Sluurpy > Ristoranti a Biella > Lo Scricciolo

Recensioni di Lo Scricciolo, Biella

Saverio Zerbini
14/02/2022
Ottimo ristorante, posto in zona tranquilla, con ampio salone. Piatti ottimi e ben presentati da accompagnare con una scelta di vini locali. Personale cordiale e disponibile.
Dario Gambarini
04/02/2023
Su indicazione di un amico, a mezzogiorno, piacevolissima sosta in questa ‘trattoria’. Locale ordinato, riscaldato, puliti anche i bagni, con personale gentile e preparato. Ottimo cibo ad un prezzo onesto. Da provare senza indugio se siete in zona. Peccato abitare lontano da questa location perché alla sera il menù è anche meglio! Il dolce bonet è squisito. Vino sfuso, acqua minerale, scaloppine al limone con abbondante contorno, sgombro al forno con relativo contorno, dolce e caffe a meno di 30€!
PAOLO SINIGAGLIA
16/07/2023
Conosco il locale da circa 15 anni .. la semplicità e simpatia del proprietario non sono cambiati nel tempo,come la sua cucina... golosa e invidiabile..a prezzi giusti. Il mio piatto preferito poi è da acquolina in bocca...( risotto bramaterra). Lo consiglio vivamente.
Marco di Castri
05/06/2023
Cena in 12 amici. Prenotato menù a prezzo fisso 32 euro a persona. Due vegetariani segnalati a cui si sono aggiunti altri due senza problemi. Antipasti: affettati e due fettine di formaggio, piuttosto banale. Ottimo invece il flan di verdure per i vegetariani. Risotto al Bramaterra sensazionale. La pasta fatta in casa al pomodoro per i vegetariani da dimenticare. Invece lo stufato con noci e mascarpone era ottimo. Vino e dolci buoni. In conclusione non ci tornerei perché, risotto a parte, non ho trovato nulla di memorabile.
Fabio Sbonch
07/06/2022
Continuo a frequentarlo da anni per il pranzo di lavoro e trovo il menù a prezzo fisso (ora a 13 € con caffè) sempre molto vario e soddisfacente. Frequente la proposta di piatti a base di pesce, apprezzabile la trota vista la vicina Valsesia. Ampie sale interne e piacevolissimo patio estivo. Nessun problema di parcheggio. Il titolare sempre disponibile e il personale gentile, ti fanno sentire come a casa.
Mariangela Marone (Mery)
13/05/2023
Mangiato molto bene, cordialità, gentilezza e professionalità. Buona materia prima,carta dei vini corretta, dolci fatti in casa e pane fantastico. Che dire... Complimenti 👍
Andrea Anfosso
06/05/2023
Sono stato molte volte solo a pranzo in questo ristorante. A mezzogiorno fanno prezzo fisso con ottimi piatti, molto spesso anche di pesce. Il risotto al Bramaterra(vino locale) è da non perdere.
mariano navetta
09/02/2023
Pranzo di lavoro con eccezionale riso al vino rosso è un ottimo tiramisù. Complimenti allo Staff.
Patrizia Valsesia
17/04/2023
Io e mio marito abbiamo cenato venerdì sera con il menù paiella che dire ottimo tutto locale accogliente buona cortesia lo consiglio vivamente bravi tutti complimenti anche allo chef
Doina Coman
21/02/2023
Sono anni che andiamo a pranzo o cena e abbiamo mangiato sempre al top e cibi diversi. Provate se vi trovate in questa zona!
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni