Sluurpy > Ristoranti a Biella > Menabrea

Recensioni di Menabrea, Biella

Blanca Torres
02/08/2022
Siamo andati senza prenotare, sbaglio, ma ci hanno fatto sedere dopo aspettare un mezz'oretta. Il personale era simpatico. Nostro cameriere molto premoroso con i miei figli. Hanno cucinato per loro fuori menù senza problemi. La birra era molto buona, io ho preferito l'ambrata. La carne era de qualità, la puoi vedere nella vitrina-frigo, quella di fassona era spettacolare. L'antipasto invece (speck con cetriolini e mostarda in grano) non ci ha stupiti e hanno anche dimenticati la mostarda in grano. Il caffè viene servito in una minibrocca di birra, molto carino. Locale molto grande vicino al museo (niente terrazza). Noi siamo andati con il passeggino del bimbo e senza problemi di spazio. Puoi comprare anche le sue birre da portare a casa e qualche cosa di merchandising.
Luca Bigliardi
13/05/2023
Sulla birra Menabrea non c'è nulla da aggiungere, la Birreria è arredata molto bene, un luogo piacevolissimo dove è possibile fare spuntini accompagnati da un'ottima birra Menabrea in tutte le sue declinazioni. È aperta per pranzo e cena. Nel locale è possibile acquistare la birra per asporto. Nelle adiacenze c'è il museo ovviamente da visitare. Unico neo la mancanza di parcheggi, si fa veramente fatica a trovarne uno.
Fede Ma
11/02/2023
Ristorante e pizzeria calda e accogliente. Ideale per cene tra amici o in famiglia.Titolari e dipendenti professionali e molto gentili. Piatti molto buoni prodotti di qualità consigliatissimi risotti e piatti di carne ma anche la pizza e i dolci sono molto buoni.
Stefano Gorlezza
15/11/2022
Sempre una garanzia sia per la cucina che per la birra. Menù vario, come novità si possono scegliere pizze o piatti alla griglia. Scelti questi ultimi.
Damiano Zanotti
17/06/2023
Posto carino. Il personale è stato molto gentile. Il cibo buono, inclusa la pizza. Chiaramente perfetto per che ama la birra Menabrea
Fabio Dello Stritto
21/06/2023
Tutto spettacolare. Staff ben organizzato gentili e attenti al cliente , la birra è top e le pietanze eccellenti. Servizi puliti e curati. Una sorpresa questo locale che non conoscevo ci ritornerò e lo consiglio vivamente a tutti per passare un ottima serata in compagnia. Top
Chiara Ozzello
21/05/2023
Pub caratteristico, tipico cibo da pub, porzioni abbondanti, personale cordiale, prezzo nella media.
Irene Revello
20/01/2023
Il locale è un'icona per la città, la birra è molto buona. Personale quasi tutto cortese e serviti velocemente. Cibo buono.
Stefano Vigliani
12/02/2023
Ottima la selezione di birre e molto buoni gli hamburger, solitamente passo di lì per questo. Sono ricapitato di recente con la voglia di mangiare altro. Abbiamo preso due filetti di Fassone, bel taglio e cotti al sangue bene, due piatti di verdure grigliate, un'acqua naturale, una bottiglia di dolcetto e un caffè e speso 76 euro. Pecca un po' il servizio in loquacità e professionalità. La bottiglia è arrivata al tavolo aperta e senza tappo, considerando che anche il vino sfuso era un dolcetto ci siamo fatti qualche domanda. Consiglio personale... andate e godetevi la birra!!!
emanuele arisi
06/05/2022
Luogo storico di Biella. Punto Top per le Birre ottime. Buona scelta nel menù per tutti i gusti carne ottima. Forse un pò poca scelta nei dolci. Ma buon posto per andare e trascorrere in compagnia la serata.
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni