Sluurpy > Ristoranti a Bioglio > Il Peccato Di Gola

Recensioni di Il Peccato Di Gola, Bioglio

Ivana Zizioli
10/06/2023
Agriturismo si trova in un paesino del biellese in collina. Durante il pranzo ci hanno fatto compagnia le caprette e il cavallino. 😃 Il cibo è ottimo: dieci antipasti, due primi, due secondi, dolce o trittico di dolci , caffè e amaro in omaggio. Personale gentilissimo. Posti a sedere al chiuso o all'aperto. Meglio prenotare. Non si può non ritornarci!
simone berti
03/05/2023
Posto stupendo con vista stupenda sul biellese. Cibo buonissimo e abbondante. Il menù fisso parte dall'antipasto fino al dolce con bevande escluse. Consiglio prenotate prima soprattutto per giorni di festa o domeniche
Marilena Maggia
01/05/2023
Locale caratteristico piccolo ma pulito,cibo ottimo e abbondante,personale molto cortese e attento al cliente ci ritorniamo
Emily Cantono
20/04/2023
Agriturismo gestione familiare...i migliori che ci siano...i ragazzi sono sempre molto gentili e seguono attentamente i clienti. Menù fisso con varie portate. Bellissimo posto.
Benerica Settantadue
25/05/2023
Eccezionale: piatti curati e del territorio, personale gentilissimo, un luogo accogliente e poi...ricordate di assaggiare i dolci (non per niente si chiama peccato di gola)!
Ele B.
05/02/2023
Fa sempre piacere tornare in questo bel posticino tranquillo, accogliente, a conduzione familiare: gentilissimi e disponibili i ragazzi. Ottima varietà di piatti a prezzi onesti, come la scelta dei vini,top!
Luca Chiona
05/02/2023
Esperienza del gusto da provare. Il cibo é ottimo e cucinato in maniera sublime. Qualsiasi portata é una festa x il palato.
Cesario Carrozzo
03/10/2022
Posto favoloso! Accoglienza ottima con dei giovani ragazzi molto gentili e mai invadenti, cercano in tutti i modi di mettere a loro agio i clienti. Cucina veramente di qualità piatti ricchi di fantasia e cura nell'equilibrio dei sapori. Non riesco a fare una classifica tra le varie portate tutte una meglio dell'altra ma.... i dolci sono strepitosi. Grazie ragazzi abbiamo davvero mangiato benissimo. Prezzo assolutamente stra onesto per quanto mangiato e bevuto. Abito a 100 km da voi ma credo che li rifarò molto volentieri!
Alessio Mantovan
22/06/2022
Qualità, servizio e panorama sono i punti di forza di questo locale. La terrazza esterna offre una splendida vista a perdita d'occhio sulle Alpi e sulla pianura sottostante, ideale per una cena lontano dal caos e dal caldo cittadino. Il servizio è ottimo, il personale è molto gentile e disponibile. Il menù offre molti piatti, in particolare vi consiglio il menù degustazione che vi permetterà di assaporare prodotti di qualità perfettamente abbinati tra loro, nello specifico offre una decina di antipasti, due primi, un secondo e un dolce. Il ristorante non è intuitivo da raggiungere perché manca la segnaletica sulla strada sottostante (dove è situato anche il posteggio) e un'insegna ben visibile all'ingresso. Penso che con questi accorgimenti uniti a una maggior valorizzazione del giardino posto di fianco alla terrazza esterna renderebbero questo locale eccellente sotto ogni punto di vista. Consigliatissimo a chiunque cerchi tranquillità e buona cucina.
Davide Duo'
22/12/2022
In occasione della cena di Natale di lavoro, sono tornato dopo un po' in questo agriturismo.. Gentilmente aperto in settimana x noi, abbiamo goduto del loro ricco menù come descritto da altre recensioni. Intessessanti i formaggi e la tagliata... Complimenti ai ragazzi camerieri e ancora grazie allo Chef
Menù degustazione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni