Sluurpy > Ristoranti a Bientina > L'osteria Del Contadino

Recensioni di L'osteria Del Contadino, Bientina

Debora Novi
08/06/2023
Il cibo è ottimo,la tipica cucina toscana contadina...la carne morbidissima e la pizza ottima e in più puoi trovare nel menù piatti un po' più particolari. L'ambiente è piccolo ma carino,tipico di un osteria,con parcheggio gratuito lungo la strada principale. Il personale è alla mano,simpatico e cordiale e il cibo è anche da asporto.....l'unica pecca x noi,è stata la litigata tra quelli che credo siano i proprietari con un dipendente...nn è molto professionale far sentire le urla e discutere davanti ai clienti.
YouLex
24/01/2023
Ristorante-osteria tipico toscano, presenta prelibatezze della cucina contadina di un tempo (ma anche attuale). I piatti sono cucinati con cura, super deliziosi in un ambiente familiare, calmo e tranquillo. La presenza di alcune pietanze particolari fa di questa osteria un must visit, da consigliare e da provare almeno una volta. Ci tornerò sicuramente. Staff gentile e cordiale, presenza di wc con porta di accesso tipo saloon, molto apprezzata anche per un fatto igienico (ottima accortezza!). Insomma 5⭐⭐⭐⭐⭐ meritatissime. Prezzi giusti e nella media (forse qualche piatto leggermente too much), porzioni ok Consigliato✅
denis gobbo
15/10/2022
Finalmente, dopo tanto, un posto semplice, dove mangi cibo semplici ( non è vero, perché cucinano anche cose particolari che proverò ad assaggiare) ma di ottima qualità. Gli spaghetti aglio, olio e peperoncino… spettacolari. Così come la trippa, le patate e ( divorati ) gli spinaci. Tutto veramente buono. Il personale è cordiale e di famiglia. Non vedo l’ora di tornare ad assaggiare altri piatti. Anche il vino della casa era veramente buono.
Valeria Pizzuti
02/04/2023
Pizza ottima anche l antipasto 👍zuppa inglese buona ma non molto scenografica 😁infatti non l ho fotografata, crema catalana spettacolare 🔝. Ottimo anche il conto .
Jarno Vannucchi
28/01/2023
Personale cordiale, location semplice ma ben curata. Ottima qualità delle materie prime, cinghiale in salmì e coniglio alla diavola spettacolari
Gaspare Tilotta
11/12/2022
Ottime pietanze: CONSIGLIO pappardelle al coniglio e fagotti al tartufo, bistecca e fritto di anguilla e ranocchie. SERVIZIO molto attento e massima gentilezza.
Annamaria Bottoni
06/11/2022
Ho appena cenato qui. Abbiamo preso tre primi, una pizza e due secondi. I primi sono buoni anche se non speciali La pizza è buona e sottile. Di secondo un piatto di anguille fritte, buone Spiedini di pesce molto buoni. Acqua vino e caffè 98€ in cinque.
Andrea Ceci
27/10/2022
Ottimo per un pranzo di lavoro. Buona qualità e prezzo onesto. Tornerò per un pasto.....non di lavoro
Ebiva
31/05/2023
Ambiente informale, personale gentilissimo e disponibile, cucina casalinga e ottima. Abbiamo provato i fritti ... spettacolari, ci ritorniamo per i primi.
Pinco Pallino
06/03/2023
Ormai si parla di cucina gourmet,di cotture a bassa temperatura, di abbinamenti con sapori acidi e dolci. All osteria del Contadino si fa un flashback nel passato...dove tutto era semplice e gustosissimo, un posto d'altri tempi dove il personale si curava del cliente dove era possibile anche rapportarsi ai commensali vicini di tavolo. Dove l' ESSERE È PIU' CHE SEMBRARE! si spende il giusto anche di questi tempi quando tutti hanno alzato i prezzi per via del maledetto COVID. LORO continuano a non perdere clienti,nonostante le avversità del periodo storico hanno imposto un regime sulle attività di ristorazione e non solo. Comunque tornando all osteria...VOTO 100! PROVARE PER CREDERE!
Pizza Pesce crudo Pappardelle al cinghiale Pizza metro Antipasto di mare Ranocchi fritti Crudo Insalata russa Calamarata Pizza a quel mo Fantasia di modugno Lumache Fritto di pesce Gran crudite Filetto Crudité di mare Schiacciata Frittura di mare Bistecca Crudo di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni