Sluurpy > Ristoranti a Bigarello > Osteria Numero 2

Recensioni di Osteria Numero 2, Bigarello

maurizio montuschi
03/05/2023
Osteria nella campagna a pochi km da Mantova. Cucina del territorio con un pizzico di innovazione che rendono i piatti proposti unici. Come al solito ho apprezzato molto oltre alla cucina anche il fatto che la tavola fosse apparecchiata con tovaglia e tovaglioli di cotone e mon di carta come la stragrande maggioranza delle osterie
Silvia Fedrigo
26/02/2023
Basterebbe la simpatia e la cortesia del personale per giustificare una visita a questo bel ristorante invece si trova anche un'ottima cucina (gnocco fritto e tortelli di zucca da non perdere) e una selezione di birre/sidro/idromele/sakè e praticamente qualsiasi altra cosa si possa immaginare. Prezzo assolutamente commisurato all'ottima qualità dei piatti offerti
Giorgio Ceccato
25/03/2023
Io e la mia compagna ci riserviamo sempre un paio di occasioni speciali per venire ogni anno all'osteria. Noi adoriamo questo locale. L'esperienza in questo ristorante non è solamente il cibo, eccellente sia nei piatti della tradizione che in quelli più virtuosi, non è nelle bevande selezionatissime e di cui vi verrà spiegata origine e natura in modo impeccabile, non è per l'accoglienza della location che colpisce ad ogni angolo. La vera esperienza di questo locale è l'avere a che fare con delle persone veramente arricchenti, per modi di fare, cultura, competenza, impegno. Trasmettono la passione per il proprio lavoro trasformando così un esercizio in arte. Bravissimi !!
Lorenzo Perego
16/06/2023
Bel locale con personale gentile ed ottimo cibo tipico. Da provare il riso ed i tortelli di zucca.
Marta N
22/12/2022
Siamo andati a cena ieri e non avrei potuto essere più soddisfatta. Il ristorante è spettacolare, il cibo incredibile, i prezzi molto buoni e il personale molto attento e cordiale. Mi è piaciuto molto il posto, tornerò sicuro! È importante prenotare in anticipo (1 o 2 settimane), è un ottimo posto, sempre pieno. Lo consiglio davvero!
Cinzia Piccardi
06/07/2023
Luogo piacevole e pulito .Personale gentile e piatti curati .Prezzi nella norma
Benjamin Zgank
27/04/2023
Good environment and place in the country side to have a nice local food. Buon ambiente e posto in campagna per avere un buon cibo locale.
Fiore Lysa
13/06/2023
Cenato settimana scorsa in questo carinissimo ristorante trovato x caso mentre eravamo di passaggio comodo da raggiungere e con parcheggio ampio! Il menù offre tantissime specialità della zona e non, di terra ma anche di mare , prezzi assolutamente nella norma. Ottima la bourguignonne di manzo sfiziosa e accompagnata da delle ottime salsine, i carciofi stufati e i dolci dai classici ai più particolari. Lo consiglio assolutamente 😊
Silvia Facci
27/12/2022
Molto soddisfatta. Locale piccolo, ma accogliente. Pietanze tipiche della cucina mantovana ben fatte. Sono amanti della birra artigianale ed ho trovato il proprietario molto simpatico. Un "cantastorie" che sa un sacco di aneddoti. Molto attenti al cliente. Grazie, tornerò senz'altro.
Massimiliano Boschini
24/05/2023
Un'osteria che al di là del nome, penso possa ambire ad essere considerata la Numero 1! Mi ci trovo sempre bene, per piatti, cortesia e servizio. Offerta gastronomica che mescola tradizione e innovazione, penso possa piacere un po' a tutti quanto hanno da offrire. Vantano anche un'ampia disponibilità di birre e bevande, perché va bene mangiare, ma dissetarsi è sempre salutare. Consigliata!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni