Sluurpy > Ristoranti a Biella > Apicella

Recensioni di Apicella, Biella

mario bianchi
05/06/2023
Clienti del vicino hotel Europa abbiamo pranzato e cenato qui, locale convenzionato. Cortesia, velocità ed attenzione contraddistinguono il personale. Aperto fino a tardi la sera è molto comodo se si arriva a cenare "un po' fuori orario". Piatti con ingredienti di qualità e ambiente curato. Torneremo sicuramente!
Stefania Di Pofi
28/06/2023
Buonissima pizza senza glutine. Ottimo servizio 👍
Leonilda Pesce
16/04/2023
Mi spiace, ma il vino rosso sfuso non e' stato di mio gradimentó. I calamari fritti mollicci e con un sapore sgradevole, le patate fritte troppo grandi e quindi non cotte bene. Il proprietario gentile e collaborativo, ma non basta.
Teresio Massazza
15/09/2022
Personale gentile ed efficiente. Cibi molto buoni come pure la pizza tipicamente meridionale. Particolarmente ricco il menu. Ottimo Passito da abbinare al dolce.
Paolo Mussetti
31/12/2022
Il cibo è stato ottimo spaghetti alle vongole ricchissimi di vongole e al dente . Tagliata cotta come ho chiesto e molto saporita .piatti di pesce e altre portate prese molto buone . Purtroppo eravamo pieni e non abbiamo preso il dolce. Una delle rare volte dove ho ritenuto opportuno dare una mancia al cameriere che ci ha seguiti,una persona squisita e gentile,un piacere vedere che fa il suo lavoro con passione e gentilezza. Grazie tornerò volentieri.
Maria Raguseo
31/12/2022
Mi è capitato di farmi fare una semplice pizza margherita da asporto. Devo dire che era proprio buona e non ho lasciato neppure in pezzo di cornicione. Infatti trovandoli spesso secchi mi capita spesso di eliminarli. In questa l'ho trovato morbido. Insomma proprio buona complimenti al pizzaiolo. Ripetero sicuramente.
Alessandro Savino
17/06/2023
Locale carino ci ero stato altre volte. Fa solo troppo caldo all'interno anche con le finestre aperte per il resto si mangia molto bene
leonarda lentini
15/07/2023
Buona la pizza, tavoli un po' piccoli per contenere piatti, bicchieri e bibite!
Patty lapatty
13/09/2022
Per motivi personali ho pranzato e cenato da sola. Ambiente molto caratteristico, si può consumare il cibo anche all'aperto. Personale molto gentile e cordiale. Pizza alla napoletana, primi piatti molto abbondanti. Mi sono trovata molto bene. Alloggiando all'Hotel Europa lì vicino c'è la possibilità di avere una convenzione sui pasti della quale non ho voluto usufruire visto che ero sola e non ho fatto un pranzo eccessivamente abbondante.
Luca Revello
24/01/2023
Ristorante informale alle porte di Biella ma vicino al centro. Vasta scelta di pizze cotte nel forno a legna e valida anche la cucina.
Risa
22/05/2021
ottima pizza, peccato che quella alla bufala costi così tanto (€10)
Fabio Depp
30/03/2023
Buon cibo, personale cordiale e professionale, prezzo pagato conveniente e nella norma. Da visitare
Massimo Zonco
16/03/2023
Pizza e birra e via…imparo pizza super e ingredienti ottimi, risultati Pizza veramente degna di nota…bravi!
Giovanni Leggiero
24/08/2022
Locale con posti a sedere anche all'aperto e situato vicino ad un parcheggio abbastanza comodo. Ordinato pizza con impasto senza glutine, molto buona, consiglio vivamente! Prezzo per 1 pizza(senza glutine) rucola e stracchino, 1 pizza (senza glutine)prosciutto calamari e gamberetti e una bottiglia di acqua....28€ Il bagno non è molto comodo per chi accede con carrozzina a causa di due porticine basculanti ma nel complesso il ristorante merita un'altra visita per provare altri piatti invitanti. 😊👋
Elena Fazio
09/06/2023
Pizza ottima. Quella senza glutine buonissima.
Antonio Granato
21/11/2016
Posto fantastico, accogliente e gentilissimi. Sono stato a Biella 3 settimane e ho mangiato quasi sempre qui la sera. Che dire tutto fantastico dalla pizza alla carne tutto di ottima qualità. Prenotate quando ci sono le partite ovviamente quando gioca la Juve!!!
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni