Sluurpy > Ristoranti a Biella > Azienda Agrituristica Ca' D'andrei

Recensioni di Azienda Agrituristica Ca' D'andrei, Biella

Roberto Bobo Padoan
11/04/2023
Il posto è in una posizione invidiabile, l'ambiente è semplice e curato con un tocco particolare. Le materie prime sono ottime e il menù, semplice ma goloso, mette in risalto la stagionalità degli ingredienti. Il servizio è decisamente semplice, cordiale e attento. Vale la pena arrivare fino a Cà d'Andrei
Donatella Poletto
09/07/2023
Menu buonissimo, accoglienza speciale posto molto bello e fresco !
Gianluca Guccini
07/01/2023
Posto bellissimo cibo ottimo leggermente caro come prezzo. Menù con secondi a parte non mi era mai successo. Comunque vale la pena andarci.
Barbara Sartorello
04/09/2022
Il bello e il buono di una autentica fattoria nel piatto. Menù con un tocco di fantasia e secondo disponibilità e stagionalità. Cura nella presentazione dei piatti. Porzioni generose, soprattutto i piatti di carne. Ottima cantina di vini locali. Piacevolissimo mangiare all'esterno nella bella stagione immersi in panorama alpino, caldo e accogliente all'interno. Sicuramente una tappa che non delude.
MariaRita Micheletti
04/10/2022
Location incantevole, totalmente immersi nel verde alle porte della Valle Cervo. Cibi a Km.0; specialità latticini di capra e superlativo il capretto al forno! Torta pere e cioccolato fatta in loco: squisita. Prezzi al di sopra della media ma tutti visibili nel loro sito. Da provare.
Andrew Baker
22/02/2021
Ambiente e cibo genuino, riscaldato dal calore di un bel caminetto ed accompagnato da ottime portate. Ottimi tutti i formaggi caprini, di produzione artigianale, ed i dolci, fatti in casa. Torneremo sicuramente quest'estate!
Salvatore T “Erotavlas”
28/08/2021
Sono circa 10 anni che ci vado e non mi stanco mai. Bel posto, cordialità ed ottimo cibo. Andateci finché sarà possibile e prenotateni coperti non sono tanti.
Gianna Delaidotti
19/04/2022
Posto molto caratteristico si mangia bene ,però poca scelta ,una bella carta dei vini
denis q.
19/05/2022
Solo prodotti del territorio locali e per tale motivo Menu non molto vasto. Ottimi piatti di carne porzioni super generose.
Alberto M.
02/07/2018
Posto molto bello e caratteristico, sia l'interno che il giardino estivo da cui si gode un'ottima vista. Il menù è composto da prodotti coltivati nell'agriturismo.Da assaggiare assolutamente i formaggi di capra autoprodotti, buona scelta di vini locali.Per me consigliato.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni