Sluurpy > Ristoranti a Binasco > Ristorante Vecchia Stazione

Recensioni di Ristorante Vecchia Stazione, Binasco

Mav1s
25/03/2023
Pizza buonissima, caffè delizioso e servizio efficentissimo! I camerieri molto gentili! Tempi di attesa molto brevi. Consigliatissimo.
Adriano Cecconi
31/10/2021
Evidentemente il pezzo forte di questo locale sono le pizze, presenti in grande quantità sul menù, io però ho scelto di assaggiare alcune delle poche proposte "non pizza" e devo dire che non sono rimasto deluso. Ho trovato molto buoni sia gli antipasti che i piatti di carne, i miei commensali hanno preso il pesce e mi riferiscono che era buono. Molto buoni anche i dolci, discreta la carta dei vini e apprezzabile il servizio per puntualità, cortesia e simpatia. Prezzi adeguati.
SteTusk
13/09/2022
Buon ristorante. Antipasti e primi piatti abbastanza particolari e gustosi, anche se si ha poca scelta perché è incentrato fondamentale sulle pizze... Peccato! La tartare di manzo e la caprese rivisitata sono state delle scelte azzeccate, molto buone.
Anna
24/12/2022
Locale carino a due piani. La parte superiore molto scenografica con grandi vetrate. Piatti ottimi. Tagliata molto buona e pizze primi piatti gustosi. Non ho preso la pizza ma mi sembrava ottima. Oltretutto il profumo era pazzesco. Prezzi in linea. Parcheggio abbastanza comodo. Da ritornarci.
Luana Limido
09/02/2023
Frequento questo locale da diversi anni: locale molto pulito, pizza molto buona, vasta scelta, con possibilità di scegliere l'impasto multicereale, buoni i dolci fatti da loro, personale sempre gentile, un po' lunghi i tempi di attesa essendoci anche il servizio da asporto. Buon rapporto qualità prezzo
Giuliana Gilberti
11/05/2023
Mi piace sempre cenare alla Vecchia Stazione è uno di quei posti dove "ti senti bene" per la pizza super, per l'ambiente accogliente ed il personale sempre attento.
Armando Alfano
16/12/2022
Abbiamo mangiato in 8 ed è stato tutto buono. L'unica pecca quando abbiamo ordinato i dolci avevamo anche chiesto una bottiglia di passito, ma quest'ultima e arrivata quando già avevamo finito. Quando stavamo andando via, al nostro saluto il signore che sedeva dietro la cassa non ci ha risposto minimamente ne tanto meno un segno col viso. Comunque aldilà di questo lo consiglio.
Mariangela Panzeri
04/02/2023
Ottimo il cibo anche la pizza, cortesia e premura per il cliente , molto soddisfatta
Luigi Vaschetti
12/03/2023
Il locale e caratteristico è molto dinamico, ho mangiato li nel periodo luglio 2022… le Pizze e i dolci sono loro punto di forza.
Gian Piero Pezzotti
07/12/2022
Mi è piaciuto moltissimo Ambiente luminoso, spazio per tutti. Considerando che era un pranzo di lavoro, ho preso una puzza La bufalina,. Pizza bassa e morbida, impasto buono, pomodoro di buona qualità e la mozzarella di bufala altrettanto buona. Da bere acqua. Anche la Cheese Cake era buona. Il servizio adeguato, qualche incertezza ma di poco conto. Prezzi nella norma. Sempre meglio la prenotazione. Il parcheggio è nelle vicinanze e comunque non ci sono problemi. Come sempre queste sono le mie personali considerazioni. Se siete in zona passateci. Un saluto a tutti.
Filippo Massimiliano Orlando
20/01/2022
Pizza ottima e leggerissima, tartare ottima e servizio cordiale. Locale tranquillo e silenzioso.
Laura Brambini
25/06/2022
La pizza ai multicereali è ottima Vasta scelta di dolci
Diego_75
10/03/2023
Cortesia gentilezza e rapidità. In zona per lavoro locale tutto prenotato ma nonostante ciò mi hanno permesso di cenare in tutta tranquillità.
Fabio Cerutti
01/01/2023
Buone pizze, piatti mare e terra che però non posso giudicare, prezzi adeguati, locale carino anche in terrazza, parcheggio pubblico abbastanza agevole e vicino al locale, vicino a stazione dei pullman per collegamenti con Milano e Pavia.
Pizza Prosciutto Pizza margherita Uramaki Calamarata Gelato Pizza pugliese Grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni