Sluurpy > Ristoranti a Biella > La Pace

Recensioni di La Pace, Biella

paola orlandin
25/04/2022
A Biella ci sono molte pizzerie, ma, questa offre delle super pizze, belle per la vista e buonissime per il palato 😋, digeribilissime e ben farcite. Locale pulito, molto accogliente, personale gentile e disponibile. Offre un ricco menù, ottimi i piatti di pesce e le carni. Anche i dolci sono super, bravi!
Angelo 74
17/07/2023
Abbiamo trovato questo ristorante-pizzeria tramite Google e leggendo le recensioni abbiamo scelto questo locale. Subito accolti con disponibilità e gentilezza, come anche durante la durata del servizio. Abbiamo mangiato pizza, devo dire molto buona, ho mangiato la mia ed anche due pezzettini di quella ordinata da mia moglie, calcolando che abbiamo preso prima una porzione di patatine, non sono affatto rimasto appesantito, io generalmente riesco a finire solo la mia di pizza, ma in questo caso ho esagerato perché l'ho trovata veramente buona. Se ricapito in zona sapro già dove andare. Angelo
Fabio Batani
17/09/2022
Locale posizionato in centro Biella, trovato tramite Google ricercando pizzerie senza glutine. Siamo stati piacevolmente sorpresi nello scoprire questa pizzeria molto interessante. Personalmente la miglior pizza senza glutine provata. Anche i dolci, senza glutine, buoni e vari. Caffè buono ( e non è scontato in questo periodo…). Comodo parcheggio frontale… prezzi ok, nella norma!
Marty
24/12/2018
Adoro andare alla pace, è un luogo tranquillo e accogliente. Abbiamo ordinato una pizza normale e una senza glutine, entrambe semplicemente buonissime. Quella senza glutine è spettacolare pensando poi a quanto è difficile farla! Per finire la panna cotta non è stata particolarmente apprezzata dal mio ragazzo ma si presentava benissimo, invece la caprese senza glutine e lattosio era eccezionale ,da provare ❤
Elisa Nicora
23/06/2022
Really good gluten free pizza with fresh made dough ! The furniture inside is old and the place doesn’t look exciting from the outside but the pizza deserves a 10! Also available with kamut flour. Mozzarella is available also lactose free and for those who can enjoy a gluten filled (😅) pizza: it’s the real Neapolitan style! La pizza gluten free è moooolto buona! Impasto fatto da loro, a lenta lievitazione. Disponibile anche la variante con farina di kamut, la mozzarella senza lattosio e molteplici gusti! Per coloro che possono invece gustare una pizza al glutine (😅) : è la vera pizza stile napoletano!!
Cinzia Azzola
24/06/2023
Pizza buonissima: mi ha riportata a Napoli! Servizio da migliorare e un ambiente che necessita di essere un po' rinnovato. Merita comunque
Michy M.
08/06/2023
Pizza molto buona, ottimi gli impasti speciali . Cortesi e veloci. Unica pecca forse il locale un po' datato negli arredi.
Agnese Sidoti
17/05/2023
Personale gentile. Servizio rapido nonostante la confusione del sabato sera. Pizza buonissima. Ambiente caldo e accogliente. Super consigliato.
maurilio ingaramo
28/01/2023
Pizza molto buona, di livello. Il locale carino, ma un po' datato, a mio parere. Servizio cortese ma non attentissimo (non mi sono state date le posate che mi sono procurato prelevandole dal tavolo a fianco). Sono stato a pranzo
fabio favilli
30/05/2023
Cibo ottimo, pizza super e personale gentile e simpatico. Arredamento tradizionale ma molto curato. Pulizia al top
Genny Valle
29/04/2023
Pizze davvero squisite e il personale è estremamente gentile, sembrerebbe scontato ma in realtà non è così. Ottima qualità, ottimo servizio, ottima accoglienza.
Annarita Scalas
22/05/2023
Menù di pesce, ottima la presentazione dei piatti e ottima la qualità dei cibi preparati, il tutto accompagnato da un vino bianco buonissimo consigliato dal cameriere. Staff veramente cortese e disponibile.
Katia Medina
21/03/2023
Quando capitiamo a Biella ci torniamo sempre volentieri, sia perché abbiamo celiaci in famiglia e la pizza senza glutine è buonissima, fatta senza basi surgelate, sia perché il personale è estremamente gentile e disponibile, e anche in caso di locale affollato riesce a gestire molto bene le ordinazioni.
Daniele Beneitone
07/07/2023
Ottimo ambiente, giovanile, il personale gentile e disponibile, pizza senza glutine ottima
Nadia Fiorone
19/03/2023
Trovandoci a Biella con la mia famiglia abbiamo cercato un ristorante che facesse cucina senza glutine e devo dire che abbiamo mangiato veramente bene soprattutto ottima la pizza senza glutine la consiglio vivamente.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni