Sluurpy > Ristoranti a Biella > Ristodrogheria Doppio Zero

Recensioni di Ristodrogheria Doppio Zero, Biella

Vera Gasparinetti
24/05/2023
Abbiamo improvvisato una cena in questo posto in una piovosa serata di Maggio. Posto incantevole e curato nei minimi dettagli. Cena ottima con specialità piemontesi come la battuta di carne. Il personale è gentilissimo e professionale. Ci torneremo sicuramente! Consigliato!!!!
Ivan
02/07/2023
Veramente un posto incantevole nell'arredo con vari salumi appesi, nella qualità del cibo e nel servizio con gentilezza e cortesia. I prodotti sono tipici locali ed il prezzo è medio in linea con la spesa per un ottima cena.
Roberto Giachetti (robigiach)
13/01/2023
Ottimo locale, particolare e interessante. Il bancone dei salumi e formaggi al suo ingresso è strepitoso. Accogliente sia per una pausa pranzo veloce che una cena con la famiglia, con dei semplici amici fino a quella romantica. Vasto menu sia ristorante con i taglieri di prodotti locali da cardiopalma , primi e secondi raffinati e ricercati senza trascurare la pizza a mio parere leggera e proposte con varianti anche insolite e vari tipologie di impasto! Personale gentile e disponibile! Da provare per chi non c’è mai stato e ritornare per chi ha già avuto la fortuna di fermasi almeno una volta!
Adelaide Miglietti
15/07/2023
Personale gentile e accogliente e servizio rapido. Prodotti di ottima qualità ricavati dal territorio. Menú ricco.
Umberto
13/12/2022
Cena a buon prezzo con ottimi prodotti locali. Da segnalare il tagliere biellese con affettati e formaggi a km zero in porzioni abbondanti. Buone anche le pizze con diversi impasti e scelta da menù. Personale giovane, molto gentile e preparato. Locale ampio e accogliente con arredamento particolare.
Sonia
13/07/2023
Locale veramente carino. Abbiamo mangiato un tagliere misto accompagnato dalla focaccia e poi un primo, i fusilloni. Era tutto molto buono. Ci tornerò sicuramente
Paolo Rossi
17/12/2022
Sempre molto buono. Ottimo servizio e locale accogliente. Attenzione alle porzioni abbondanti.
Paolo Avogadro
05/07/2023
Locale molto suggestivo e particolare. Ottimi taglieri di salumi con focaccia calda e morbidissima. Ottime tagliate e piatti di carne. Primi abbondanti serviti in pentolini particolari. Prezzi nella norma. Da provare!!
Gianluca Parolin
02/02/2023
Consiglio la pizza con l'impasto speciale al carbone vegetale. Leggera e digeribile. Accanto una media cruda Rabel . Da tornarci un'altra volta per assaggiare gli antipasti, il piatto forte del locale. Interessante la vendita prodotti tipici in ingresso.
Marco Ciarrocchi
06/07/2023
Locale veramente bello, di tendenza. Pizze deliziose dall'impasto leggero e molti altri piatti da provare.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni