Sluurpy > Ristoranti a Biella > Gao Fusion

Recensioni di Gao Fusion, Biella

Andrea Dagostino
11/11/2022
Locale gradevole nelle vicinanze del centro di Biella. Il cibo è molto buono fresco e gustoso. Servizio ineccepibile e rapido. Consigliato da chi se ne intende 😊 🍣
Marta Ramondetto
02/07/2022
Preso d’asporto, il personale molto cordiale per quanto ho avuto modo di parlarci, cibo cinese buono, il salmone era un po’ troppo grasso, aveva una consistenza un po’ gommosa. Il resto buono. Prezzi medio alti
Elisa Crestani
05/09/2021
Oggi, presi da una gran voglia di cinese, decidiamo di andare a pranzo al Gao. Come sempre, si conferma un'ottima scelta. Menù alla you can eat pranzo con buona scelta di cibo. Sempre grande qualità e ottima presentazione. Personale sempre gentile e simpatico. Siamo sempre contenti di mangiare qui.
Luke Dry
01/04/2023
Serata tranquilla con amici, ambiente più "intimo", per me cosa assolutamente positiva rispetto al caos di certi ristoranti dello stesso genere. Cibo tutto molto buono, tranne un singolo piatto che però sull'insieme non modifica comunque l'ottima esperienza in questo ristorante. Porzioni giuste e servizio puntuale. Ho apprezzato molto che non sono arrivati i piatti ordinati tutti assieme ma un po' per volta. Lo consiglio assolutamente!
Giovanna Manfredo
09/04/2023
Buona cucina, cibo fresco, portate in linea con ristoranti simili, pulito e personale molto gentile e veloce. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Prezzo adeguato. Forse , un pochino ristretto...tavoli un po troppo vicini gli uni agli altri...però valido.
Simone Caporale
05/08/2022
Ci sono stato oggi per la prima volta a pranzo. Credo sia tra i migliori di Biella come qualità del cibo. Mi sono trovato molto bene. Rispetto altri ristoranti non mi sono trovato la montagna ingestibile di piatti sul tavolo ma è stato tutto servito con i giusti tempi. Penso che diventerà il mio ristorante sushi di fiducia.
Tatiana Muchina
22/05/2022
Oggi sono stata la seconda volta in questo locale e si è confermato come ottimo!  Ottima varietà di sushi, diversi piatti cinesi secondo propria volontà e abbinamento. Locale pulito, personale cordiale. Brava e disponibile Milena! Ci ritornerò sicuramente :-)
Fabio Martinotti
01/12/2022
Ho mangiato molto bene 😋 e il personale è cordiale. Ho provato alcuni piatti, ma pian piano li proverò tutti 🤣🤣🤣
Sam M.
10/08/2022
Ritorno in questo ristorante dopo il cambio nome e provo la formula all you can eat, cibo buono, il sushi viene adagiato nel piatto in maniera accurata, con molta attenzione alla presentazione, servizio abbastanza veloce. Prezzo 25 euro a testa la sera bevande escluse. Ritornerò per assaggiare altri piatti.
milena zacchi
20/01/2023
Uno dei migliori ristoranti del biellese. Super consigliato, cibo diverso dai soliti all you can eat. Tiramisù al tè verde fatto da loro, da provare... fantastico.
marco cavicchioli
20/01/2023
Menù di qualità, con servizio di grande cortesia e disponibilità. Locale più datato rispetto ad altri, ma anche più raccolto. Una delle migliori possibilità per la cucina orientale a Biella.
Simone Boscolo
07/12/2022
In trasferta da Milano dove frequento regolarmente 2/3 AYCE top Level su suggerimento di mia cognata pranzo al Sushi Gru. La location un po datata ma pulita e tranquilla. Il servizio al tavolo è eccellente tanto che all arrivo delle bevande ti servono il primo bicchiere (cosa inusuale a Milano). Il Personale è simpaticissimo e disponibile ma ciò che colpisce è l' eccellente qualità del cibo servito. Tengo a precisare che abbiamo mangiato principalmente sashimi tartare ed altri piatti di crudite'. Se proprio devo trovare un difetto sta nella procedura per ordinare. Si fa ancora alla vecchia maniera con carta e penna; lista che poi viene inserita manualmente dai ragazzi sui loro palmari col rischio che qualcosa sfugga. Aggiornamento del 03/12/2022. Sono tornato e confermo quanto sopra... Qualità eccellente, anche il tempura si sente che è fritto in olio fresco.
Stefano talotta
09/04/2023
Ottimo sushi non preconfezionato . Cortesi puliti gentili e tutto molto buono.
Sonja Squillario
18/09/2018
Locale molto carino e tranquillo. Ottimi piatti a prezzi un po' più alti della media, ma ne vale la pena. Devo dire che la mia esperienza è stata positiva.
Stefano Lavino
03/12/2022
Ottima esperienza! Con formula al you can eat le porzioni sono inferiori rispetto alla carta, ma lo trovo giusto in modo tale da poter assaggiare e apprezzare più piatti senza eccessi
Mattia Renaldo (tiauncino)
16/03/2023
Un posto davvero delizioso ove gustarsi del sushi davvero buono. Raro trovare qualitá simile
Gaia Burato
30/06/2022
Ho cenato qui per la prima volta da quando ha cambiato gestione e mi sono trovata molto bene. Il personale molto gentile, disponibile e loquace; il cibo ottimo, uno dei migliori di Biella. Rapporto qualità-prezzo fantastico. Ho anche molto apprezzato il fatto che, avendo finito di lavorare tardi, mi sono presentata per cena dopo le 22:00 e sono comunque stata accolta molto gentilmente nonostante la cucina chiudesse alle 23:00. Un posto in cui tornare sicuramente e che consiglio!
Carmelo Sciuto
15/05/2022
Premetto che ho frequentato questo locale parecchie volte con la vecchia gestione (Gao) ed oggi, dopo averne sentito parlare bene, ho voluto testare anche la nuova (Gru). A primo impatto, senza fare attenzione al nome che è diverso, il locale sembra essere lo stesso in quanto l'arredamento è rimasto perlopiù identico ad eccezione di alcune decorazioni nelle pareti. La carta del menu è curata sia nella descrizione che nelle immagini (utilissimo per chi non è un frequentatore di locali orientali). La proposta è abbastanza similare ai tanti all you can eat sparsi per l'Italia (202 scelte), i piatti che possono essere ordinati solo una volta a persona sono pochi. L'ordine viene fatto con il classico metodo carta e penna e qualche errore di comanda può capitare. La qualità del pesce è sopra la media rispetto agli standard biellesi, gli ordini non impiegano oltre 10/15 minuti ad arrivare a tavola. L'unica pecca è rappresentata dai piatti che ho ordinato con la tempera (antipasti e sushi), la frittura non era fatta al momento quindi fredda e gommosa facendo sparire l'effetto WOW e croccante che ti aspetti dare una marcia in più. La cameriera italiana è sveglia, attenta alla clientela, lavora davvero bene e fa il lavoro per 3; mentre l'altra orientale molto confusionaria e rallenta il servizio. Il costo dell'acqua non è proporzionato nel modo giusto: prendere le bottiglie piccole è più conveniente di quelle grandi (€ 1,50 500ml, €2.50 750ml). Metto 4 stelle perché voglio vedere se migliorano l'organizzazione in sala e la tempura fatta al momento prima di dare il massimo punteggio. Mi spiace non avere fatto la foto dei piatti, non ero entrato con l'intenzione di lasciare la recensione a fine servizio.
Sclero Gamer
30/06/2022
Siamo andati a mangiare la sera e devo dire che come menù all you can eat è veramente completo, sinceramente qui a Biella non avevo visto così tanta varietà di pesce e non solo, tanta roba. Personale gentile e pronto a consigliare i piatti migliori. Che dire... Sicuramente questo è il giapponese dove tornerò ogni volta che vorrò mangiare bene. Grazie
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni