Sluurpy > Ristoranti a Bisaccia > Divino

Recensioni di Divino, Bisaccia

Roberto Oddi
25/05/2018
Tutto squisito e preparato con cura ed attenzione al dettaglio. Complimenti a Michele ed Alessia, ospiti veramente gradevoli ed eccellenti sperimentatori nell'arte culinaria. Torneremo sicuramente
Michele Giacobino
11/08/2019
Si mangia molto molto bene, utilizzano materie prime a km 0, ottimi anche i dolci fatti da loro. Locale accogliente che gode di un fresco naturale eccezionale. Proprietari molto molto simpatici e pronti a consigliare vino da associare al cibo e non solo, sanno mettere il cliente a proprio agio. Consiglio assolutamente di provare la cucina della giovane chef. Prezzi in linea con la qualità di quello che si mangia... circa 25€ a persona.
Lyean Esposito
09/06/2019
Ottimo ristorante con ottima carta dei vini. La cucina valorizza la qualità delle materie prime e non è mai scontata. Il servizio attento e veloce. Il cliente é coccolato sotto ogni aspetto.
Giuseppe Pannisco
04/10/2018
Tutto veramente ottimo, dall'antipasto al dolce. Personale cordiale disponibile e competente. Impiattamenti ricercati e di gran gusto ed infine una carta dei vini super. Peccato per la pizza...☺
Alessandro Di Cairano
05/04/2018
Tutto davvero buono, dalla qualità dei piatti, agli impiattamenti. Forse alcune porzioni sono piccole per la zona, ma il prezzo finale resta comunque giusto. Buono il vino della casa e numero la carta dei vini. Servizio gentile e veloce.
antonio avella
11/03/2018
Ottimo equilibrio tra genuinità e raffinatezza, sia nelle pietanze che nel servizio. Invitante il menù ristorante e altrettanto squisito quello pizzeria. Forno a legna e un grande camino caratteristico. Da visitare assolutamente!
Antonio Del Cogliano
16/05/2018
Location accogliente, cibo di qualità, ottima carta dei vini e personale eccellente. Consigliatissimo!
Giuseppe Di Maio
21/08/2017
Cibo di qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e servizio rapido. Uno dei migliori in zona. Consiglio!
Fausto Acocella
14/05/2018
Personale cordiale e cucina Divina. Materie prime di qualità e chef competente ed innovativa. Obbligatorio provare dall'antipasto al dolce.
Antonio Sabia
11/02/2018
Cordialità e ottima qualità delle pietanze con ottima presentazione delle stesse. Quello che non guasta poi è il rapporto qualità/ prezzo!!!
Antipasto Fegatini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni