Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Mazzini Place

Recensioni di Mazzini Place, Bitonto

Pasquale Paladino
24/04/2023
Tutto buono, bell'ambiente e personale molto gentile...
Vito Francesco Lozito
10/09/2022
Ambiente accogliente e sobrio. Lo stile classico ma giovanile lo rende adatto a ogni amante del buon caffè.
Sandra Martinez
22/02/2022
Piccolo, accogliente, con una bella ragazza molto gentile che mi a fatto un spuntino in più per la colazione e anche un poco di spagnolo di parole. Brava. Prezzi buoni
Michele Rienzo
07/05/2018
Consiglio di consumare all'interno perché è molto più cool che all'esterno. Locale molto affascinante con posto anche all'esterno. Personale e proprietario molto gentili e soprattutto abbastanza competenti. L'unico disagio che mi sia capitato l'ho vissuto un sabato quando al posto di un Ginseng mi è stato servito un espressino ma ciò non mi ha fatto assolutamente cambiare idea sul fatto che fosse un ottimo bar perché bisogna considerare che essendo di sabato ci fosse un po' di confusione. Non sarà il bar più popolare a Bitonto ma si salva soprattutto per la cordialità e l'estetica del posto.
Annamaria Sarlo
03/03/2022
Luogo veramente bello, arredato in maniera eccellente ma essendo un bar giudico il latte macchiato di soia che effettivamente non mi è piaciuto molto.
Vito Pasculli
28/02/2023
Posto tranquillo e accogliente
Roberta Perrini
07/01/2019
Ambiente accogliente, molto ben arredato anche se un po'piccolo, c'è molta scelta di dolci e piatti salati. Lo consiglio vivamente!
Lorenzo Loconsole
05/03/2019
Ottimo bar, estetica particolare e eccellente caffetteria. Si trova in una zona tranquilla e non troppo trafficata, rendendo il luogo adatto per una tranquilla chiaccherata con amici.
Giuseppe Modugno
04/12/2019
Luogo molto accogliente...ogni volta che ci vado mi sembra di essere a casa! Caffè ottimo
Italo Ambruosi
01/05/2019
Ottimo bar e non solo.molto buona la cornetteria e la colazione in genere , con diversi tipi di dolci.la sera si passa al salato con prodotti di buona qualita'
Antonio Di Forenza
02/02/2019
Posto accogliente, con personale gentilissimi e preparato. Cibo e caffè di ottima.qualità
Miki Florio
20/03/2019
Personale educatissimo. I ragazzi sono molto alla mano, simpatici e soprattutto gentilissimi. Non per altro, ci passo le giornate qui dentro!
Pippo Vacca
20/02/2017
Questo locale è una via di mezzo tra un bar e un pub inglese... Pietro è davvero bravo, si gusta di tutto, e tutto è ottimo, il tempo trascorre piacevolmente!
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni