Sluurpy > Ristoranti a Biella > Lorien Pub

Recensioni di Lorien Pub, Biella

Maura Zampieri
18/06/2023
La location davvero piacevole, ambienti non troppo ampi, bello lo spazio esterno, fruibile nella bella stagione. Proposte culinarie molto particolari, ben pensate per essere accompagnate da boccali di birra, ma anche la tipicità dei mandala ( una sorta di pizza sottile con valenza da piadina) sono state una piacevole e gradita scoperta. Prezzi nella norma, adeguati alle proposte. Il locale può ospitare musica dal vivo, ma all interno, si è un po' penalizzati dagli spazi. Personale gentile ma non sempre presente. Tempi di attesa, in una serata con gruppo musicale, davvero biblici (arrivo alle 8:30 serviti alle ore 10:00) e il mio tavolo non era l'unico in difficoltà. Immagino una serata no, bisognerà tornare per la verifica.
Augusto Desantis
09/12/2022
Un posto caratteristico dove passare una bella serata ottima birra ricercata unica nel suo genere. Personale simpaticissimo ed efficiente, consigliato
Rossana Cavallini
16/02/2023
Bel locale per trascorrere una serata diversa. Vasta scelta di birre e cocktail. Non ho assaggiato il cibo ma i piatti che sono arrivati ai miei amici erano invitanti. Sicuramente tornerò per cena. Carina l'idea degli zuccherini alcolici da assaggiare alla cassa
Andrew Baker
24/01/2020
Gran bel locale! Buona scelta di ottime birre, alcolici e di cibo; locale ordinato e tranquillo, sapientemente gestito ormai da anni da titolari che sanno fare bene il loro lavoro. La clientela è in assoluto la più educata e discreta che abbia mai avuto modo di trovare in un locale che lavora pur sempre in ore serali / notturne. Ottima musica, sapientemente scelta, accompagna le serate. Degne di nota le periodiche iniziative che riguardano, ad esempio, le degustazioni di Whisky Scozzesi presentate da un esperto. È sempre un piacere passare qualche ora al Lorien Pub.
Hendric Missing
17/02/2023
Bellissima birreria per passare serate molto piacevoli, grande scelta di birre di altissima qualità alla spina e non solo, cucina gustosa e originale personale gentilissimo, consigliatissimo!
Antonella Lorenzato
25/04/2023
Bel locale, personale premuroso e attento, ma soprattutto con ottimi piatti vegetariani e vegani da accompagnare con una buona birra.
Paolo Lubiato
30/10/2021
Ottimi cibi (mandala e tasche in primis) ed ampia varietà di bevande (birra Guinness disponibile mentre in altri pub no). Ambiente famigliare, ci si rilassa e ci si diverte. Consigliato.
Johan Helmut Bors Pellet
18/02/2023
Grande selezione di whisky e birre, esperienza nel servizio e cibo di buona qualità. Locale pulito, ordinato e amichevole.
Gino Roccato
29/04/2023
Ambiente accogliente con diverse tipologie di sedute, buona scelta di birre , piacevole.
Luca Guidolin
17/05/2023
Sono tornato indietro nel tempo bravi in tutto dal cibo alla musica ,e la gente ,bella gente complimenti
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni