Sluurpy > Ristoranti a Bigarello > Maya Maya

Recensioni di Maya Maya, Bigarello

Sergio Trapasso
01/07/2022
Abbiamo cenato all’esterno.. arrivano subito delle tortillas con la salsa.. abbiamo ordinato un litro di sangria e i piatti fotografati. Sono stati serviti in tempi brevi, con un impiattamento che ricorda proprio quello dei ristoranti messicani originari (per esperienza personale). La qualità dei prodotti è buona, sapori e abbinamenti sono classici e fatti con cura. Un dolce che forse poteva essere più ‘interessante’ e l’ambiente esterno che necessita di un rinnovamento sono gli unici punti da sottolineare. Cortesia e gentilezza del personale per un prezzo adeguato.
Devis R.
28/11/2019
Locale con ampio parcheggio interno molto comodo e ben visibile dalla strada. Interni molto curati e puliti, bellissimo l'effetto cromatico e giusta la luminosità. Ben riprodotto lo stile messicano. Menù molto vario. Poiché era la prima volta che mangiavamo li abbiamo ordinato il menù proposto dalla casa che ci ha permesso di assaggiare 6 piatti differenti. Tempi di attesa tra una portata e l'altra ben distribuiti: non abbiamo avuto attese sernvanti ne siamo stati "abbuffati". Piatti veramente ottimi e abbondanti. Ottima la sangria. Personale cordiale e molto gentile nonchè molto attento alle esigenze del cliente. Sicuramente malgrado non sia vicino alla nostra abitazione ci ritorneremo. Merita menzione anche in questa recensione la pulizia dei bagni, con un'elegante antibagno con specchio grande. Veramente un locale ottimo. Complimenti. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Deborah
23/05/2020
Era la prima volta che andavo ed è stata senza ombra di dubbio una delle cene migliori della mia vita. Il cibo era ottimo, l'atmosfera molto gradevole ed il proprietario molto cortese, disponibile e simpatico. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente.
Roberto Boschetto
08/06/2018
Prima volta qui. Locale accogliente e caratteristico. Piatti molto saporito e veramente buoni. Personale cortese, professionale e simpatico. Decisamente da provare!!!
Maria Pia Abbatantuoni
17/10/2022
Bellissimo locale nelle primissime frazioni di Mantova. Siamo soliti andare ed ordinare il menù degustazione. Ottimo tutto, dall'inizio alla fine, ma amo particolarmente il chili che in genere viene servito come ultima pietanza del menu degustazione. Cortese il proprietario. Il menù è aumentato di qualche euro ultimamente (visto i rincari, lo capisco). Ottima anche la sangria. Lo consiglio e noi ci torniamo spessissimo.
Claudia Paterlini
12/03/2023
Locale accogliente, molto molto bello. Mangiato benissimo, tutto molto buono, bella atmosfera, musica, cappelli, da ripetere! Piaciuto anche ai bambini! Complimenti!
Marcello Cafaro
30/05/2021
In questo periodo di emergenza covid, rispettate tutte le procedure, eravamo fuori in giardino, purtroppo disturbati da un po' di vento, per la nostra prima volta di un" messicano" è andata bene. Personale gentile e cortese.
Elisa Roversi
17/03/2022
Si mangia bene. Gestori cortesi. Solo prezzi un pò alti!
Leonardo Appiani
26/11/2018
Di tanto in tanto vado a cena al ristorante Maya e devo fare assolutamente i complimenti per la cucina. Piatti gustosi e curati della tradizione messicana. All'interno del locale ci sente un po' in Messico, dai colori dei muri alla musica in sottofondo. Complimenti per tutto
Dirce Cini
31/07/2022
Gentilezza e cortesia accompagnati da una cucina deliziosa
Simone SS
30/09/2022
Che dire...una bellissima sorpresa...un esperienza ottima in tutti i sensi...personale competente...locale molto caratteristico...prezzo buono..e cibo ottimo...grazie mille al signore in sala per averci fatto tenere durante la cena il cappello messicano per le foto... Bella atmosfera...torneremo
Giacomo Gorna
25/01/2022
Ristorante con ambiente molto accogliente e con addobbi che richiamano l'atmosfera messicana. Buona varietà di pietanze sul menù, servizio veloce. I piatti assaggiati erano buonissimi; anche il mio bimbo ha gradito 😊 prezzi nella media. Consigliato!!
Rita Piana
25/02/2022
Siamo un gruppo di infermiere stressate dal lavoro abbiamo deciso di andare al ristorante Maya a Gazzo Bigarello abbiamo mangiato benissimo cibo ottimo, il proprietario simpaticissimo e disponibile.Consiglio questo ristorante per trascorrere una serata diversa e divertente.
marzia aspetti
16/09/2019
Locale davvero bello..atmosfera rilassante..cibi ottimi e serviti con il sorriso..prezzi davvero buoni per prodotti tipici messicano.. Da provare
alberto borgonovi
16/08/2022
Tutto molto buono ...abbiamo preso il menu degustazione non lo abbiamo finito lo abbiamo portato a casa e mio figlio lo ha divorato seduta stante.... ottimo...ritorneremo ancora!!!
Giuseppe Bissoli
17/10/2021
Burritos, fajitas e piatti messicani piccanti (jalapenos) e non, preparati ottimamente. Anche carne e un po' di pesce tra gli ingredienti, ed anche vegetariano. Consiglio a chi non è mai stato in un ristorante messicano di provare Maya! Proprietari molto gentili. Per una serata piacevole e divertente tra amici o con la famiglia.
M S
13/01/2020
Atmosfera, musica e ambientazioni piacevolissime, è stata davvero una bellissima serata. Io e il mio ragazzo abbiamo preso il menù degustazione per provare un po' di tutto ed era tutto benissimo. A fine pasto abbiamo preso anche dei cocktail ed erano ottimi. Sicuramente ci tornerò anche in compagnia di amici.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni