Sluurpy > Ristoranti a Biella > Pizzeria Piramide

Recensioni di Pizzeria Piramide, Biella

Erika Reale
21/01/2023
Pizza molto buona , gentile cordiale tutto buono 😋
Alessio Davite
10/06/2022
Che dire li conosco da 20 anni quasi e sono sempre cordiali e puntuali .ormai saranno stufi di me .cmq sempre ottima pizza e carne kebab.
Emanuele Turrini
02/07/2020
Ormai conosco Ezat da molti anni da quando aprì il locale, assieme con i suoi figli che erano piccolissimi, ora alti, in più seppi anche che era di origini ( Egiziane ); al quale trovo anche che è un Popolo, Nazione molto intelligente, soprattutto per la Grande Storia che hanno. Ebbene decisi di prendere una pizza, entrai e lo vidi molto preso dal lavoro assieme a sua moglie; due persone fantastiche, cordiali, gentilissimi, e ospitali come sa fare il popolo e le persone Egiziane...quando iniziai a degustare la pizza che mi fecero rimasi molti soddisfatto, soprattutto per l'amore che ci mettevano a farle ( Marito / Moglie ), l'impasto una prelibatezza, con i vari ingredienti che ci mettevano su. E poi che dire anche del mitico " Kebab ? ", il Top...lo consiglio, soprattutto perché sono persone molto a modo così anche il suo personale, provate ad andarci ne rimarrete soddisfatti, d'altronde non per nulla l'Egitto è una Grande Nazione circondata anche dal suo fascino.
Petronela Bagatello
02/07/2020
Posticino delizioso, titolare estremamente gentile e disponibile, collaboratori rispettosi ed anch'essi premurosi nei confronti di qualsiasi cliente. I miei bimbi adorano recarsi ed assaporare i gustosi piatti. È la nostra pizzeria d'asporto d'eccellenza. Bravi tutti!!!
Elena Furno
08/09/2019
Andate a prendere la pizza qui e' ottima a buon prezzo e quella integrale e' da Urlo! Provate provate provate!!!!!! La mangerei un giorno si e un altro si....bavo Esaat!!!! Siete andati a prendere la pizza integrale morbida ricca e gustosa? Provatela e non la cambiate piu'! Il pizzaiolo e' bravissimo perche' ha la passione per questo lavoro e poi ha molta esperienza. Nessuno e' come lui!!! Bravissimo!!! Pizza per tutti!
Andrea Vignoli
23/04/2022
Pizza ottima, ben cotta e farcita! Cordiali, e puntuali sulla consegna..consiglio.
Lorenzo Bellinazzo
14/05/2016
Grande lavoratore Ezzat! Buona la pizza è anche il kebab. La qualità della pizza è migliorata molto negli anni. Aprono e chiudono pizzerie ma se questa continua a rimanere aperta c'è un motivo!
Fil
09/11/2021
Per gli Atleti come me Consiglio l'ottima pizza Integrale 38 tipi di pizze.... due tipi di Calzone... Panini e piadine Kebab e falafel, vari panini, patatine fritte e calamari fritti
Io
05/11/2020
Pizze di ottima qualità, prezzi onestissimi e consegna veloce. Valore aggiunto la grande gentilezza del proprietario. Consigliatissimo.
Santina Sabatini (Tina)
04/03/2021
Pizza e panini sempre ottimi. Vado da loro da tanti anni e mi sono sempre trovata benissimo. Bravi!
Alessandro Reina
25/10/2019
La pizza è molto buona, i panini buonissimo pizzeria molto consigliata andate e non resterete delusi, il posto migliore dove poter mangiare. Anche la pizza alla Nutella é buonissima.
Andrea Strazzi
25/02/2020
Pizza ottima Consegna a domicilio puntuale prezzi bassi. Consiglio vivamente. Un saluto Andrea
Maurizio Di Dio Busa
25/02/2020
Pizza buona e prezzi contenuti. Gentilissimo il gestore
Martino Destefanis
15/02/2017
Pizza e kebab da paura e gestore molto disponibile. Prezzi nella media. Super consigliato!
Donatello Bozzalla
11/04/2019
Ottima pizza ed ottimo kebab, perfetta la puntualità sulle prenotazioni. Consigliato.
Ale Biella
03/02/2020
Pizza buonissima, veloce anche quando c'è tanta gente. Top
Massimiliano Gaggino
14/10/2020
Simpatici, disponibili, pizza abbondante e digeribile. Ottimo il kebab piccante!
Marta Ferraris
04/05/2019
Buonissime pizze e ottimo kebab👍🏻
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni