Sluurpy > Ristoranti a Biella > Ai Tre Arc

Recensioni di Ai Tre Arc, Biella

gigliotube
21/06/2023
Sono stato un paio di volte Ai Tre Arc di Oropa ed entrambe le volte di sera. La prima quest'estate la Domenica della Fiera di San Bartolomeo 2022 e poi Domenica 4 giugno scorso e debbo dire che mi sono trovato bene entrambe le volte. La prima volta ho consumato del pesce e l'ultima volta il loro tipico piatto unico attrai-pellegrini: polenta con bocconcini di vitello e funghi caserecci promosso all'esterno del locale. Me lo son fatto fare con polenta concia però. Acqua più piatto unico più caffè per 15 € più 2 € per via della concia. Servizio impeccabile e molto delicato sia questa che la volta precedente. Promossi
alessia andreola
27/05/2023
Fine del cammino di Oropa: menù del pellegrino ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentile ed efficiente. Suggerisco extra menù pellegrino il lardo di Arnaud con mocetta e castagne al burro e miele. Complimenti alla cucina.
Alessia Conti
18/05/2023
Abbiamo avuto il piacere di pranzare da loro più volte e ci siamo affidati anche per il pranzo delle nostre nozze. Eravamo pochi intimi ma è stato tutto perfetto. Personale disponibile e cordiale, prezzi più che onesti e cibo di ottima qualità. Tutti i nostri invitati hanno mangiato con piacere facendo i complimenti per l’ottimo pranzo. Lo consiglio davvero. E ne approfitto ancora per ringraziare tutti.
Floryluna
26/01/2023
Come sempre, piatti gustosi, buon rapportò qualità prezzo, personale, molto gentili, attenzione rapida, lo consiglio. Piatti locali
Andrea Blandino
26/05/2023
Da biellese, frequento questo ristorante storico da sempre e negli anni, nonostante abbia cambiato gestione, ha conservato le sue buone qualità: rispetto delle ricette tradizionali e delle materie prime, piatti saporiti e ben realizzati, atmosfera accogliente e gentilezza del personale. Secondo me, è uno dei migliori locali del Santuario.
Claudio Laugeri
10/06/2022
Giro in moto in solitaria. Ho scelto il menu del giorno (conviene come rapporto qualità e quantità/prezzo. Con 23 euro ho mangiato dall’antipasto al dolce, con un quarto di vino, acqua e caffè.. una garanzia. Nel fine settimana è meglio prenotare. Ero già passato e tornerò
Emilio Governo
28/03/2022
Arrivati al Santuario di Oropa dopo aver percorso il Cammino con partenza d Santhià, la sera con la convenzione dell'associazione siamo andati a cena Ai Tre Arc dove esplettati i controlli anti covid abbiamo trovato una accoglienza e una disponibilità da parte dell'accettazione, e consumato il menu del pellegrino, polenta concia, spezzatino di frisona e ottimi funghi. Il tutto di ottima qualità a prezzo concordato. Il personale si è dimostrato disponibile e gentile.
Marco Pettiti
22/01/2023
Bel locale al Santuario d'Oropa. Piatti curati e di assai buona levatura culinaria. Fricc del marghe' (per chi è Biellese come me sa di cosa parlo): ottimo!! Risotto al Pian Bress idem. Personale gentile. Bravi. Ci torneremo!
Marisa Romiti
02/06/2023
Pranzo ottimo. Buon rapporto qualità prezzo. Personale cortese e disponibile. Spero di ritornare.
Valeria Brocchin
05/07/2022
Ristorante delizioso, pochi metri dopo i cancelli del Santuario sulla sx, possibilità di mangiare anche all'aperto, ottimo il servizio e nel menu piatti che rappresentano perfettamente i sapori del territorio, buoni, gustosi e abbondanti..Tornerò sicuramente!
Silvano Bertaina
07/08/2022
Pranzo domenicale. Locale molto frequentato,personale gentile ma servizio un po' lento. Il monopiatto è abbondante e buono,niente da dire. Vino sfuso discreto. Insomma se si è a Oropa un ristorante su cui fare affidamento.
Aryhana
15/05/2023
Siamo state a cena e ritornate a pranzo il giorno seguente, menù semplice e buono, prezzi giusti e cameriera gentilissima, una bella scoperta!
Christian Carta
11/12/2022
Primo e secondo molto buono. Posto accogliente e personale gentile.
Kally Dzloc
14/08/2021
Tra i ristoranti del santuario questo è quello che se la tira di meno e al tempo stesso ha piatti abbondantissimi, davvero buoni, e il personale oltre che gentile è pure simpatico. Per la qualità e la quantità direi che il prezzo è giusto. Ci tornerò sicuramente!
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni