Sluurpy > Ristoranti a Bitonto > Mody50

Recensioni di Mody50, Bitonto

Niko
12/12/2021
Sono stato in questo self service ristorante in occasione di una rimpatriata tra cugini, zie ecc... Abbiamo iniziato ad assaporare delle prelibatezze, antipasti, salumi, carpaccio formaggi... Tutti impiattati in modo egregio e garbato. Premetto che le ragazze che ci hanno servito sono state super gentili nel servire in anticipo le mie bimbe che erano affamate ed impazienti. Bello e fresco il crudo di mare, per non parlare dei primi, uno di mare e uno di terra portatoci. . Delizia il pranzo la tagliata e la frittura mista. Tutto compreso a richiesta birre e bevande varie. Occorre prenotare. Ristorante super consigliato per la materia prima utilizzata. Se si è fortunati si trova parcheggio nei paraggi. Consigliato.
Donato Napoleone
24/04/2023
Sono stato per la prima volta in questo posto per un pranzo fugace e devo dire che mi e' piaciuto. Piatti abbondanti, e vari. Ottimo il rapporto qualita prezzo. Da ritornare. Lo consiglio.
TheOrchidea83
17/04/2018
Un ristorante accogliente ed informale, personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. Ho fatto varie cene ed è sempre una conferma! Il punto di forza è sicuramente l antipasto, misto terra mare, sempre vario ed abbondante, con ottimi prodotti freschi e gustosi. Buona anche la pizza e i dolci!
Carmen Schipani
29/08/2021
Se potessi darei 10 stelle. Ristorante con personale gentile e accogliente. Cibo buonissimo ed abbondante. Pesce fresco. Rapporto qualità/prezzo oltre le aspettative. Consigliatissimo!
Gioacchino Catinella
07/11/2021
Sono stato oggi 7 novembre 2021 a pranzo oltre alla gentilezza e disponibilità del signor modesto la qualità delle pietanze veramente ottime e non da tralasciare la disponibilità della collaboratrice Gina. Lo consiglio.
Agnese Centanni
25/09/2022
Ogni volta che vado da Modesto ...... Vado via molto soddisfatta.... Dagli antipasti ai primi e ai secondi ....... La frutta e dolci ottimi ..... Grazie mille a te e al tuo staff 😊😊
nicola chironna
02/05/2023
Sono venuto con la mia famiglia giorno uno maggio,dei veri e propri tesori, servizio impeccabile, ottima cucina, abbiamo gradito tutto, veramente complimenti......😍ho girato l'indirizzo anche ad amici,continuate così 😋
Maria Di Trani
24/04/2023
Cibo sempre ottimo, ambiente un po' rumoroso, personale gentile e allegro, prezzi contenuti. Lo consiglio per chi si trova in zona.
Mina Cirone
05/01/2023
Mancavo da qualche annetto...e non ricordo di aver mangiato così bene come questa sera!! Una vasta carrellata di antipasti: dal classico crudo e mozzarella al carpaccio di Angus,al tonno rosso in salsa con granella di pistacchio; dal tagliere di formaggi al tortino al salmone e tantissimi altri in porzioni davvero abbondanti!! Ho preferito la pizza all' "assaggino" di paccheri scampi e cicala greca per paura di non avere più spazio...ma poi è mi è arrivato un "disco-volante" carico di prosciutto crudo e stracciatella: una pizza alla napoletana alta ma leggerissima, davvero buona!! Non so cosa è costata la cena xké ero ospite ad un compleanno, ma sicuramente vi tornerò molto presto... Complimenti!!
scodyna
18/08/2021
Esperienza meravigliosa. Antipasti ricchissimi, primi straboni e prezzo davvero super. Da ritornarci assolutamente
Rox77m
14/08/2020
Ottimo ristorante pizzeria. Pietanze buonissime e qualità eccellente. Personale cordiale e servizio efficente. Sicuramente da ritornarci.
pergolati market srl
27/05/2023
Si mangia divinamente self service con costi molto bassi
Antonio Marzano
11/06/2023
Ottima preparazione del cibo, prezzi onesti….ma il bagno 1 stella ….
Giuseppe Piano
08/03/2023
Ristorante buono antipasti ottimi ma la pizza non è un po' buona ma conosco una persona gentile di nome Gina e modesto
Mery Angela
26/08/2018
Ottimo ristorante pizzeria, accogliente, ottima qualità prezzo. Tutto buono dagli antipasti ai primi, servizio veloce ai tavoli, non si aspetta per mangiare come in tutti gli altri posti (nonostante la prenotazione) Ottimo anche per festeggiare ricorrenze...insomma se non ci siete mai stati andateci, ci ritornerete presto! Consiglio: Prenotate è sempre pieno!
fenix Asterix
22/04/2023
Ottimo cibo veramente stupendo unica pecca ci sono due cameriere una veramente simpaticissima e alla mano l altra quella un po' più robusta molto acida credo che si chiami Gina cmq del resto tutto ottimo davvero
Angela Grassi
24/10/2022
Arrivando da Torino, abbiamo pranzato il 16 ottobre in occasione della festa dei S.S. Medici con dei parenti. Ottimo cibo, ottimo servizio, ottimo locale e personale eccellente con ottima pulizia. Direi che ci ritorneremo. Valutazione e meritate 5 stelle. ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
ANTONIO G. GAUDIOMONTE
30/08/2022
venerdì 5 agosto Ristorante self-service popolare, con un'ottima varietà tra primi, secondi e contorni. Luogo pulito e ottima atmosfera. Il proprietario è noto per le battute e con me, infatti, ha trovato pane per i suoi denti. Dovessi transitare da Bitonto verso l'ora di pranzo farò come questa volta: uscirò appositamente dall'autostrada, la prossima volta (a differenza di questa) sapendo già dove andare.
Pizza Pizze Aperitivo Margherita Pizza margherita Panini Panettone Carne Roll Pasta Olive Polpo Spaghetti all’assassina Pizza con mozzarella senza lattosio Crespelle al forno Tagliata di scottona Waffle Zuppa di pesce Focaccia Carne alla brace Spaghetti all' astice Calamarata Yougurt Trofie polpa di ricci è gamberi Spritz Orecchiette con le cime di rape Frittura di pesce Panino Antipasti crocchetto Spaghetti con le cozze Muffin Spaghetti Poke Spaghetti all' assassina Torta Cocktail Milkshake Pizza napoletana Spaghetto e all'assassina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni