Sluurpy > Ristoranti a Binasco > Hosteria Della Pignatta

Recensioni di Hosteria Della Pignatta, Binasco

Davide Troise
29/03/2023
Bellissimo locale, ottima cucina e tutto il menù disponibile senza glutine. Un grazie anche a Davide!
Marco, Stefania e Dani Montalbano
23/01/2021
Vista l'attuale emergenza sanitaria abbiamo ordinato d'asporto e nonostante il dispiacere di non aver potuto mangiare all'interno (ristorante molto bello) l'esperienza a casa è stata ottima! Galletto e polenta ancora caldi e fumanti ..
Gessica Frasca'
15/10/2022
La mia esperienza è stata davvero inaspettata, trovare ad oggi un ristorantino dove si può mangiare o meglio degustare un cibo così buono, ma davvero buono è raro.Sono stata in trasferta in un hotel lì vicino e nonostante la struttura offrisse la cena, io e la mia collega abbiamo preferito spostarci per raggiungere OSTERIA DELLA PIGNATTA,complimenti al proprietario in primis per la bontà dei piatti, per la cordialità e la sua professionalità.I prezzi sono contenuti e la qualità è eccellente.Se siete nelle vicinanze provate a cenare in questo meraviglioso ristorantino e non ve ne pentirete....
Irene Iaia
03/06/2020
Questo ristorante è qualcosa che non ti aspetti. Ha il sapore dei locali sul Naviglio ma è in periferia. Arredi di modernariato ricercati e atmosfera romantica, non pretenziosa. Il menù cambia al cambiare delle stagioni, mai scontato. È tutto adattabile alle varie esigenze, sia gluten free che vegetariano. La cucina ha chiare radici Siciliane ma molti prodotti sono locali a Km0. La conduzione è familiare, efficiente e cortese, ci si sente davvero a casa di amici. CONSIGLIATISSIMO!!!
Fabio Bottegal
30/07/2018
Era una di quelle sere che decidi di uscire ma di non andare sempre nei soliti posti, ho puntato in una direzione e poi ho scelto a caso frugando tra le recensioni di Google Maps. Ho chiamato per prenotare ma ha suonato a vuoto per un po', vabbè riprovo tra qualche minuto, le recensioni sembrano buone.... ad un certo punto vengo richiamato 😀 e prenotiamo per due. Ci addentriamo in Binasco in una via che non conoscevo, già da fuori una buona impressione, poi dentro il calore, la cortesia e la premura che solo al sud puoi trovare. Una buona scelta di piatti molto ben elaborati, non solo del sud (trovi anche risotto con l'osso buco e cotoletta alla milanese..) in un ambiente confortevole e tranquillo, abbastanza romantico ma ottimo anche in compagnia. Prezzi giusti, non da pizzeria. Interessante anche la varietà di vini. Raccomandato.
Stefania Tria
20/02/2020
Ristorante curato, il menù contiene l’opzione senza glutine per quasi tutte le voci. Ottima scelta per il gluten free con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Diego Farris
29/10/2022
Locale storico che ho iniziato a conoscere negli anni 80 situato a Binasco in un ambiente familiare molto curato e ordinato. Ottima cucina con piatti semplici ma genuini. Si pranza al ristorante ma è come essere a casa. Il personale è molto gentile e disponibile. A disposizione una vasta scelta di piatti anche tipici della cucina lombarda. Molto buoni anche i dessert.
Luigi De Matteis
28/02/2023
Ottimo cibo, anche per celiaci in un ambiente rilassante e familiare, prezzi nella media
Marco Riva
22/01/2023
Ambiente accogliente, servizio cordiale e cibo davvero ottimo. Tipica cucina milanese, prezzo ottimo considerando la qualità dei prodotti ed il servizio.
Giuseppe Ungaro
26/09/2018
Ottima cucina, un mix grandioso di sapori tipici di tutta la nostra grande penisola. Locale caldo ed accogliente come lo sono le persone che ci lavorano. Che dire.. . ... provare per credere
Alessandro Stefan Fuso Nerini
26/02/2023
Locale molto carino e caratteristico, personale gentilissimo e piatti deliziosi Consigliato 👍🏻
benedetta dirutigliano
14/01/2018
Una vera sorpresa!! Cibo ottimo, materie prime di qualità, personale cortese, bellissima location! Le porzioni giuste e gustose. Assolutamente da provare il Cabernet fuso!! Prezzi contenuti. Ci ritorneremo di sicuro!
Andrea Azzara'
13/09/2020
A pochi passi dal centro di Binasco,questo ristorante mi ha offerto un'ottima pausa pranzo .Personale gentile e prezzi adeguati
Gabriele Cappagli
20/06/2019
Locale rustico, molto accogliente. Ho trovato una cucina con piatti tipici che sono stati di mio gradimento. Nota importante è la cucina senza glutine certificata per celiaci. Buona la carta dei vini ed il rapporto prezzo/qualità. Consiglio di provarlo.
Matteo Maiorano
03/12/2022
Posto molto carino con interni tipici da osteria...menù vario con possibilità di piatti ver chi ha intolleranze..servizio buono e giovanile...l'unica cosa un pochino di attesa in più ma credo che sia anche in virtù della preparazione dei piatti fatti al momento...comunque da provare
Pizza Prosciutto Pizza margherita Uramaki Calamarata Gelato Pizza pugliese Grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni