Sluurpy > Ristoranti a Biella > Gelateria Alice

Recensioni di Gelateria Alice, Biella

paola orlandin
04/07/2022
Gelato veramente buono, sicuramente fatto con prodotti di prima scelta, ma per poterlo gustare bisogna prendere almeno la coppetta da 3.50,che quella da 2.50 è mignon!
scorpio2474
23/04/2023
La migliore gelateria artigianale di Biella, alta qualità delle materie prime, passione e creatività artigianale, per un gelato d'asporto che ha pochi eguali nel Biellese, dietro un aspetto dimesso da laboratorio artigianale, si cela una chicca che batte ad occhi chiusi le più blasonate gelaterie alla moda. Da provare.
pia suriano
19/06/2023
Buoni i gelati tutto naturale e dal gusto fresco che di sente della frutta che la rende originale
SAN BITTER
24/10/2018
Ottima gelateria con gusti molto particolari. Adoro il gusto Grappa Revel Chion e il gusto di vino Brachetto. Ma c'è anche quello al Mojito e al Baileys. Buonissimi e inusuali quelli alla castagna, zenzero, cocco e riso, mela cotta (Golden). Gelati per celiaci, vegani e senza zucchero. Coppette e cucchiaini biodegradabili.
Stefano Scorzoni
16/03/2023
Gelateria VERAMENTE artigianale che usa solo prodotti del territorio e di stagione. Niente conservanti e coloranti. Buonissimo!
Tania L
20/06/2023
Gelato naturale e ottima e attenta varietà di scelta
Nicola Agostinetto
17/01/2023
Se amate lo zucchero , non fa per voi , se amate gli ingredienti scelti con cura , senza coloranti e quant'altro , andateci , gusti autentici.
Gabriella Carraro
07/05/2023
Gelato buonissimo di cono con cialda croccante!
Stefano Davide
12/06/2022
IL vero Gelato che hai sognato da sempre ! Se ti piace vai lì e lo compri così loro sono contenti e tu anche perché dopo averlo pagato è finalmente TUO e puoi Leccarlo o Palettarlo a piacimento con i gusti che hai scelto tu !!! Ci sono alla frutta e anche alla crema !!!!
Simone Garizio
23/08/2022
Se volete mangiare un gelato artigianale diverso dal solito non troverete niente di meglio nel Biellese. Tutti i gusti che vengono proposti seguono la stagione corrente e i prodotti del territorio.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni