Sluurpy > Ristoranti a Biella > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala, Biella

Alberto Clemente
19/08/2021
Buon posto dove consumare una buona pizza e non solo, gli ingredienti sono buoni e freschi. A mio parete le pizze vengono servite con troppa " acqua" sopra che le rendono poco cotte al centro, sara' il tipo di mozzarella usata...ma come detto comunque buone. Prezzi forse un po sopra la media.
Massimo Gottardo
27/08/2021
Menu non di mio gusto, ma è soggettivo. Personale simpatico. Locale e rispetto norme sanitarie.
Lucrezia Giannelli
25/06/2021
Cibo ottimo di qualità e personale molto disponibile
Daniele Iapeti
15/06/2021
Facendo un giro per il centro commerciale mi son fermato per un pranzetto, io con il menù del giorno e la mia compagna con una pizza davvero ottima.
massimo mele
18/07/2021
Ho trovato una pizza realizzata con ingredienti di alta qualità. Ottimi anche i ciurilli di zucca con ricotta di bufala. Esperienza da ripetere.
Alessia Marcon
27/08/2021
Sempre buono!
Enzo Boscaini
26/07/2020
Siamo stati qui sabato sera 25 luglio, in quattro, per una pizza. La mia scelta si è orientata verso la pizza Napoletana, quella col bordo ripieno di ricotta: buona, ma niente di trascendentale. Anche le pizze degli altri miei commensali erano buone, ma non al punto da "lasciare il segno". Se per qualcuno qui si mangia come in una pizzeria di Napoli, di sicuro non si paga come nel capoluogo partenopeo: 6€ e 50 per una pizza Margherita all'interno di un Centro Commerciale, fa davvero storcere il naso. Ma tant'è!
Marta Ramondetto
24/06/2021
Davvero buona
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni