Sluurpy > Ristoranti a Bisenti > Ristorante L'amicizia

Recensioni di Ristorante L'amicizia, Bisenti

Ernesto Signore
16/04/2023
Ho provato di recente questo posto in occasione di una festa di compleanno: considerato che si tratta di un posto in una zona un po' distante da tutto e non di passaggio, ha un carattere molto trasversale prestandosi ad proporsi da una cena in ristorante tipico, ad eventi quali comunioni, fate di compleanno ed anche matrimoni (infatti ci sono 2 ampi saloni che vengono usati per queste occasioni). Ampio il parcheggio antistante la struttura, dove la strada finisce. Ambiente accogliente e rustico, da festa (lo vedrei poco per un matrimonio ma bene per le altre ricorrenze). Personale gentile ed amichevole (si sono prestati ad aiutare gli organizzatori della festa per fare una sorpresa al festeggiato). Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare tipicità abruzzesi che solitamente si assaggiano ormai solo in casa di chi le prepara ancora, con un ricco buffet di caldi e freddi portato su un tavolo grande e centrale. Freddi i panini con la porchetta preparati anzitempo. Avrei migliorato la disposizione dei tavoli e soprattutto di quello centrale con la torta. Il nome ne esalta la funzione: adatto!
giustaggio WILD
16/01/2023
Per una bella mangiata senza spendere un mutuo è questo sicuramente un posto da considerare. Ambiente tranquillo. Personale cordiale e disponibile
Franco Morganti
15/05/2022
Ristorante sulle colline di Bisenti con vista sul Gran Sasso, dotato di giardino e veranda coperta per buffet e aperitivi. Ampio e suddiviso in due grandi saloni, ulteriormente separabili per eventi contemporanei ma distinti. Cucina tipica abruzzese teramana con possibilità di menù a prezzo fisso. Porzioni abbondanti e cibo ottimo, servizio veloce, personale cordiale e prezzi più che giusti. Consigliato per una cena tra amici o un evento speciale come un matrimonio o una comunione.
Marcello De Antoniis
26/09/2021
Lo frequento dagli anni ottanta, mi son trovato sempre bene!
Lorenzo Berardi
01/05/2022
Ristorante Abruzzese "paesano ". Prodotti tipici genuini.
Paolo Riviera
30/05/2023
Senza parole..... Altissimo livello..... Qualità prezzo ottimo
oscaro biferi
04/01/2022
Migliore cucina delle tradizioni bisentine. Portate abbondanti e decisamente genuine e fresche. Pasta fatta in casa veramente fatta a mano. Alla pizzadocia, seppur a pancia piena, non si può rinunciare. Un complimenti alla cuoca e a tutto lo staff.
Daniela Merlo
14/10/2021
Come a casa! Ambiente famigliare, piatti tipici abruzzesi buonissimi , primi piatti superlativi (chitarrina favolosa!) e arrosto misto di carni splendido, specie l'agnello! Buoni anche i contorni e la pizza dolce! Prezzi ottimi! Consigliatissimo!
Dario Ciarcelluti
17/10/2022
Il cibo è ottimo e genuino. La proprietaria è simpaticissima
Antonietta Forcella
07/01/2023
Si balla, si mangia benissimo, lo staff sono gentili
Ravioli alle ortiche Arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni