Sluurpy > Ristoranti a Binasco > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Binasco

Claudia Ponzi
08/07/2023
Servizio celere, personale gentile e disponibili nei chiarimenti per i problemi alimenti come il senza glutine (abbiamo parlato con Annalisa). Mi hanno hanno portato il vassoio separato e sono stati molto attenti. Tavoli puliti. Torneremo sicuramente
Massimo Longoni
06/01/2023
Son potuto entrare tranquillamente con il mio lupo cecoslovacco, più persone che lo ammiravano. Il servizio un po' più lento rispetto ad altri McDonald's, però devo dire che c'era tanta gente, quindi promossi. Il cibo arrivato non prestissimo ma vale lo stesso discorso che c'era tanta gente. Il personale molto cortese.
Stefania Raso
06/02/2023
Sono stata in questo McDonald's per prendere un caffè che ho accompagnato con qualche dolcetto e una spremuta d'arancia buonissima . Qualità classica della catena. Bagno pulitissimo
Miriam Capelli
31/05/2023
Personale gentilissimo, colazione squisita, spremuta dolcissima! Dal dolce al salato!
Matteo
16/09/2022
Solito McDonald. Solita architettura. Ampio parcheggio con colonnine di ricarica per auto elettriche. All’interno spazioso e pulito. Colazione 2,20€ (tra quello visitati è il prezzo più alto ma è sempre buono ed economico fare colazione qui)
Massimiliano Della Quercia Peracchia
11/06/2023
Ambiente pulito e personale disponibile e cortese
Massimiliano Bordogna
23/07/2022
Catena McDonald's tutta uguale nell'aspetto, la differenza viene fatta da chi ci lavora. Ambiente pulito e personale gentilissimo e veloce. Colazione con menù €2,40 con brioche buone. Comodo vicino alla strada e con ampio parcheggio. Consigliatissimo!
Nicola Giliberti
16/06/2023
Ho pranzato qualche giorno fa. Lo staff gentilissimo. I manager Eloise e Francesco davvero professionali e gentili. Bravi.
Pietro Ventisette
21/12/2019
Ristorante con negli arredi di ispirazione anni 60 con ogni probabilità di recente ristrutturazione. Presenti moltissimi pannelli multimediali per le ordinazioni, tavolo con giochi multimediali, pulizia apprezzabile, personale gentile. Perfetto per un pranzo low cost in zona
Patrizia Maggi
16/04/2023
Pulito, organizzazione ottima, personale accogliente e attento, a cominciare dal sorvegliante all'ingresso sino ai camerieri che ti salutano con gentilezza e si ricordano di ciò che avevi detto e ritornano al tuo tavolo, nonostante il locale affollato ( complimenti per la buona educazione e la professionalità): consigliatissimo!
Aldo Carbognani
18/11/2021
Leggo alcune pessime recensioni su pulizia e maleducazione, francamente ho trovato professionalità e simpatia parlando con il personale, controlli all'ingresso per il green pass, ottima la pulizia del locale, allego le foto, ho fatto colazione e rispecchia la qualità di tutti i MacDonald's, ampio il parcheggio all'esterno.
Pizza Prosciutto Pizza margherita Uramaki Calamarata Gelato Pizza pugliese Grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni