Sluurpy > Ristoranti a Bisaccia > Locanda Il Grillo D'oro

Recensioni di Locanda Il Grillo D'oro, Bisaccia

Davide Roselli
21/04/2023
Al momento ci sono stato due volte nel giro di pochi mesi, antipasto buonissimo e tutto preparato secondo tradizione, con tantissime portate. Primi piatti di pasta e carne, buoni e tradizionali e devi avere appetito perché le porzioni sono corpose. Locale tipico di Bisaccia, lo suggerisco per qualità e cortesia.
Vito Carlo Castellana
03/04/2023
Tutto come era una volta. Sono sempre meno i posti come questo. Personale gentilissimo. Luogo non affollato. Prezzo giusto e cibo cotto e preparato senza troppe complicazioni, buono e genuino
Carlo Cosmai
07/05/2023
Ristorante super. Proprietari che sanno cosa vuol dire fare sentire a proprio agio i loro clienti. Per non parlare della cucina. Eccezionale. Complimenti.
Matteo Metropolis
25/11/2022
Fuori dal tempo, nel punto più panoramico del paese vecchio, per godere della vista dovete sedervi a pranzo. Servizio locale e ineccepibile, si mangia come si beve, forno a legna per la brace come per la pizza anche se non ho potuto assicurarmi che la fanno. Indimenticabile il Nocino a fine pasto. Qui si mangia ciò che ci va sapendo che lo gusteremo fino alľultima forchetta.
Vincenzo Marra
08/04/2023
Luogo accogliente , personale di eccellente capacità nel comunicare e mettere gli ospiti a proprio agio. Cibo eccellente .
Franca Morano
13/02/2023
Ottimo, piatti tipici dell'alta irpinia, cordialità e personale efficiente
Sara Stanchi
28/08/2022
Siamo stati a pranzo durante lo sponzfest a cui abbiamo partecipato a Calitri. I piatti abbondanti e buonissimi! I proprietari si sono fermati a parlare con noi, ci siamo fatti un sacco di risate e se torneremo sicuro sarà una tappa da ripetere. Un saluto dai ragazzi foggiani che vivono a Bologna
federica conti
22/07/2022
Siamo stati a pranzo, consigliati da amici, locale pulito e ordinato, personale gentilissimo e simpatico, abbiamo mangiato un antipasto buono e abbondante,della pasta al sugo ottima e dei ravioli molto buoni. Dopo aver detto al cameriere che sono vegana si è premurato di dirmi cosa potessi assaggiare dell'antipasto e mi ha portato una zuppa di fiori di zucca,ricetta mai provata! Se passate da Bisaccia fermatevi!
Giuseppe Salerno
02/09/2022
Bellissimo ristorante, ci ho mangiato 2 volte con amici, ed entrambe ci siamo trovati benissimo. Cibo buono, genuino, paesano ed abbondante, prezzi giusti e trattamento spettacolare, per non parlare poi della facilità per arrivarci e della bellissima vista che si ha da davanti al ristorante. Consigliatissimo!
Pina Prisco
18/08/2022
3 giorni trascorsi con tanta tranquillità. I proprietari sono fantastici..... Le stanze eccellenti.... Il mangiare.... e che vi devo dire??? Di certo ci ritorneremo..... È come ritornare a trovare dei vecchi amici 👍💋
Roberto Trucillo
07/11/2021
Cibo ottimo ed abbondante. Ristorante pulito ed arredato con gusto. Cucina casereccia con prodotti locali. Prezzo onesto in relazione alla buona qualità, 28,00 euro a persona. Antipasto imperdibile, abbondantissimo e con tante portate. Carne alla griglia e al sugo altrettanto buona. Acqua, vino aglianico caffè e amaro.
Federica Attianese
27/06/2021
Bellissima locanda, pulita e con un personale attento e cordiale. Dalle foto che avevamo visto qui su google in verità non eravamo rimasti molto colpiti, ma ci siamo ricreduti non appena abbiamo iniziato a mangiare. Cibo genuino e prodotti si può dire a km0. Porzioni abbondanti (forse anche troppo), ma tutto davvero buono. Ottima la frittatina di asparagi e il fiore di zucca in pastella. Buona anche la pasta fatta in casa. Eravamo così pieni che non siamo riusciti a ordinare il dolce. Prezzo onestissimo per tutto ciò che abbiamo mangiato. Ci torneremo.
paolo mandato
09/08/2021
Posto davvero da consigliare! Antipasti ottimi e molto abbondanti oltre che vari. Carne di ottima qualità almeno per quanto riguarda l'agnello che ho avuto la fortuna di assaggiare. A fine pasto una varietà di digestivi davvero notevole (hanno lasciato almeno 6 bottiglie diverse al tavolo). Da tornarci sicuramente!
Alessandra Giuliano
09/10/2022
Una bellissima accoglienza , un locale curato e pulitissimo,la cucina è genuina e con prodotti di ottima qualità, attenzione ad ogni esigenza. Consigliatissimo
franco spera
13/02/2022
Tutto ottimo ed abbondante. Prezzo nella norma. Soffritto di interiora d'agnello sublime (come tutta la serie di antipasti). Il personale ti fa sentire subito a tuo agio: dopo le prime portate sei già in sintonia. Ci ritornerò. Sicuro.
Andrea Carbonara
16/03/2022
Antipasti misti freddi e caldi , Trippa super, fiori di zucca, pasta e fagioli , causungiedd ( ravioli), vino aglianico super, tutto genuino servito con cordialità e competenza. Non abbiamo assaggiato la carne ( agnello specialità del posto) ma torneremo. Grazie
danilo franceschi
18/05/2022
Ottime camere, fresche, pulite, profumate, personale attento e cordiale, il cibo al ristorante ottimo, posto tranquillo con un panorama rilassante. Dopo una giornata di lavoro il giusto relax tra pace e buon cibo
Giancarlo Tartaglia
21/06/2023
Servizio e cibo ottimi.
Antipasto Fegatini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni