Sluurpy > Ristoranti a Biella > Cioccolato Taf

Recensioni di Cioccolato Taf, Biella

Fabrizio Ariti
17/07/2021
Ottima Qualita, ottimo servizio e molto pulito consigliato alla grande . La proprietaria è molto dolce quindi ti senti ben accolto. È uno dei bar molto Chic in zona ,ci piace tanto anche perché è molto tranquillo. Vi raccomando di provare i dolcini di cioccolato fatti dalla proprietaria ,una cosa spettacolare con tantissimi gusti differenti , vien voglia di provarli tutti . Enjoy Fateci sapere Aritiellotour
Roberto De Martino
12/03/2023
Ottima pasticceria, la proprietaria è gentile e preparata. Ho acquistato una confezione di cioccolatini per San Valentino, preparati da loro, tutti stupendi, sia nel gusto che nell'aspetto. La qualità è altissima. Da provare ancora il lato caffetteria. I prezzi forse sono un po' alti rispetto alla concorrenza ma data la qualità non mi è dispiaciuto spendere qualcosa in più.
Sofia Biondo
26/10/2022
Non mi aspettavo nulla di tutto ciò, ne sono rimasta meravigliata. Completamente innamorata del locale e dell'atmosfera. Ho trovato un nuovo posto preferito! Super consigliato!
Giuliano Beduglio
08/08/2019
Ci sono stato due volte per un aperitivo, gli stuzzichini sono veramente ottimi , non le solite patatine e noccioline. Abbiamo frittatine, torte salate, ecc. ecc. Ero con una persona celiaca ma ci sono stati preparati piatti senza glutine, compresa la pizzetta!!! Prezzo nella media, considerando che questo aperitivo è quasi una cena. Locale mai troppo affollato, e non è facile trovarlo a Biella. La signora gentile e disponibile. Peccato che chiudano troppo presto la sera.
Laura Meriggio
01/10/2019
Ho trovato il sito di Cioccolato Taf navigando in internet in cerca di idee alternative alle classiche bomboniere per il mio matrimonio. Non essendo vicinissima e non potendo andare di persona ho contattato Titti che si è rivelata fin da subito gentilissima, propositiva, creativa e molto disponibile a tutte le mie richieste. Ha creato delle fantastiche scatoline che ho usato come segnaposto e che hanno arricchito con eleganza i tavoli. Mi ha realizzato inoltre dei bellissimi sacchetti per i confetti, con gusti molto raffinati. Consiglio Cioccolato Taf a tutte le spose perché c'è una ricchissima scelta di cioccolatini, di confetti e di personalizzazione, la spedizione è arrivata puntuale come da accordi e perfettamente imballata. Sicuramente se sarò nei pressi di Biella passerò per conoscerla personalmente e degustare altri prodotti. Grazie Titti, sei stata super!
Ezio
19/01/2022
Cioccolata fondente calda deliziosa servita con fetta di dolce e bottoni di cioccolato . Sacher. Semifreddo al pistacchio , cioccolate fondenti, con riso soffiato, con nocciole e peperoncino. Tutte deliziose. Ci tornerò spesso.
Barbara Duchini
26/09/2022
Colazione buonissima, prodotti freschi ed artigianali di alta qualità. Assolutamente da ritornare
Moussia Fantoli
29/06/2017
Un ambiente piccolo, raccolto, molto curato fin nei minimi particolari. Un servizio impeccabile, una gran varietà di dolci e di pasticceria artigianale. Musica soffusa, mai invadente. Gentilezza e professionalità nel proporre stuzzichini salati vari e originali per un aperitivo di gran qualità.
Matteo Von Knapp
02/01/2022
Davvero ottimo. Un locale di dimensioni medio-piccole con prodotti fatti in casa di qualità molto elevata e grande attenzione al cliente.
Mary 17
08/06/2021
Ottimo. Torta comunione fantastica e buonissima. Fortunata è davvero attenta ai particolari, una persona che mette passione ed esperienza nelle sue creazioni. Grazie davvero.
Mauro Zingarelli
09/01/2022
In un angolo di biella c.e ancora un locale tranquillo..E caldo...con musica sottofondo...accogliente..dal personale..cioccolata..molto buona...E pasticcini.....
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni