Sluurpy > Ristoranti a Biella > Zoe Artcafè & Kitchen

Recensioni di Zoe Artcafè & Kitchen, Biella

Danilo Cavasin
20/10/2020
Cuoco geniale piatti tipici ma con un ottimo tocco creativo, vedi la pasta "cuciarin" da lui inventata, altro riuscitissimo abbinamento, Tomino sotto vinaccia con cappuccio rosso in insalata d'acciuga.. su crostino di mais... ...e nn lamentatevi se attendete un'attimo in più, i piatti fatti sul momento richiedono il loro tempo ... e ne vale la pena
Stella Mirabile
19/09/2020
Cena piacevole ambiente rinnovato cucina gourmet sapori tradizionali rivisitati. Tempi un po’ dilatati. Personale molto gentile e disponibile bravi!
Gemma Landorno
01/10/2020
Se vi trovate in centro a Biella, vi consiglio una pausa in un luogo suggestivo. Provato sia a colazione, per un aperitivo e una magica cena con prodotti del territorio. Parcheggio comodissimo, personale gentile, ampi spazi.
1Amleto
01/11/2020
Posto meraviglioso e cucina ricercata. Ogni piatto e’ stato pensato e curato per riflettere la cucina biellese con un ottima originalità! Il personale molto accogliente. Ci torneremo presto :)
Jacopo Giudici
13/10/2017
Se volete una pausa e un po' di relax in centro Biella, entrate al chiostro per un caffè e magari concedetevi un giro al museo.
Marco Lunghini
28/04/2019
Purtroppo è ormai chiuso definitivamente, peccato perché la barista ci aveva servito e intrattenuto in maniera impeccabile dando un ottimo servizio.
Andrea B.
04/09/2014
Federica Guabello
05/08/2018
Marco Ponzetti
01/02/2018
Daniele Ramella
26/05/2018
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni