Sluurpy > Ristoranti a Biella > Binario Zero

Recensioni di Binario Zero, Biella

Tonfon Deelert (Gift)
05/04/2023
Patate binario zero buonissime! Per non parlare della salsa con cui vengono accompagnate. Ottima scelta di ingredienti da aggiungere ai panini, qualità prezzo top!
Nicole Ciscato
16/05/2023
Sempre un piacere tornare come tappa fissa ogni volta che torno a Biella. Qualità degli ingredienti e selezione di birre locali superba.
Kleiton Pereira
10/07/2023
Luogo molto accogliente e piacevole, personale molto disponobile e simpatico. Il cibo è eccezionale, lo consiglio assolutamente!!
Amedeo Romano
01/11/2022
Siamo stati a cena in questo ristorante e ci è piaciuto molto. La sala è in stile Urban, un chiaro richiamo al nome e a posto in cui si trova, vicino a una stazione appunto. L'idea di base è che ti puoi comporre l'hamburger con gli ingredienti che meglio credi partendo dalla carne fino alle salse (ogni aggiunta ha un costo ovviamente), hanno un'ampia varietà di scelta e questo rende praticamente infinite le combinazioni possibili; in alternativa propongono anche dei panini già composti come quello che abbiamo preso noi, il perfetto, con: hamburger 150gr, paletta biellese, Maccagno, pere cotte speziate e salsa brulé; molto buono!! Per cominciare abbiamo preso della carne impanata e fritta con gorgonzola e per finire un birramisú (un tiramisù alla birra) e un tortino pera e cioccolato accompagnato con del gelato che consigliamo (entrambi); il birramisú è ricoperto da una schiuma, buona per sapore e consistenza, che da la sensazione di trovarsi di fronte a una tazzina di birra. Complessivamente abbiamo speso 46€ in due bevendo una birra media e una coca zero. Secondo noi il prezzo è giusto considerando la qualità del cibo e del servizio; gli hamburger hanno un costo che ovviamente dipende da quanti ingredienti si vogliono inserire ma ci sembra di aver capito che quello base con pomodoro e insalata costa sui 5,50€.
Paolo Sofia
05/08/2022
Bel posto per mangiare un panino e bere una buona birra, l'ho trovato un po' caro, 11 euro un panino,seppur con ingredienti di prima scelta,e senza il contorno è un po caro, per il resto trovo molto bella l'idea di realizzare il proprio hamburger come uno preferisce, avrei solo fatto pagare meno gli ingredienti,visto che ad ogni aggiunta son 1 euro. Le patatine,prese a parte, son state molto buone ,ottima la salsa fatta in casa in abbinamento ad esse. Si trova anche una buona selezione di birre alla spina italiane . Consigliato agli amanti degli hamburger e dei fast food.
alberto novello
25/04/2023
Ottimo locale per mangiare un panino costruito su misura. Il menù offre la possibilità di creare il panino come uno desidera scegliendo come base tra 3 tipi in seguito si può aggiungere tutto il resto a scelta scegliendo tra tanti tipi di formaggi, salse e verdure per condire il panino. Il tutto è servito da patatine classiche o con la buccia. Anche per quanto riguarda il finger food quello che ho assaggiato era ottimo. Il prezzo per una cena completa siamo sui 30 euro a testa, considerando però l'ottima qualità delle materie prime non lo ritengo caro. Un locale un po nascosto, posizionato accanto alla stazione con un posteggio di fronte molto ampio. Consigliato !
Andrea Blandino
13/04/2023
Ritorno periodicamente in questo locale e negli anni non ha mai deluso: gentilezza, atmosfera ed ingredienti di prima scelta. Ho letto che qualcuno lo reputa un po' caro ma dimenticatevi dei fast food, qui l'hamburger è un piatto di carne di qualità al quale vengono abbinati condimenti altrettanto buoni, per cui vale assolutamente quel che costa. Complimenti e arrivederci alla prossima!
Dario Ferrea
04/07/2023
Se vuoi mangiare un panino / hamburger speciale da Binario Zero devi andare. Ottima la scelta di Birre, quasi tutte locali. Mi piace molto l'idea del "panino del mese" ottimi Bravi continuate così! Evolvendo e migliorando laddove si può.
Edoardo Pirozzi
21/03/2023
Ottimo ristorante/pub a due passi dalla stazione. Offre la possibilità di comporre hamburger di qualsiasi tipo, con qualsiasi ingrediente. Buonissime tutte le materie. Ottimi i dolci particolari
Anna Larosa
20/03/2023
Peccato non poter dare più stelle! Ho scoperto questo locale per caso: il personale è stato gentilissimo nonostante non avessimo prenotato. Il cibo è ottimo e tutto fresco. Nel locale i cani sono i benvenuti. Appena torno a Biella, ci tornerò sicuramente Consiglio la loro birra artigianale
Cesare Miola
07/08/2020
Hamburger che é possibile creare secondo i propri gusti scegliendo tra una lista di ingredienti dopo aver scelto la base e il grado di cottura della carne. Ottima qualità di tutti gli ingedienti, dal pane alla carne e contorni molto abbondanti. Inoltre il locale è molto carino e il personale é gentile ed estremamente disponibile. A mio parere uno dei migliori locali di Biella :)
Irene Revello
29/05/2022
Fantastico! Il panino te lo crei tu scegliendo tra diversi ingredienti. Le patatine della casa sono buone e la porzione èmolto abbondante. Il personale è cortese e attento, il servizio è veloce. Che dire.. da tornare
LUCREZIA ROSSINI
24/01/2023
Io trovo sempre ottimo tutto: cibo, presentazione del piatto, la possibilità di aggiungere o togliere alimenti, il personale gentile tutto buono. Ci sono state tre settimane fa consumato in loco ed in più preso panino con bagna cauda che ho consumato il giorno dopo. Non vi dico che bontà. Anche i miei famigliari condividono in pieno la mia opinione
Vale S
15/12/2019
Ambiente accogliente e molto originale nell'arredamento. Gli hamburgers di fassona tagliata al coltello sono squisiti. Splendide possibilità di personalizzare gli hamburger con ingredienti freschi e genuini. Le patatine Binario sono assolutamente da provare! Servizio gentile ed affabile.
Fabio Colabello (feb9610)
30/01/2020
Il posto ideale per chi ama l’hamburger! Mi unisco al coro delle meritatissime recensioni con il massimo dei voti! Ottimo ambiente e servizio cordiale e rapido! Grande varietà e possibilità di comporre i propri panini, sia come quantità, sia come dimensioni! Consigliatissimo!
Stefania Rutigliano
05/05/2021
Ottimi hamburger, grandi con prodotti di qualita' . Ogni giorno offrono un piatto del giorno . Ottimi anche la birra e i dolci..da provare il tiramisu' alla pesca e le panelle. Personale molto cordiale. Per il week bisogna prenotare poiche' e' difficile trovare il posto
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni