Sluurpy > Ristoranti a Bistagno > La Teca Ristorante

Recensioni di La Teca Ristorante, Bistagno

Marco Cocchiara
03/09/2022
Locale molto bello, arredato con gusto. La sala molto confortevole e ben curata, i tavoli sono molto spaziosi, dove la mise en place è semplice ma curata. La carta dei vini è quella che la sfogli con piacere e ti invoglia a scegliere senza tanti indugi. I piatti molto buoni e impiattati veramente bene. Locale dove si mangia molto bene e sicuramente da ritornare. Grazie
Carlo Verrone
26/11/2022
Ottimo il cibo... Perfetta l'accoglienza ed il servizio. Merita assolutamente sia se si è di passaggio che di fare una gita fuoriporta
Anna Maria La Vista
01/06/2022
Locale molto curato, una bellissima armonia, un bella musica... personale gentile disponibile.... E vogliamo parlare del cibo? Delizioso... Piatti curati.. Da provare... Eccellente!!! Ve lo consiglio..
Marco Dotto
05/11/2019
Abbiamo cenato presso questo ristorante un sabato sera, usufruendo di un pacchetto offerto dall'hotel Monteverde. Abbiamo scelto il menù che comprendeva: antipasto della tradizione, ravioli al plin con burro e salvia, brasato al barolo e bonet. Piatti ottimi, con ingredienti freschi e porzioni equilibrate. Consglio soprattutto l'antipasto della tradizione. L'atmosfera del ristorante è molto tranquilla e il personale molto professionale e disponibile. La carta dei vini è molto completa onesta.
Dario Place
23/08/2022
Cena superba, cucina tradizionale ma eseguita alla perfezione, con impiattamenti moderni e accurati! Personale molto attento, gentile e alla mano quanto basta per metterci a nostro agio! Grazie mille, torneremo sicuramente!
Davide Grassone
27/03/2022
La Teca è il ristorante dell'Albergo Monteverde (per cui valgono ugualmente le 5 stelle). L'ambiente è elegante ma allo stesso tempo non formale. Personale gentile, disponibile e attento. I piatti sono davvero ben preparati e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La carta dei vini offre per l'80% prodotti del Piemonte (nel dubbio lasciatevi consigliare) così come il menù è marcatamente del territorio (vedi foto). Eravamo in 8 (4 adulti e 4 bambini) in un tavolo rotondo, forse ne avrei preferito uno rettangolare per la maggiore comodità nel gestire i figli ma è andato comunque tutto bene. Soddisfatti adulti e bambini, mi sento di consigliarlo vivamente.
Fabio M.
15/12/2022
Ho provato un antipasto (misto: insalata russa buona, vitello tonnato lontano dai miei preferiti, tartare ok) e un secondo (anatra cotta a bassa temperatura: buona). Amuse-buche gradito. Noccioline enrobate di zucchero sul finale: leggermente inumidite, dal sapore di non fresco... l'avrei anche segnalato, ma alla fine non mi hanno chiesto come fosse andato il pasto, neanche alla cassa. Senza le noccioline (che non avevo chiesto), sarebbe stato un 5.
Erica Gandolfo
02/04/2019
Fantastico.. Ogni volta è un'esperienza grandiosa.. Tranquillo è riservato sa donarti emozioni positive. Personale cortese e preparato... Attendo ad ogni tua esigenza... Ti riempiono il bicchiere ogni volta che é vuoto.. Cosa si vuole di più?
Andrea Lazzarin
10/08/2019
Un'esperienza più che una cena,in un posto bellissimo,accogliente,serviti da personale disponibile e molto molto gentile. Ottimi piatti,tutti da provare.
Gianluigi Noris Chiorda
05/11/2022
Il ristorante è veramente carino, con ampi spazi tra i tavoli. Servizio ottimo, con personale molto gentile. E tutte le varie portate veramente di livello. Rapporto qualità-prezzo notevole. Ci tornerò sicuramente
Sushi Semifreddo al torrone Ravioli del "plin" Ravioli del plin insalata di galletto Il pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni