Sluurpy > Ristoranti a Biella > Ikura

Recensioni di Ikura, Biella

Jacopo Botta
22/10/2022
Cibo buonissimo e personale molto gentile,la signora che ci ha servito ci ha consigliato al meglio su quantità e tipo di pietanza essendo la prima volta che andavamo.
Christopher Mancini
02/07/2021
Ristorante ormai iconico a Biella! Posto piccolo, non vi è un parcheggio privato del ristorante, ma ci si aggiusta tranquillamente con quelli sulla strada! Locale piccolo ma con tutto ciò che serve. Menù abbastanza fornito (possibile guardarlo scaricando l’app nello store), piatti enormi per il prezzo che hanno, qualità della materia prima ottima! Personale gentile e servizio impeccabile. Offrono anche uno 10% di sconto sul take-away.
Nicolò Giuseppe Dino Satta
13/03/2023
Locale piccolo, intimo e formale. Il cibo molto buono, tutto gustosissimo e consiglio di variare dal semplice sushi per godersi meglio l'esperienza! Personale disponibile, cordiale e molto attento al cliente, prezzi onesti e atmosfera orientale molto gradevole!
Veronica Del Bianco
08/05/2022
Non venivo qui da molto tempo, ma è sempre ottimo! Il sashimi è freschissimo e dal gusto si sente
Colori Locatelli
02/08/2019
Per una serata tranquilla in compagnia di un grande staff e un’alta qualità di tutti i piatti. Cucina giapponese ben eseguita, con una proposta di piatti classi ed altri dai gusti più audaci. Da provare!
Ettore Merlo
25/03/2023
La qualità e la lavorazione del prodotto meritano l'esperienza gastronomica! Lo consiglio!
Elisabetta Bertolino
30/09/2017
Ottimo posto! Il locale è più grande di quello che pensavo, anche se credo che prenotare sia davvero necessario Prezzo giusto, ottimi piatti, ottima qualità, prezzi decisamente buoni e personale molto amichevole
Mario Viglieno
03/12/2022
Complimenti, sia sashimi (solamente 3 qualità) che tempura di gamberi perfetti. Non pensavo che la qualità potesse essere così alta
Elena Bonino
24/07/2020
Sono stata ieri sera con il mio compagno ed i miei nipoti di cui 1 festeggiava i 16 anni ed era già stata a prendere piatti da asporto. Un menù molto vario, ottimo il Poke che ci hanno portato come "benvenuto",a base di riso, salmone,avocado,cetriolo,peperoncino. Comunque tutto buono, compreso il dolce. Ho preso 3 palline di gelato: sesamo nero,thè verde e zenzero. Il personale è molto gentile, disponibile, il locale pulito e molto carino. Prezzi nella media. Ne è valsa la pena.
Raffaella Aprile
04/09/2022
Ottimo sushi, a mio parere, uno dei migliori di Biella. Loro sono molto gentili e professionali.
Anna Bilo
12/07/2018
La cena è stata molto buona, ma con un po' di ritardo... Del resto il posto è abbastanza affollato e i tavoli sono vicini.
Francesco R
04/07/2016
Il locale è arredato in modo minimal, ma il risultato non è particolarmente riuscito e l'ambiente sembra un po' freddo. Nemmeno l'acustica è ottimale, la voce rimbomba con facilità e anche se c'è poca gente è facile che l'ambiente non sia tranquillo. Il sushi è molto buono, e il servizio curato, ma non c'è tantissima scelta nel menu. Prezzi nella media per questo tipo di cucina.
stefano bitienne
06/08/2018
Indubbiamente il miglior sushi di Biella, pesce sempre fresco e personale disponibile, veloci per l'asporto e spesso ti deliziano con aperitivi mentre aspetti. Locale elegante e sempre pulito. Vasta scelta di vini e birre, lo frequento da anni e non cambierei per niente al mondo!
Mattia
24/12/2022
Ramen eccezionale, staff estremamente educato e disponibile :)
Ilaria Zegna
23/02/2020
Grazie di cuore per averci regalato la migliore cena di sushi di sempre. Abbiamo provato tantissimi ristoranti giapponesi, ma Ikura biella è sublime. Rapporto qualità prezzo più che onesto. Uramaki grandi e abbondanti di pesce. Personale cordiale, disponibile e veloce. Anche take away il servizio è ottimo.
Sam Cian
07/04/2019
Il cibo è ottimo, il locale piccolo e accogliente. I prezzi più che giusti. A pranzo si può scegliere menù prezzo fisso o alla carta. Lo consiglio vivamente. Ah, dimenticavo, fanno anche servizio d'asporto!
Azzurra Maggia
29/06/2018
Ottimo sushi alla carta, di qualità e vario nei sapori. Temaki imbattibile, da provare il carpaccio scottato con olio bollente - delizioso!. Locale piccolo, ideale per una cena in due o in coppia con amici. Servizio impeccabile (asciugamano profumato caldo per lavarsi le mani e antipasto tiepido offerto dalla casa squisito). Un sushi imperdibile per chi transita o vive in città.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni