Sluurpy > Ristoranti a Bientina > L'angolo Della Pizza

Recensioni di L'angolo Della Pizza, Bientina

Andrea Mazzei
04/03/2023
Bel posticcino, me l'ha fatto conoscere un amico, ci prendiamo spesso le pizze d'asporto, quando facciamo serata film o alle volte quando sono di passaggio, mi fermo anche per conto mio a prendere qualcosa d'asporto. Stasera ci siamo fermati a consumare sul posto, e sono rimasto soddisfatto come le altre volte, trovo la pizza e la focaccia che fanno qua davvero buona e unica. Posto consigliato.
BlueTiger
10/04/2023
Locale in zona centrale, nei pressi di ampio parcheggio, molto rustico e accogliente. Servizio ottimo e veloce, pizza buona con impasto ben fatto. Prezzi giusti.
Annamaria Pagliarulo
15/05/2022
Tutto come sempre..cortesia si mangia bene..chiara e il gioiello del locale...ci ritorno sempre molto volentieri...e poi guardate i piatti..uno spettacolo...
D. L.
21/10/2022
È una delle poche pizze in zona che non ti deludono e la mangeresti tutti i giorni! Il prezzo è anche molto buono. Io e mio marito si va quasi ogni settimana. Una pizza speciale in un ambiente speciale. Se si vuole mangiare durante il fine settimana, raccomando di fare una prenotazione essendo super pieno.
Stefano Montefusco
02/01/2023
Prendo sempre la Pizza d'asporto. Pizza in teglia e non unta con un impasto molto leggero... Hanno una vasta scelta e i prezzi sono giusti. Ci vediamo presto 😉
No Name
25/02/2023
ambiente caratteristico, curato, menù delle pizze molto vasto. Servizio veloce.
Walter Melani
13/12/2022
Il posto è carino, la pizza è per me molto buona, sono molto disponibili, dei grandi lavoratori e meritano il mio rispetto ed il mio plauso.
Graziano De Marco
03/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo ,ambiente informale e ben tenuto ,il servizio cordiale e rapido
Simone Pepe
18/08/2021
Quasi senza parole.. una delle migliori pizze mai mangiate. Impasto fine , condimenti ottimi, saporiti e di qualità! Spesso sono molto pieni,quindi capita di dover pazientare un pò per il servizio.. i camerieri sono comunque gentili e disponibili. Ottima qualità prezzo.. veramente top.
Gabriele M
04/02/2020
Ottima pizza per chi piace croccante. Servizio ineccepibile dopo una piccola fase di ritardi ingiustificati Tutto corretto per tempo, anche questo è segno di serietà e preparazione. Ho comprato molte pizze in questo locale e mi ritengo un affezionato e soddisfatto Non ho mai provato il servizio al tavolo. Dovrò rimediare.
Irene Bini
16/01/2022
Pizza molto buona, fine, con ingredienti ottimi. Personale gentile e veloce. Prezzi modici. Consigliato!
Massimo Baldi
23/10/2020
Posto eccezionale nel passaggio del centro storico di Bientina, una pizzeria a tutto tondo, la migliore che si può trovare nel raggio di 20 km. Ragazze davvero gentili, carine e brave. Prezzi un po' superiori alla media, ma valgono ogni centesimo... brave bimbe!!! Continuate così
Pizza Pesce crudo Pappardelle al cinghiale Pizza metro Antipasto di mare Ranocchi fritti Crudo Insalata russa Calamarata Pizza a quel mo Fantasia di modugno Lumache Fritto di pesce Gran crudite Filetto Crudité di mare Schiacciata Frittura di mare Bistecca Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni