Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Lilò

Recensioni di Lilò, Bitonto

Caracol
30/04/2022
Ottima pizzeria nel centro storico di Bitonto. Ottima la qualità degli ingredienti prezzi nella norma. Abbiamo preso delle bruschette e degli antipasti con i salumi norcini erano gustosi e particolari. La pizza è un po' biscottata ma nel complesso è buona e con ingredienti di qualità. Siamo stati di sabato e causa della confusione il servizio è stato lentissimo. L ambiente è carino e molto rustico.
Annamaria Sarlo
17/07/2022
Locale di qualità., tutto ottimo, personale molto cordiale. Menù super rifornito, con tantissime pizze speciali e super buone. Personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo. Sono tornata al Liló e tutto è come ricordavo. La padrona di casa, Nunzia, sempre pronta a coccolarti e consigliarti la pietanza più giusta. È proprio il locale giusto per passare una serata all'insegna dell'allegria con ottimi cibi e una cantina ottima di vini, per non parlare della location difronte alla cattedrale di Bitonto. Un punto a favore, questo locale è a conduzione familiare e ti senti proprio a casa. Da andare sicuramente.
Giuseppe Toscano
14/12/2019
Location: 10 Menù: 10 Servizio: 10 Conto:10 Location accogliente situato nel centro di Bitonto, menù molto assortito e un porsonale molto professionale e simpatico. Rapporto qualità/ prezzo OTTIMO.
Stefania Campanile
13/07/2018
Posto piacevole ☺️ la posizione geografica valorizza molto il locale visto che è a vista cattedrale; il personale è stato cordiale e disponibile e i tempi di attesa assolutamente adeguati ( ero un po' prevenuta avendo letto recensioni negative in questo senso, e ho dovuto ricredermi) la pizza buonissima. Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato adatto, visto che comunque le pizze sono originali; l'unica cosa che consiglio è di munirsi di un sano appetito abbondante, perché le pizze sono belle corpose! Io non sono riuscita a finire tutta la mia 😆😆 nel complesso se volete passare una serata tranquilla non vi dispiacerà come posto😉
Francesco Dilettuso
06/05/2019
Ottima norcineria nel centro storico di Bitonto. Pizza forse un po' troppo piccola di dimensioni ma qualità degli ingredienti ottima! Anche per quanto riguarda i panini e altre portate nulla da dire. Io e miei amici ne siamo usciti soddisfatti.
orazio rotunno
04/04/2022
Le 4 stelle per la pizza e antipasti sono meritate, ma andrebbe messo zero per il servizio. E non è colpa dei malcapitati ragazzi giovani e (evidentemente) senza esperienza messi lì, bensì di chi li ha scelti che per risparmiare non si rendono conto che anche quello è un investimento utile ad attrarre clientela, che così invece perdono. Birra servita senza bicchiere adatto, nessuno che sapesse cosa prevedevano gli antipasti della casa, ma la ciliegina sulla torta è nel portar via gli antipasti "potete tenervi le posate", per usarle poi con la pizza. Roba mai vista o sentita in vita mia. Peccato perché di mangiare, si mangia bene, ma non è tutto...
Grazianna L.
03/08/2021
Ottimo posto. Cortesia e qualità eccellenti. Non potevo chiedere di meglio
rosetta pignataro
04/07/2021
Preso il tagliere di salumi e pizza. Molto abbondante il tagliere, buono e prodotti di qualità. La pizza buonissima e ben condita. Prezzi superiori alla media ma ne vale la pena tornarci. L' unica pecca le zanzare e il servizio troppo veloce
Giuseppe Maria Morganti
10/07/2022
Cenare sul sagrato della cattedrale romanica di Bitonto, nel clima vero di un paese vivo, con tanti giovani che si incontrano e organizzano la loro vita, rappresenta solo una parte delle sorprese che riserva la norcineria da Lilo'. Ottimi vini delle cantine della Murgia, cibi che uniscono i profumi della Puglia con le prelibate carni umbre, e la gentilezza di Nunzia, la proprietaria, che ama profondamente Bitonto e lo racconta meglio di ogni altro, con una passione incredibile e l'amore per ogni chiesa, ogni palazzo, ogni via di uno dei centri storici più belli d'Italia.
Gabriele Colapinto
26/12/2019
Ci sono venuto per il pranzo di natale con i miei parenti e siamo stati bene. Abbiamo mangiato bene e in quantità non eccessive, cosa che ha distinto questo pranzo di natale dagli altri. Le attese tra una portata e l'altra non sono state molto lunghe. La location è gradevole anche se è abbastanza simile a quella di altri ristoranti nel centro storico della città.
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni