Sluurpy > Ristoranti a Biella > Acqua E Farina

Recensioni di Acqua E Farina, Biella

Fede Ma
06/12/2022
Pizza molto buona e non unta con una buona pasta e condimenti. Titolari molto gentili. Gustato pizza patate e salame n'duja e pizza salsiccia e friarielli (non unta) molto buone!! Le abbiamo prese da asporto ma si possono mangiare anche in loco. Ampia scelta di pizze e possibilità di menù a pranzo. Inoltre fanno anche consegne a domicilio. Consiglio vivamente!!!
Elisa Crestani
16/01/2023
Pizze veramente eccellenti, prodotti di primissima qualità e personale gentile! Cosa volere di più? Assolutamente consigliato!!! Torneremo presto!!!
Chiara S.
05/01/2023
Locale semplice, con pochi coperti; pizza eccezionale sia alla vista che al gusto; possibilità di parcheggio nei pressi della pizzeria. Consigliatissima!
Cecilia Frascoli
03/06/2023
Pizza molto buona, digeribile e opzioni molto gustose. Ottima la scelta delle birre. Locale piccolino, ma la qualità degli ingredienti e la gentilezza del personale lo rendono molto accogliente.
Iolanda Carrabba
19/02/2023
Abbiamo soggiornato a Biella per tre giorni e abbiamo scoperto questa pizzeria per cena che è già attiva dalle ore 18 e che fa anche orario pranzo, i titolari gentilissimi, abbiamo provato diverse pizze e nessuna ci ha deluso, l’impasto è leggero e hanno una varietà di pizze inventate da loro che sono veramente speciali. I prezzi sono nella norma e hanno una varietà di birre, vi consiglio quelle di produzione biellese Se siete a Biella provatela, non rimarrete delusi. Grazie ai gestori che ci hanno trattati come se fossimo clienti abituali e se capitiamo ancora da quelle parti ritorneremo nuovamente da loro
Alessandro Pasquali
18/03/2023
Ambiente piccolo, ma caldo e accogliente. Ampia la scelta di pizze realizzate con materie prime di qualità. Un occhio di riguardo anche per i vegetariani, con presenza di piatti dedicati. Staff cordiale e gentile. Tornerò sicuramente assaggiare altre pizze. Consigliato!!!
franco costante
09/05/2023
Locale veramente "mini" è indispensabile prenotare. La gestione è familiare e simpatica, la pizza secondo i miei gusti è veramente ottima e la birra artigianale si abbina perfettamente.
Fede
30/06/2023
Pizza che merita di essere definita la migliore di Biella, impasto senza lievito buonissimo e ampia possibilità di farciture. Personale super cordiale e disponibile, consigliato.
Marco Mascarello (Masca)
11/03/2018
Il locale piccolo e semplice, incentrato più sull'asporto. Ciò che mi ha colpito maggiormente è la velocità in cui preparano le pizze. Il menù è scritto sul muro in stile lavagna. Non è una pizzeria economica ma propone ingredienti e pizze particolari che la contraddistingue dalle altre. L'impasto è soffice gustoso è facilmente digeribile. Consigliato prenotare prima se si vuole mangiare lì.
Ornella Amico
25/06/2022
Pizze spettacolari buonissime È una vera chicca quella alla Nutella ☺️
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni