenza, sala incantevole, dj giovanile e simpaticissimo! Ma il mio più grande grazie devo a Nicola! Il titolare, persona veramente fantastica, pazientosa è molto ma molto disponibile! Ho avuto complimenti da tutti!! Ho fatto un super figurone! Consiglio a tutti di festeggiare i vostri eventi che siamo compleanno,battesimo, comunione o matrimonio la sala è veramente la perfezione! GRAZIE VILLA TORREQUADRA! Torneremo a sognare insieme ❤️‍🔥♥️
mauro lozito
23/05/2023
luogo stupendo...tutto alla perfezione...unico problema ....molto ....anzi moltissimo lento il servizio cucina...
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni