Sluurpy > Ristoranti a Bienno > Bar - Ristoro Cristo Re

Recensioni di Bar - Ristoro Cristo Re, Bienno

Paolo Dadda
25/04/2023
Ci siamo fermati a pranzo, quasi per caso. Non sapendo cosa aspettarci ci siamo lasciati guidare in un percorso di degustazione e sperimentazione nella cucina vegana: tutti piatti ottimi e sorprendenti! Ammetto di aver provato sapori nuovi che non avevo ancora assaporato fino ad oggi! Ciliegina sulla torta: tutti i prodotti sono genuini e stagionali, quando possibile a km 0. Ottimo lavoro ed ottima disponibilità in sala nel saper raccontare il percorso degustativo, che ha aggiunto al pranzo quel tocco di consapevolezza in più! Bravi
Giovanni Di Meo
03/07/2021
Squisito il percorso di degustazione. Grande conoscenza delle materie prime, delle loro combinazioni e delle tecniche di preparazione. Il posto è magnifico: dalla statua del Cristo Re si può ammirare un bel tratto della valle Camonica e consiglio di adarci al tramonto perchè i colori sono magnifici. Molto suggestiva la vista che dalla sala domina su Bienno. Consiglio tantissimo una sosta al bioristoro e non dimenticatevi di fare una carezza a Pepe, il gatto che vive qui e che è meraviglioso :) Torneremo sicuramente.
francesca carassai
02/06/2023
Qui, oltre a nutrirti di cibo di alta qualità, ti nutri della magica energia del luogo e della passione della "ricercatrice culinaria" (cuoca è riduttivo) che cucina i piatti con amore. È un posto rigenerante per corpo e spirito.
Fabio Mazzini
21/08/2021
Tutto perfetto, gode di posizione panoramica, può vantare una passione ed una professionalità notevoli, qualità spesso rare in questo mestiere. Propone un menù degustazione molto interessante, facilmente abbordabile sia in termini di spesa che di quantità. Materia prima ineccepibile, così come la lavorazione. Farti sentire come a casa? Missione compiuta.
Marco Rota
02/07/2023
Piacevole sorpresa sia dal punto di vista della location che del personale e dall'ottimo cibo vegano. Veramente consigliato, parola di un carnivoro stretto!
Stefano Tomassini
12/11/2022
Bellissimo locale dove ci si sente subito a casa. Piatti vegani cucinati con estrema maestria dalla chef, molto curati dal punto di vista estetico e personalmente anche molto buoni. Ho trovato le porzioni giuste e alla fine del pasto ero davvero sazio. Un plus la compagnia di tre mici, non invadenti, ma che si fanno accarezzare molto volentieri. E la fantastica vista sul paese di Bienno è la cornice perfetta per passare dei momenti unici insieme alle persone care… Grazie e torneremo presto!!! Stefano e Adele
Dario Valentini
13/10/2022
Uno dei posti migliori della provincia di Brescia dove si mangia del cibo buono, vegano biologico con una buona qualità e ricerca degli ingredienti, accompagnato da persone simpatiche e consapevoli e una fantastica vista sulle montagne adiacenti. Un posto dove non si mangia tanto per mangiare ma il cibo è un nutrimento del corpo e l'anima.
Andrea Ferrari
31/08/2022
Un luogo magico dove il nutrimento è pura energia: un tripudio di colori, odori e sapori. Una delizia per gli occhi e per ogni altro senso. Cinizia, cuoca e guardiana, è una persona meravigliosa, capace di emozionare con la sua sola presenza e con i suoi piatti alchemici. Luogo intimo in cui è possibile ricercare e vivere la pace. Prezzi super onesti considerando l’esperienza e l’impegno di Cinzia, con ingredienti naturalmente BIO. Consiglio a chiunque di provare il Ristoro Cristo Re, anche solo per curiosità. Difficile non sentirsi a casa tra le amorevoli vette della Val Camonica e nelle sapienti mani di Cinizia. Personalmente non vedo l’ora di tornarci. Un abbraccio 💖
Gio Iac
26/07/2022
Si tratta di fare un viaggio gastronomico fuori dall'ordinario per gusto, creatività di abbinamenti, scelte di sapori e attenzione spasmodica alle materie prime. Mi è parso, il pranzo al Bioristoro, un piacevolissimo iter mozzafiato tra discese ardite e risalite del gusto! Era da tempo che non mangiavo così divinamente. Era da tempo che volevo essere stupito e qui sono stato ampiamente soddisfatto. Cinzia, la chef che ha preparato quel ben di Dio ha proprio un gran talento nel cucinare. Le sue opere d'arte in cucina sono tutte eccellenze dall'antipasto al dessert. Che gusto, che sapori! Che competenza! Brava!
Fausto Franzoni
28/05/2018
Ottimo locale. Personale molto cortese e competente. Piatti veramente da alta cucina!
Alessandra Franzelli
08/09/2022
Un luogo di pace oltre che un ristorante dove puoi ripartire da te. Un ottimo pranzo in cui puoi sperimentare sapori gustosi e sani. Per la location sono senza parole. Bellissima!!! Complimenti!!! io e mio marito ci torneremo sicuro🔝☀️🌈
Dottssa Dyana
26/12/2021
Bellissima location e pietanze sublimi. Squisito il percorso di degustazione. Il posto è magnifico: dalla statua del Cristo Re si può vedere la valle Camonica, luogo molto bello e suggestivo. Bellissima la vista che dalla sala domina sparse di Bienno.
antonella savoldi
01/09/2019
Posto favoloso, ottimo cibo bio-vegan, perfetto! È stata una fantastica scoperta!
Giovanna Drigo
22/08/2021
Pranzo cercato e desiderato in quanto raro rappresentante di cucina vegana nella nostra vacanza nella bassa Val Camonica. Non pensavamo di trovare oltre ad un ottimo pranzo anche un'esperienza fatta a 360 gradi di racconti, condivisione di belle energie, persone che coltivano la loro passione per fare la differenza e lasciare il mondo migliore e creare consapevolezza. La location è unica e suggestiva dove ritagliarsi un tempo di silenzio e bel panorama. Abbiamo provato il menù consigliato del giorno, soddisfacente sia per le quantità, sia per gli abbinamenti di sapore, sia per le materie prime. Anche i bimbi hanno apprezzato. Medaglia al gazpacho di carote e rape e alle conchiglie di mais e alga spirulina con funghi giapponesi e altre bontà. Rapporto qualità - prezzo onestissimo. Grazie a Cinzia e Alessandro che hanno creduto e credono in questo progetto ambizioso. Peccato non averlo vicino casa. Consigliatissimo.
Angelo Pievani
09/05/2023
Atmosfera fantastica Cibi altrettanto Padrona di casa super accogliente
massimo castagnone
01/04/2018
Posto stupendo. Gestori cordiali. Cucina alternativa di ottima qualità. Bravissimi giovani chef
Rolando Simoncelli
24/07/2021
Esperienza ottima. I titolari del locale sono porsone speciali. Oltre al percorso gastronomico vengano splendido ci hanno accolto e intrattenuti in modo unico. Location piacevole. La cucina è curata nel dettaglio e sana. Sono disponibili dei libri del dott. Berrino. Una musica di sottofondo selezionata rende unica questa esperienza di sapori. Nella sala accanto al locale artisti ci hanno guidati in un viaggio tattile esperienziale. Attraverso opere realizzate da artisti locali. Torneremo certamente. Grazie.
Spaghetti alle vongole Pizza Pizze Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni