Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Ristorante Pizzeria Il Patriarca

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Patriarca, Bitonto

Anna Maria Mastrolia
29/01/2023
Molto consigliato. Pizza ottima. Impasto con farina macinata a pietra eccezionale. Condimenti di grande qualità e, per me che sono intollerante al lattosio, pizza "base ciccio" super con abbondanti cime di rape, funghi cardoncelli e pomodorini.
Luca Dinielli
04/04/2022
Nella mia solita ricerca delle migliori pizzerie di Bari e provincia, decido di prenotare presso "il patriarca" a Bitonto. Prenoto un tavolo per le 22, leggermente in ritardo avviso tempestivamente che saremmo stati lì per le 22.15. Una volta giunti sul posto, in una location suggestiva nel meraviglioso centro storico di Bitonto, veniamo avvertiti che ci sarebbe stato da aspettare qualche minuto. Qualche minuto si è tramutato in un'attesa estenuante, condivisa con altri ragazzi che avevano prenotato per lo stesso orario. Ci sediamo alle ore 23.10, ben oltre la prenotazione. La location è sufficiente: tavoli molto stretti l'un l'altro, mostra segni del tempo. Una volta accolti al tavolo dal personale, molto gentile e disponibile, ci consegnano il menù: davvero vasto e variegato, attento soprattutto alle eventuali intolleranze. Prezzi in linea con la media. Per quanto riguarda la pizza, è giunta al nostro tavolo davvero buona: ottimo impasto, ingredienti di prima qualità. Ho scelto il top del menù, l'amatriciana pugliese. Fantastica. Così come il dolce, un'ottima cheesecake.
Maria Teresa Carbone
02/05/2023
Ristorante ormai storico nel cuore del centro storico bitontino. Alle spalle della cattedrale e questo già merita 5 stelle. Il servizio professionale, ordinato e disponibile. Il menù variegato con una scelta di prodotti di qualità e scelti con criterio. La cucina curata dallo chef che punta a dare risalto ai prodotti di qualità e ai sapori autoctoni. Consigliati sia i primi piatti che la pizza.
Ada Colì
16/10/2022
Pranzo tra amiche abbiamo apprezzato molto l'atmosfera. Il cibo a base di pesce fresco è stato a dir poco superlativo. Originale e delizioso il dessert Oliva. Lo chef Emanuele sa trasferire nei piatti la sua passione. Personale gentile.
Maria Cortese
21/03/2023
Una Pizza con la P maiuscola!!! Prodotti di qualità e buonissima...chi viene a Bitonto non può non andare al Patriarca. Location bella vicino la cattedrale di Bitonto. Top!!!!
Ares D'Abramo
18/08/2021
Pizzeria locata sotto la cattedrale Di Bitonto,in pieno centro storico,vi si può assaggiare una grande varietà di pizze tipicamente pugliesi e non.Prezzi abbastanza nella media, personale.gentile. Si consiglia di prenotare nel weekend.
Achille Rubino
11/01/2022
Ottima pizza, diversità di impasti e materie prime di qualità...titolare cortese ed appassionante
Antonella Cataldo
10/07/2023
Abbiamo preso la pizza 🍕 e spettacolare , morbida e croccante allo stesso tempo, leggera e molto condita, il personale molto esperto e gentili
Pepe Moder
26/08/2017
Pizze dall'impasto super digeribile, pesce delicato e ben curato, una tiella come non l'avevo mai mangiata. Emanuele, lo chef, è un libro di storie della sua terra, il locale è di fianco alla cattedrale e dopo cena farà piacere fare quattro passi tra le mura
Giovanna Morici
18/07/2022
Ristorante con piatti sia a base di carne che di pesce. Piatti dai sapori raffinati. Personale gentile.
The Snowman
05/01/2022
Un ristorante di ottimo livello. Lo chef Emanuele, persona squisita, gentile e preparata. Portate gourmet di livello. Personale gentile e divertente. Siamo stati molto bene. Ci ritorneremo sicuramente. Bravi.
Vincenzo Cavalluzzi
09/10/2021
Servizio eccellente, pizza ottima, malgrado fosse sabato sera... Veloci, cortesi e senza obbligo di scappar via. Veramente bravi
Mario Loc
05/04/2018
Pizza: sostanziosa, impasto ottimo, ingredienti di qualità, ma impasto e mozzarella litigano perché la mozzarella, seppur di ottima qualità e si sente, lascia troppa acqua in cottura e diventa un casino mangiarla. Comunque pizza buona, vale la pena provare. Ma non perfetta per me.
Laura M (Laura M)
10/08/2021
Ristorante degno di nota. Pizza eccellente sia nell'impasto che negli ingredienti dei condimenti. L'opzione è ricca sia nella scelta dei diversi impasti che delle diverse farciture. Decisamente la pizza più buona di Bitonto! Il locale è carino, molto ordinato e curato. Emanuele il proprietario squisitamente socievole e attento a tutti gli ospiti. Il menù è ben strutturato e abbondante nelle proposte. Degno di nota la carta dell'olio.
Sharon Inglese
19/12/2021
Ci sono stata oggi, tutto davvero ottimo dagli antipasti al dolce, nessuna pecca davvero, location accogliente e rilassante, personale davvero formale e gentile, prezzo medio-alto ma lo merita davvero molto! Ci tornerò sicuramente
Maria Luisa Dione
08/12/2022
Pranzo per la festa dell’Immacolata. Per chi avesse voglia di entrare in un accogliente luogo che vi aiuterà a rilassarvi il Patriarca è il posto giusto. E’ un ristorante prevalentemente di pesce curato nei minimi dettagli: cucina di prima qualità, ambiente raffinato con personale cordiale e disponibile. Cucina con abbinamenti particolari ma molto contemporanei che comunque non si discostano dalla tradizione culinaria pugliese. La cruditè di mare è strabiliante, si comprende la passione e l’esperienza nel presentare prodotti eccezionali in bontà e freschezza, oltre ad una meravigliosa varietà di antipasti. Molto apprezzata una linguina con la polpa di riccio, datterini gialli e probabilmente un po’ di peperoncino … squisita. Dolci deliziosi e di alta pasticceria. Prezzo finale giusto per chi ricerca la qualità. Sicuramente da consigliare a chi viene da fuori Bitonto. Veramente bravi. Avanti così
Piero Delvecchio
24/02/2018
Locale moderno e ben arredato, ottima cornice per una buonissima cena. Abbiamo provato le pizze, tutte ottime e con la possibilità di scegliere impasti speciali per provare sempre una combinazione unica. Consigliatissimo!
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni