Sluurpy > Ristoranti a Biella > Vida Loca

Recensioni di Vida Loca, Biella

Michele da Verona
08/12/2018
Ottimo ristorante a gestione familiare. Cucina tipica piemontese, ma non solo: ottime pietanze di mare e dell'entroterra e anche pizzeria. Consigliato per le famiglie, per feste e cerimonie. Dispone di un'ampia sala e di un parcheggio riservato. È presente un angolo dedicato a pianobar/intrattenimento per le feste. Il gusto della semplicità della buona cucina si sposa perfettamente alla bellezza rustica delle volte a vela del soffitto della location. Il menù offre sia piatti di carne sia di pesce e anche opzioni per vegetariani. In poche parole, accontenta e soddisfa il palato di tutti! I magnifici dolci sono fatti dalla casa (che è anche pasticceria). È consigliabile prenotare. Prezzi molto contenuti e buon rapporto qualità prezzo. Super consigliato!
Jacopo B.
07/01/2019
Cibo sempre buono e abbondante! Ci torno spesso quando sono in città, dato che il locale è grande, e il servizio veloce. E poi basta guardare che pizza ti portano! Super!
Edoardo Forti
03/02/2019
Ottime pizze e primi piatti. Dolci di produzione propria. Consigliato!!
Paolo Faggio
08/08/2022
Qualsiasi momento della giornata è valido per andarci. Ottime brioches con molta scelta anche di pasticceria per colazione, per pranzo di possono gustare ottimi menù e la professionalità, unità alla dedizione del personale, fanno si che ci si trovi sempre soddisfatti. Consigliato!
Eduardo C
02/06/2018
Eccellente posto per mangiare. Ci abbiamo trovato bene. Personale gentile e mangiare squisito con prezzi molto contenuti. Ci torneremo.
davide gioe
25/04/2018
Locale molto accogliente ottima cucina e pizza gestori veramente simpatici
Mariapia Agneti
26/02/2019
Ristorante accogliente ed ottimo cibo. Ho mangiato una pizza buonissima e la frittura di pesce veramente ottima. Ci tornerò!
Antonello Carraro
15/01/2023
Piacevolmente stupito è quello che oserei descrivere come SERENDIPI Complimenti andateci
Pietro Antonio Barbusci
01/08/2017
Si mangia bene qualsiasi cosa chiedi. Per ben due settimane per cene di lavoro. Gentilissimi e cortesi tutti. Decisamente ottimo
Alberto Molin
02/08/2022
Ottimo ristorante poca scelta come menù ma il mangiare e molto buono , fatto con amore casalingo il personale e i titolari sono di una cortesia fuori dal comune ...se siete di passaggio lo consiglio vivamente 👍
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni