Sluurpy > Ristoranti a Biella > L'erbavoglio

Recensioni di L'erbavoglio, Biella

moni salvador
21/12/2022
Abbiamo pernottato una notte con un wonderbox,compreso di cena e colazione. Stanza carinissima all' ultimo piano,pulita ,mansardata ...particolare,chiamata Raperonzolo😀 La cena è stata buona con una buona scelta tra primi e secondi Colazione abbondante I proprietari gentilissimi e cordiali anche con la nostra cagnolina Il paesino molto carino,pieno di presepi ...e anche la neve!
emanuele
20/06/2023
Un b&b particolare,e un po' in montagna,però un Bell paesaggio,aria pulita, silenzio assoluto,pulito,bagno pulito,stanza grande
Marco Petiva
05/09/2022
Non conoscevamo questa locanda e ho deciso di fermarmi seguendo il mio fiuto... e non mi sono sbagliato. Ottimo ed abbondante il primo, tagliatelle con funghi e salciccia, secondo guancia di vitello e per finire una panna cotta con riduzione al vino rosso (ottima idea). Eravamo solo di passaggio e non ci siamo buttati sugli antipasti....sarà per la prossima volta. Consigliatissimo!
elena vercellotti
13/08/2022
Locale apparentemente semplice con personale competente qualificato e accogliente. Ottima varietà di scelta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tutto buono dall ‘ antipasto al dolce. Consigliatissimo!
Gian Luca
12/02/2022
Locale pulito con atmosfera tipica del luogo e avventori della zona che creano un ambiente accogliente. Personale molto cortese. Buoni i primi (zuppa di zucca e orecchiette alle noci) bene i secondi (costine di maiale e polenta e fettina di vitello alle erbe). Migliorabili i dolci e il vino rosso della casa. Del resto il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo e penso sia il punto di forza del locale. Mangiare comunque bene a 11€ è diventata impresa molto ardua e qui ci si riesce!!
SUPERSONICA78
29/11/2022
La locanda è situata in un paesino tra le valli del biellese a pochi passi dal monastero di Oropa immerso nei boschi se cercate in relax e tranquillità sicuramente il posto ideale è un posto molto alla mano semplice la camera era arredata In modo semplice ma piacevole molto pulito personale accogliente noi abbiamo usufruito della spa che devo dire molto bella e pulita , ideale per passare qualche ora in coppia o compagnia rilassandosi, la cena e stata discreta, un piacevole weekend
Alessandra Iseni
07/01/2023
Di passaggio un pomeriggio con amici .ci siamo fermati per bere qualcosa di caldo.posto carino personale gentile caffè ottimo
lorenzo gibello
12/03/2023
ottima locanda,personale gentile e disponibile
Tiziana Mori
07/11/2022
Il locale è bellissimo, i propirtari sono eccellenti, insomma ,io e il mio amico Donato ci ritorneremo. Anzi io darei 10 stelle un abbraccio ai propirtari
Sabrina Celardo
01/05/2022
Posto super consigliato,personale gentilissimo e cortese! Ottimo anche per chi ha cani perché li trattano come fossero figli,clienti! Cibo spettacolare.
LF
22/05/2022
Ottima locanda/taverna, alcuni piatti e specialità sono molto buone e particolari, altre un po' meno, però offrono un buon servizio e anche buoni prezzi. Consigliato
Dario Flanagan Ulgharaita
13/02/2019
Ci siamo! La cucina è semplice e ottima. Non mancano piatti innovativi ma sempre legati ai prodotti e alla tradizione del posto. Lo Chef è un grande, un mito! E lo dico io che ho avuto l'onore di conoscerlo e lavorarci insieme per diversi anni. Il locale e il personale non sono da meno, da provare.
Sergio Algerino (sergionis)
28/12/2019
Ottimo bar-ristorante. Buonissimi piatti tipici della cucina piemontese, con apprezzabili digressioni verso altre cucine nazionali. Gestori e personale molto cortesi, sempre pronti ad un sorriso e a scambiare due battute. In settimana, a pranzo, gustoso e abbondante menù a 11 euro, con scelta tra 3-4 primi e secondi:. Al piano superiore, alcune camere consentono di pernottare nella quiete più totale,; al piano inferiore una graziosa Spa, con bagno turco e percorso termale, consente percorsi rigeneranti, al ritorno di una gita tra i tantissimi sentieri dei dintorni. In due parole, un piccolo, grazioso ed accogliente centro turistico, a 18 minuti dal centro di Biella.
miranda caucino
15/08/2022
Pranzo di ferragosto eccellente,servizio al top … ma per noi non è una novità da 12 anni non ci siamo Mai trovati male !!! Grazie ragazzi!!!
ylenia gaggeri
02/06/2021
Ci sono stata domenica 30/05. Pranzato in modo divino. Tutto molto buono. Il personale è gentile e la location accogliente. Spero tanto di ritornarci presto.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni