Sluurpy > Ristoranti a Bitetto > Ku Shin Kai

Recensioni di Ku Shin Kai, Bitetto

Giuseppe Loizzi
20/04/2023
Ho condiviso questa esperienza sabato 15 aprile per l 'ingresso in pensione di un carissimo collega e amico... in questa splendida cornice il ku Shin Kai..bella location si mangia bene il servizio è celerissimo hai tavoli..il cibo è buono tutto condito da una ottima musica da ballo tra l'altro non si spende tanto..da ritornarci quanto prima..
gianni saraco
23/09/2020
Sala ricevimenti da circa 25 anni dallo stile orientale unica nel suo genere, con tanto verde e oggetti caratteristici, dove invoglia a fare delle bellissime foto. Si possono festeggiare qualsiasi evento senza pretese di grandi sale. Invitato a festeggiare un compleanno ho notato il personale disponibile e cordiale a qualsiasi richiesta. Tutte le portate erano buone e portavano spesso il bis senza chiederlo, solo la pizza è da migliorare, ed eliminare il bordo bruciato. L' animazione era poco professionale, lo si notava nel mixaggio dei brani, la vocalist era brava e sapeva il suo mestiere. All'inizio si ballava e si poteva conversare a tavola, poi all'improvviso i falsi DJ (è già troppo se li chiamo DJ) hanno aumentato il volume della musica al massimo tanto che, chi era a tavola una accanto all'altro anche se si parlavano nell'orecchio non sentivano quello che si dicevano. Se ci ritornerò sarà solo perché si mangia bene e chiederò al proprietario di stare in una sala diversa e molto distante da quei 2 individui che vogliono fare i DJ. Non inserisco quanto si spende per mangiare perché come ho già detto nella recensione ero un invitato.
Margherita Bo
05/09/2021
Bella serata, sala molto elegante e accogliente menù soddisfacente e di qualità, personale gentile e veloce, ottimo il prezzo 20 euro per un menù completo! Però c'era un dj con un sottofondo musicale vecchiotto e retro', peccato a parte questa nota stonata era tutto ok!
Stefania Siani
03/10/2021
Ottima location, sembra davvero di essere in un giardino orientale. I piatti sono squisiti, il personale gentilissimo, veloce ed attento alle esigenze dei clienti. Assolutamente positivo il mio parere.
nicola de giglio
20/12/2022
Bellissima sala ricevimenti. Personale molto professionale, per non parlare poi dei titolari: super accoglienti e disponibili!!! Pietanze ottime. Tutto questo ha reso indimenticabile il compleanno di mia figlia.
Carmela Miccione
02/04/2023
Ieri ho festeggiato il 18 compleanno di mio figlio e stato tutto ottimo divertimento assicurato cibo buono lo consiglio
Domenico Mongiello
17/06/2018
Simpatica location. Molto buona la cucina. Gentile e cortese il personale. Vasto parcheggio custodito, c è anche la possibilità di ballare all aperto tutto sommato il rapporto tra qualità della cucina del posto dello spettacolo previsto nella serata ed il prezzo pagato ...valuto ottimo.
Marisa Giannuzzi
13/12/2022
Tanto verde in stile orientale,unica pecca un pochino trascurati i ponticelli, sale spaziose, pietanze buone , con ricca varietà negli antipasti ,primi buoni secondo con carne tenera ottimi i dessert!
Pasquale Leo
20/08/2018
Per chi vuol essere catapultato in un'altra dimensione! Buona la cucina!
angelo susca
29/01/2023
Bella location, buon cibo, ottimo servizio. Consigliato
Ant Casanton
12/12/2021
Sala ricevimenti, in realtà è una multi Sala, infatti in contemporanea la struttura prevede festeggiamenti di diverso tipo. Il personale è il fiore all'occhiello x serietà e professionalità. È da considerare x le prossime occasioni
Pizza Pizze Ciccio pancetta Pizza ai wurstel Spaghetti all'assassino Crudo di mare Pizza bianca con le patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni