Sluurpy > Ristoranti a Bientina > Officina Perduta

Recensioni di Officina Perduta, Bientina

Luca Vinicolo
10/05/2023
Top! Il miglior pub provato in zona! buonissima la birra scelta tra la vasta proposta di birre artigianali della zona del pisano e non solo, i panini favolosi fino all'ultimo morso! Locale accogliente e personale gentile. Ci torneremo sicuramente Consigliato 👌🏼
Lucrezia Mot
14/02/2023
Un dei posti che amo di più in assoluto. C'è anche la possibilità oltre ai drink buonissimi di prendere qualche stuzzichino,cioccolata calda e tè, un posto in cui ci si sente a casa. Amo questo luogo soprattutto per la musica rock, ed i giochi da tavolo. Stra consigliato, peccato che è sempre quasi pieno perché tutti lo amanooo
Ambra Vallini
21/01/2023
Posto accogliente e prezzi ottimi, personale molto gentile e disponibile e vasta scelta di bevande sia alcoliche che analcoliche, nonché di hamburger e patatine. Dispongono anche di alcuni giochi da tavolo per trascorrere al meglio la propria serata tra amici! Se passate da Bientina, vi consiglio di passare!
Samanta Toncelli
05/02/2023
Vasta scelta di cocktail analcolici , veramente molto buoni , varietà di birre e bevande per tutti . Ci tornerò sicuramente anche per mangiare qualcosa . Personale molto gentile .
Katia Pellinacci
29/01/2023
Pub su due piani con sala fumatori, hamburger con annesse patatine fritte buono,dolce discreto...bevande buone..prezzo molto economico..ho passato davvero una piacevolissima serata in compagnia in un ambiente giovanile..da provare!
Francesco Pini
25/06/2022
Siamo andati dopo un matrimonio in zona, per chiudere la serata con gli sposi. Ottimo per spuntini e bevute ai tavoli all'aperto sulla strada.
Laura Montagnani
09/08/2022
Drink ottimi, personale gentilissimo, da 10
Jessica Barsali
25/12/2022
Ambiente accogliente, personale cordiale ed ottimi drinks. Vasta scelta di birre artigianali . Locale consigliato per una serata in compagnia.
Lorenzo Calloni
21/02/2023
Come trascorrere una allegra serata in compagnia, tra biliardino freccette e un sorso di birra bona. Ne vale la pena.
Elena Lepri
15/05/2022
Posto molto carino per una serata con gli amici. Scelta di birre piuttosto ampia, anche provenienti da birrifici locali. Panini buoni, prezzi normali da pub.
Marco Mestrone
22/12/2019
Piccolo (ma non troppo) pub nel centro di Bientina. Il locale, su due livelli, è luminoso e ben arredato. I tavoli non sono troppo appiccicati tra loro ed è presente una saletta fumatori. Ottimo per scambiare quattro chiacchiere o per divertirsi con i giochi da tavolo; musica non troppo alta. Personale gentile e preparato. Ottima anche la selezione di bevande con, tra le altre, birre commerciali e artigianali, thè e cioccolate calde, ma anche cocktail. Nel menù sono presenti anche cibi per chi vuole mangiare qualcosa. Un posto tranquillo per passare serate in compagnia.
Andrea Pinori
01/01/2023
Un pub rifornito tanto di birre. Soprattutto locali. Consigliato
Sabrina Gonnelli
08/04/2017
Pub molto carino. Personale simpatico e competente. Vastissima scelta di birre anche artigianali. Sicuramente il pub migliore della zona..Disponibili anche i giochi da tavolo. Sala fumatori molto ampia. Lo consiglio per una serata fra amici ci tornerò sicuramente!
Eduardo
03/02/2019
Bellissimo posto è una gestizione familiare di modellismo per di più di mini 4 wd. Sono tutti molto gentili e simpatici. C'è anche una sala dove si possono provare le mini 4 wd, ti aiutano se c'è qualche problema cercano di capire quale sia, ci sono molti pezzi se ti servono li compri e li monti. Ottimo posto lo consiglio.
Flavio Deri
09/02/2018
Locale nel centro di Bientina, una zona con buon parcheggio e molto tranquilla // Prezzi da Pub nella media con alcuni prodotti rapporto qualità/prezzo eccellenti ( tipo le patate fritte ) // Due piani che garantiscono ampio spazio, giochi da tavolo personale educato e gentile // consigliata l'ampia scelta di birre. Lo consiglio ? Ampiamente si.
Miguel Davide Munoz Castellanos
14/10/2021
Se volete bere una birra sempre diversa, questo è il posto giusto, moltissima scelta ed ottimi hamburger, prezzo eccezionale. Che dire...Ottima
Sindi Tufa
20/11/2021
Posto bellissimo..tanti giochi da tavolo, cibo e bevande buonissimi..ormai è qualche anno che non ci vado ma non vedo l'ora di tornarci:)
Pizza Pesce crudo Pappardelle al cinghiale Pizza metro Antipasto di mare Ranocchi fritti Crudo Insalata russa Calamarata Pizza a quel mo Fantasia di modugno Lumache Fritto di pesce Gran crudite Filetto Crudité di mare Schiacciata Frittura di mare Bistecca Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni