Sluurpy > Ristoranti a Binasco > History Pub

Recensioni di History Pub, Binasco

Riccardo Cannistrà
13/08/2022
Visitato il pub in serata con un amico visto che dovevamo cenare in tarda serata dopo le 22.30. Non c'è stato alcun problema, il pub era ancora molto frequentato sia da gente che cenava sia gente che era lì per bere. Il menù è molto fornito, i piatti sembrano semplici ma gustosi e non ci sono solo panini! Gli interni sono ben decorati e il posto è accogliente. Spero di tornarci presto.
Matteo Primitivi
22/04/2023
Ottimo pub situato nel cuore di Binasco. Sono stato qua sia a pranzo che ad aperitivo. Per il pranzo ho provato il loro hamburger con una birra rossa, entrambi molto buoni, specialmente la birra che ho apprezzato particolarmente. Ad aperitivo invece ho preso sempre del buon gin tonic, hanno qualche selezione un po' particolare che non mi potevo perdere. Insieme all'aperitivo viene portato un piattino con patatine, qualche focaccia e qualche fritto
Cy Lissi
10/05/2023
Locale carino, accogliente e con un suo stile. Si mangia bene, si spende bene, si sta bene! ancora di più nel periodo di bella stagione perchè si può godere del dehors all'ombra del castello di Binasco! Un bel punto di incontro nell'interland di Milano. Consiglio!
Alberto 57
23/03/2023
Visitato nel corso di un giro in bdc sul circuito dei castelli Cusago Abbiategrasso, Bereguardo e Binasco. Uno spuntino era quello che ci voleva per affrontare la tappa di rientro. Birra Poretti alla spina, panino cotto, philadelphia e patè olive, morbido e croccante al punto giusto. Consigliabile.
Gian Piero Pezzotti
24/12/2022
Mi è piaciuto molto Ambiente caino, mattoni a vista soffitto molto alto. Personale gentile e cordiale. Suggerisco di provare il panino con Pulled Pork, onion e bacon e patite fritte. Il Pulled era veramente buono e tenero anche il bacon era buono cotto al punto giusto. Per le bevande non ho nulla da suggerire. Unico neo il parcheggio, in quanto difficoltoso da trovare. Prezzi nella media.
Maurizio Ambrosetti
25/05/2023
Ottimo questo Pub. Fuori dalle rotte del casino Milanese. Comodo anche lo spazio esterno, piccolo ma godibile. Un po' rumoroso all'interno...ma vale la pena!
ItalyTravellers Blog
13/06/2021
Per una bevuta lo consiglio: Pub nel centro del paese, arredi in legno e personale gentile. Aperto la sera - è chiuso la domenica. Prezzi ok e buona pulizia. La birra è buona, ho avuto però meno fortuna con drink e vino. Gli stuzzichini per l’aperitivo sono molto basilari. Anche gli hamburger ed i piatti del menu sono basic. Una cosa carina potrebbe essere aggiungere un piatto diverso a rotazione giusto per variare e dare un cambio.
Azzurra Toffanello “L'ètude De Bleuciel”
17/06/2023
Ottimo per mangiare un panino e bere una birra in ambiente informale e simpatico
Luca S
21/03/2023
Dolci fatti in casa, locale piacevole e servizio cortese
Stefano Signorelli
19/05/2023
Ottimo aperitivo sotto il castello di Binasco. Personale gentile e disponibile. Servizio veloce
Pietro Pietro
12/03/2023
Pub bello ottoman la paninoteca e la birra personale gentilissimo peccato non essere vicino a questo locale abitando nel Veneto ma ho occasione di tornarci.
F. M.
19/04/2019
Pub storico con interni davvero belli, personale molto gentile e simpatico. Gli hamburger sono spettacolari! Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi anche i vini che propongono e gli spumanti che hanno, quello in foto è uno spumante dolce che abbiamo gradito davvero in molti. Ampia scelta di alcolici vari, tv per vedere lo sport e toilette pulita. Ci sono abbastanza parcheggi nelle vicinanze. Accessibilità a persone in carrozzina limitata. Simpatico il loro stemma/logo con scritto “hp” (history pub) che ricorda vagamente il simbolo di Harry Potter!
Anna Graziano
11/02/2023
Hamburger buonissimi! Ottimo luogo intimo per rilassarsi e scambiare due parole. Personale molto gentile
Federica Migliavacca
22/06/2023
Bellissimo pub con una meravigliosa vista sul castello di Binasco.
Claudio Bug
06/10/2022
Ambiente piacevole, ottimo il servizio e personale super cortese. Una buona la varietà sia di birre disponibili che di pietanze nel menu. Un meritato ristoro all'ombra del castello di Binasco nelle calde serate estive, ma anche una buona idea per la pausa pranzo. Chiuso la domenica.
vito amantia
27/02/2023
Servizio veloce, personale accogliente e posto veramente bello! L'hamburger era ottimo
Alfredo Sovrano
27/05/2023
Pub con cucina, ampia scelta di birre alla spina, personale cordiale e attento al cliente, tavoli all'aperto proprio di fronte al castello di Binasco
Andrea Zaccaro
20/12/2022
Posto accogliente aperitivi e cibo buono,staff molto gentile una piccola pecca il locale e ‘poco riscaldato.
Michele Asso
19/09/2022
Pub che imita gli originali di oltremanica Ambiente piacevole in stile e con la bella stagione si può gustare un'ottima birra all'aperto sotto le mura del 🏰 Riesce nell'intento offerdo una discreta quantità di birre selezionate, alla spina e in bottiglia. Panini e stuzzicherie per saziare la fame e accompagnare le bevute.
Pizza Prosciutto Pizza margherita Uramaki Calamarata Gelato Pizza pugliese Grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni