Sluurpy > Ristoranti a Biella > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Biella

Danilo maja
12/04/2021
Ho preso una piadina con salmone e Brie, molto buona. Servizio abbastanza lento e certamente non allegro ma il cibo come ho già detto apprezzabile. Comodo per quando si fa shopping e si ha un po' di fame, i prezzi sinceramente mi sono sembrati alti anche se mi ha saziato abbastanza Ci sono sicuramente metodi più efficaci e meno cari per riempirsi la pancia nel cento ma comunque ho apprezzato.
Carmelo Mancuso
17/06/2021
L'altra sera mia moglie e mia figlia sono andati in questa piadineria.....si sono messe turno.....arrivati davanti la commessa senza alcun preavviso (almeno nn aspettavano un quarto d'ora per nulla) la stessa commessa gli dice che nn prendevano più ordini...mia moglie gli chiede se magari ne poteva fare almeno una per la bambina semplicemente con un po' di prosciutto...ma lei niente, con aria superba gli dice che nn si può fare e basta....commessa squallida e poco professionale.......cambiatela !!!
SONIA RADICE
11/04/2021
Tanta scelta e in più si può richiedere la preparazione con i prodotti preferiti! Ottimo
Grazia Gianese
25/06/2021
Piadine buonissime
Dino Bles
24/10/2018
ingredienti freschi piadina perfetta un po' caro ma buono
Monica Magliola
14/03/2021
Pilade con gusti molto originali. Impasto molto buono!
Nicole Grendene
02/07/2020
Ieri 01/07 siamo andati a fare merenda (io e mio figlio di 6 anni) e mentre stavamo scegliendo cosa prendere la ragazza ha cominciato a sbuffare e a guardare male. Una volta pronta la nostra roba la ragazza STARAPPA via dalle mani di mio figlio il dischetto del numero senza nemmeno guardarlo in faccia. Dischetto che ovviamente è stato messo via senza igenizzarlo. Uno schifo.
edesysis socarras guerra
10/03/2019
Piu di 10 minuti di attesa per una piadina che abbiamo dovuto richiedere noi, con 4 dipendenti che se la chiacchieravano. Se non avessimo chiesto probabilmente l’attesa Si sarebbe protratta ancora! Le dipendenti quasi scocciate ci hanno chiesto se volevamo i soldi in dietro. In altri posti mai successo o comunque se si aspettava era per coda non di certo perché le dipendenti dovevano chiacchierare.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni